Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 ADRIA 11 MARZO 2006
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 5

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviata - 31/01/2006 :  16:28:45  Visualizza il profilo
L'autodromo organizza la 1/2 giornata di sabato senza turni 100 euri.
SPIKE, ETYZ E CNX sono presenti nel pomeriggio....qualcuno vuole aggregarsi????

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  17:23:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Sai che forse...

Tutto sommato...

Potrebbe anche darsi che...

Molto dipende da stasera. Devo risolvere l'ultimo problema sulla moto, se stasera lo risolvo poi si potrebbe cominciare a parlarne...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  17:24:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Sennò vengo a girare col V50 Monza...

EHEHEH

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  17:27:48  Visualizza profilo
hehehe....dai fai il possibile!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  17:36:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
devo solo finire la moto. Mi manca di risolvere un problemino al rubinetto della benzina e poi è pronta per girare (verniciature a parte)

Per scaramanzia non prenoto turni finchè la moto non è finita.

Ah... le pinze brembo sono operative... ehehehhe

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  20:39:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
funziona...

In settimana la moto va al banco...

mi sa che ad Adria potrò venirci.

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  01:21:50  Visualizza profilo
io verrei ma ho la moto da sistemare se riesco in tempo ci faccio un pensiero ma voi andate col furgone??? io son di milano nel caso potremo affittarlo! l anno scorso non è stato bello farmi 600km+200km in pista in 2 giorni!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  06:52:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
mmm e' interessante la proposta!!! solamente che ho l'impressione che faccia piuttosto freddino e soprattutto sono arrugginito come 1 ferrovecchio!!! volevo arrivare in pista almeno gia' "rodato" dall'inverno!!! a marzo normalmnete la mia moto e' ancora in letargo, con le strade che ti ritrovi adesso, dove vuoi andare???!!!
punto 2... come dice suzukone, possiamo metterci d'accordo per il furgone??? Non penserete mica che mi spari da torino tutti quei km!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  07:52:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da alecafè

io ho il carrello con un posto libero.
L'unica fregatura è che la mia macchina è un 2000 benzina.Se la cosa non spaventa...

Appropò: parto da Milano

Per ora non fate affidamento su di me però, la moto è ancora dal meccanico... Ma la voglia è tanta!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  07:58:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
si, se verresti potrei raggiungerti a milano! 2000 benzina???!!!
e cos'hai 1 golf GT????!!! magari montare la ciambella no??? ti converrebbe sai?

TRA L'ALTRO PROPRIO SEMPRE NELLO STESSO WEEK SI PUO' GIRARE A VALLELUNGA!!! NON SEMBRA MEGLIO COME PISTA??? a mio avviso sembra piu' divertente...

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 01/02/2006 10:08:56
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  09:58:35  Visualizza profilo
io probabile ho il carrello con 2 posti, parto da vicenza e carico cnx o etyz...

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  10:51:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da srad75

si, se verresti potrei raggiungerti a milano! 2000 benzina???!!!
e cos'hai 1 golf GT????!!! magari montare la ciambella no??? ti converrebbe sai?

TRA L'ALTRO PROPRIO SEMPRE NELLO STESSO WEEK SI PUO' GIRARE A VALLELUNGA!!! NON SEMBRA MEGLIO COME PISTA??? a mio avviso sembra piu' divertente...

Amigu bellu...

Se ti va la mia macchina è un 2000 benzina, ho una Bravo HGT e la petociambella-metano a gas scurengetto non la metto
Ad Adria ci vado pure da solo, il posto è lì, chi vuole unirsi da Milano... Costa sempre e comunque meno di un furgone.

Vallelunga? più avanti volentieri.

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  10:55:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
a be... di sicuro non hai il posto x il gas sulla bravo!!!
ok dai, mi organizzo e ti faccio sapere!!! Se mi aspetti ti sono grato!!! Ma per prenotare come facciamo? dobbiamo chiamare o basta solo presentarsi? o facciamo la lista e chiama 1 x tutti?

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  11:05:54  Visualizza profilo
una chiamata all'autodromo basta per prenotare...

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  11:27:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ma x tutti? o ognuno x se?

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  11:47:45  Visualizza profilo
ognuno per se ovvio....hehehe

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  11:50:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
chi va da se... fa' x 3!!! daiii che ci divertiamo!!! e finalmente vi conosco!!!
swermiciatemi pure quante volte volete!!! tanto e' 1 miracolo se non mi cago in mano!!! eheheheh

Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  21:46:45  Visualizza profilo
Beati voi mi viene una "spizza" ma in pista non sono mai andato,da casa mia non ci vorrebbe tanto e il furgone ci sarebbe

ANDREA & TITTY TL 1000 S

VENETO BELLUNO

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  22:40:26  Visualizza profilo
per alecafè visto che si è gia fatto avanti srad75 io mi metto al secondo posto visto che sono anch io di milano fatemi sapere spero solo di aver la moto pronta pure io! poi so un posto li vicino che con 50 euro fanno pensione completa e si mangia da dio e ti fa parcheggiare le moto in casa!!!!
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 01/02/2006 :  23:04:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
io generalmente mi fiondo all'Amolara, senza nemmeno pensarci 2 volte. Pulito, onesto, prezzo ok e si magna pure bene... Tu dici quello Suzukone?

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  07:10:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
suzu... lascio a te il posto!!! non per essere pacconaro, ma ho fatto 2 conti e tra gennaio e febbraio ho grosse spese! In marzo mi riprendo ed in Aprile dovrei essere ok al 100%!!! quindi mi raccomando!!! dateci dentro che poi vi raggiungo bello in forma!!!
ale, ti ringrazio comunque del posto... approfittero' della tua offerta se ci sara' alla prossima occasione!!! Buona pista a tutti!!!

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  09:30:35  Visualizza profilo
peccato srad...cmq manca ancora un mese e mezzo...se vinci al lotto miraccomando vieni!
Cmq in genere si può arrivare li anche senza prenotazione....ti fanno girare lo stesso.

X hohaio: non ti preoccupare....io ci sono andato 2 volte...il primo impatto ammetto è un po' terrificante ma poi ti diverti una cifra! Vieni!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  09:44:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
faccio il possibile!!! La decisione definitiva la prendo inizi di marzo ok?! Sempre che ale mi aspetti!!! Fino laggiu' in moto non ci vado!!!

Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 02/02/2006 :  21:28:51  Visualizza profilo
Adesso ci facci un pensierino e domando se viene un mio amico,per andare in pista ci vuole qualche accorgimento particolare oltre che la tuta ,mi pare che richiedano il casco con gli anelli invece che con il gancio rapido???
e per la moto??

ANDREA & TITTY TL 1000 S

VENETO BELLUNO

"L'IMPORTANTE CHIUDERE DOPO ED APRIRE PRIMA

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  02:47:24  Visualizza profilo
io ho trovato un ostello bed&breakfast li vicino insomma ero in casa di uno troppo fuori mi lavavo nel suo bagno tutto pulitissimo e mi cucinava quello che volevo sembrava un secondo papà la sera mi ha chiesto a che ora rientravo
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  07:27:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
tuta, stivali, guanti, moto in buono stato, almeno x la sicurezza, ovvero gomme e freni, scarico per lo meno non troppo rumoroso, non so ad adria, ma a lombardore se vado col mio cannone non mi fanno girare... E' 1 scarico artigianale!!! 1 tubo vuoto praticamente, 1 estensione del collettore!!! ahahahah

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  09:26:59  Visualizza profilo
per girare:
moto...in qualsiasi configurazione gara/normale
tuta in pelle con protezioni
guanti con protezioni
stivali con protezione
casco omologato

consiglio: protezione per la schiena

non serve altro!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  10:00:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Fari nastrati e via gli specchietti per chi gira con la moto astradale

Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 03/02/2006 :  20:13:17  Visualizza profilo
X abbiglianento tutto ok ,gli scarichi due AkRAPOVIC non omologati dovrebbero andare più che bene,le luci non nastrate xkè si devono spostare quando arrivo lungo alla staccataaltimenti mi attacco al clacson,
Nel attesa aspetto risposta de mio amico,qualcuno mi sa dire il sito di ADRIA che lo studio??

ANDREA & TITTY TL 1000 S

VENETO BELLUNO

"L'IMPORTANTE CHIUDERE DOPO ED APRIRE PRIMA

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 04/02/2006 :  01:14:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
>le luci non nastrate xkè si devono spostare quando arrivo

ehehe... giusto!

Scherzi a parte, le luci DEVI nastrarle e nastrarle bene perchè non sia mai che capita qualcosa, ma supponiamo che uno casca e rompe il faro, non è tanto carino lasciare pezzi di vetro in pista... Diciamo che in teoria con le luci non nastrate non ti fanno nemmeno entrare. Che poi ad Adria io abbia visto di tutto e di più... anche questo è vero. :(

Ah... dimenticavo...

ho rullato la moto...

Direi che ci siamo...

Modificata da - alecafè il 04/02/2006 01:15:33
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 04/02/2006 :  01:39:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da alecafè

>le luci non nastrate xkè si devono spostare quando arrivo

ehehe... giusto!

Scherzi a parte, le luci DEVI nastrarle e nastrarle bene perchè non sia mai che capita qualcosa, ma supponiamo che uno casca e rompe il faro, non è tanto carino lasciare pezzi di vetro in pista... Diciamo che in teoria con le luci non nastrate non ti fanno nemmeno entrare. Che poi ad Adria io abbia visto di tutto e di più... anche questo è vero. :(

Ah... dimenticavo...

ho rullato la moto...

Direi che ci siamo...

Dai.. Dai... posta il grafico

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 5 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina