Autore |
Discussione |
suzukone79
Manico
307 Messaggi |
Inviato - 04/02/2006 : 01:50:27
|
cos è sta storia delle luci io ad adria lombardore e misano ho girato coi miei farettini originali???? |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 04/02/2006 : 07:02:35
|
li devi fasciare come ha detto ale!!! Sinceramente non ci ho mai pensato dato che sono talmente poche le volte che ci ho girato!!! Ma in effetti qui ho visto che la maggioranza delle moto sono pronto pista! A lombardore il peso fa davvero la differenza!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 04/02/2006 : 09:29:15
|
Se non te li fanno nastrare loro, te li dovrebbe far nastrare un minimo di senso comune (senso civico, buon senso, mettersi nei panni degli altri, farsi prossimo, quello che vuoi...) ;)
Cioè, non èche sia sta cosa tragica, eh? prendi dello scotch, quello di carta va benissimo, e ci ricopri le parti in vetro. Così in caso di danno (non sia mai) il vetro resta appiccicato allo scotch e non se ne va in giro incontrollato per la pista.
|
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 04/02/2006 : 09:59:25
|
quote: Originalmente inviata da alecafè
Se non te li fanno nastrare loro, te li dovrebbe far nastrare un minimo di senso comune (senso civico, buon senso, mettersi nei panni degli altri, farsi prossimo, quello che vuoi...) ;)
Cioè, non èche sia sta cosa tragica, eh? prendi dello scotch, quello di carta va benissimo, e ci ricopri le parti in vetro. Così in caso di danno (non sia mai) il vetro resta appiccicato allo scotch e non se ne va in giro incontrollato per la pista. ---------------------------------------------------------------------- Ottimo consiglio.
Lamps
|
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 04/02/2006 : 17:35:03
|
Che nastrare i fari e togliere gli specchi sia una bella cosa non c'è nulla da eccepire però da quello che ho visto neanche a Misano dicono niente, cioè fanno entrare così come uno arriva dalla strada anche se non sarebbe corretto.
Io comunque frecce e specchi li avevo già rimossi ora o rimosso pure i fari la targa e tutto quanto di stradale c'era. Da parte mia mi sento a posto per tutte le piste tecnicamente parlando però, per il resto stò ancora imparando è per questo che vado in pista del resto o no? |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 05/02/2006 : 13:38:49
|
Allora, a moto ufficialmente terminata ho chiamato l'autodromo di Adria per prenotare qualcosa nella giornata dell' 11 marzo.
Restava solo la mattina e io ho prenotato per la mattina. Tanto per riprendere la moto in mano e farsi due pieghe, mi va comunque benone, la pista la conosco, non devo andare a fare i temponi ma devo solo vedere se e come funzionano tutte le modifiche che abbiamo fatto. :)
A tutt'oggi ho un posto libero sul carrello, parto da Milano, zona Navigli e avrei la mezza idea di arrivare in loco il venerdì sera, si dorme all' Amolara (30 eu suppergiù) e si arriva in condizione dignitosa alle 9 a girare.
Chi fosse interessato mi contatti in PM, vale la regola che chi primo arriva... :)) Per gli amici che girano al pomeriggio: se venite un po' prima ci vedete girare e ci prendete qualche tempo, io mi fermo un pochetto nel pomeriggio. |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 10:46:40
|
Anche io e etyz abbiamo prenotato epr sabato mattina..speriamo che le condizoni di pista siano buone.... noi carrellati arriveremo per le 8.30 in pista...
ale con che gomme giri? |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
Italy
838 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 11:11:32
|
confermo....PRESENTE!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 11:40:25
|
quote: Originalmente inviata da spike
ale con che gomme giri?
Slick intermedie (se non ricordomale sono intermedie... )
Sono le stesse dell'anno scorso... ne manca metà... vediamo che succede
In teoria non dovrebbero esserci problemi, poi per come vado io... |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 11:45:14
|
uhm....speriamo che i bridgeston BT014 che ho su reagiscano bene...l'asfalto di adria è buono ma se c'è umidità.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 11:53:34
|
Basta che non ti butti dentro come un bucintoro scalmanato cercando di grattare la carena alla prima curva... :))) |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 15:12:17
|
quote: Originalmente inviata da hohaio
Adesso ci facci un pensierino e domando se viene un mio amico,per andare in pista ci vuole qualche accorgimento particolare oltre che la tuta ,mi pare che richiedano il casco con gli anelli invece che con il gancio rapido??? e per la moto??
ANDREA & TITTY TL 1000 S
VENETO BELLUNO
"L'IMPORTANTE CHIUDERE DOPO ED APRIRE PRIMA
NON NON SERVE IL CASCO CON GLI ANELLI XCHè NON STANNO A GUARDARE . SERVONO GUANTI CON UN MINIMO DI PROTEZIONE STIVALI MOTO E TUTA IN PELLE.
E UN Pò DI CERVELLO ATTACCATO ALPOLSO. HEHEHEHEEHHE
|
www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 15:16:40
|
quote: Originalmente inviata da alecafè
Basta che non ti butti dentro come un bucintoro scalmanato cercando di grattare la carena alla prima curva... :)))
NON CERTO SPIKE AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAA |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 15:17:36
|
IO VADO IL 5 MARZO AL POMERIGGIO QUALCUNO DI VOI E' DA QUELLE PARTI? |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 17:03:17
|
seeeeee....spike è un moderato della pista... va solo per puro spirito di godimento personale....ti assicuro che non sarà certo li alla prima curva a gomme fredde a grattare le pedane! SONO UN FERMONEEEEEEEE!!!! |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 21:34:12
|
i vari SPIKE ETYZ andate giù carellati o a cavallo della motina,il mio amico mi sa che tira il pacco, al massimo monto le lamellari e scendo dalle montagne x fare un tour a vedere
ANDREA & TITTY TL 1000 S
VENETO BELLUNO
"L'IMPORTANTE CHIUDERE DOPO ED APRIRE PRIMA" |
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 23:02:34
|
io c'ho sempre un posto libero sul carrello per chi viene da milano, neh... |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/02/2006 : 00:07:13
|
quote: io c'ho sempre un posto libero sul carrello per chi viene da milano, neh...
tienimelo x le prossime uscite!!! a questa non ci vengo x motivi economici, ma anche se avevo soldi qualcosa mi dice che fa troppo freddo x i miei gusti!!! oggi alle 13 c'erano -1 gradi!!! non credo che tra 1 mese le cose migliorino di molto... ma se mi sbaglio... sono felice x voi!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
suzukone79
Manico
307 Messaggi |
Inviato - 07/02/2006 : 00:29:06
|
alecafè se ho le carene vengo sicuro mi va bene partire venerdì ma mi sa che mi conviene prenotare subito lo stesso! |
|
|
suzukone79
Manico
307 Messaggi |
Inviato - 07/02/2006 : 00:36:30
|
ps alecafè io ho il cronometro se troviamo un altro cablaggio che poi è uno spinotto tipo jeck dello stereo con 2 fili più e meno alla batteria possiamo usarlo un po per uno! io ho fatto una modifica in modo che si aggancia perfettamente nel canotto di sterzo del gsxr 600 k1-2-3 tu che moto hai???? |
|
|
alecafè
Manico
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 07/02/2006 : 02:31:56
|
GSX-R 1100 del 1992... la nonnapotente... ehehe |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 07/02/2006 : 09:37:55
|
per hohaio....carrellati...solo 2 posti però...sorry!
per srad... manca un mese e speriamo nel caldo! |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
Italy
838 Messaggi |
Inviato - 07/02/2006 : 15:34:51
|
Già speriamo nel caldo....in un sabato primaverile.....!!!
|
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/02/2006 : 23:57:08
|
VE LO AUGURO CON TUTTO IL MIO CUORE!!! ANDATE E DISTRUGGETE LE GOMME!!! |
|
|
suzukone79
Manico
307 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 02:03:27
|
ok io ci sono se mi danno le carene! speriamo nel carrozziere che tra l altro è mio cugino! |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 08/02/2006 : 02:31:47
|
mi raccomando suzzu... vai piano!!! ti voglio integro x il primo giro!!! |
|
|
suzukone79
Manico
307 Messaggi |
Inviato - 09/02/2006 : 02:07:56
|
tocchiamo ferro |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 10/02/2006 : 16:54:11
|
spike... mi raccmando gratta le pedane e non le carene.... |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/02/2006 : 17:03:43
|
ok...come dicevano in biker boyz.... "BRUCIA I COPERTONI E NON LA TUA ANIMA!" HAHAHAH |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 10:43:25
|
news.....ADRIA CAMBIA REGIME!!! dal 1° marzo mezza giornata 120 euri con pagamento almeno 7gg prima del 40 % della somma a fondo perduto in caso di maltempo! si stanno attivando per avvisare tutti quelli che avevano già prenotato!!! Qui l'associazione consumatori troverà pane per i suoi denti! Tanti sono incazzati neri e stanno intasando il server con email di protesta dell'autodromo!!!! Mandate una mail!!! |
|
|
Discussione |
|