Autore |
Discussione |
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 17:50:51
|
Allora vuol dire che lo faranno a Vallelunga, quindi se c'è qualche romano con le conoscenze giuste se si và ad informare all'autodromo please! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
robin2000
MotoTurista
Italy
193 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 20:35:08
|
Confermo Beo...ho chiesto dove lo fanno ma nessuno lo sa ancora.... |
bandit 650 |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 21:16:35
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
Allora vuol dire che lo faranno a Vallelunga, quindi se c'è qualche romano con le conoscenze giuste se si và ad informare all'autodromo please!
Dare moneta per vedere cammello
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 21:36:03
|
quote: Originalmente inviata da daniele
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
Allora vuol dire che lo faranno a Vallelunga, quindi se c'è qualche romano con le conoscenze giuste se si và ad informare all'autodromo please!
Dare moneta per vedere cammello
Lamps
Una birra basta?
Daniè, ho biancaneve in sala operatoria ma finora ho operato solo io che i meccanici non avevano tempo e allora a tempo perso con le loro chiavi ho iniziato a fare qualcosina! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 08:19:18
|
quote: Speriamo di no, altrimenti bisogna fare nero Spike che stà organizzando il raduno ufficiale e non si fà rispettare dalla casa madre eheheh!
Spike, chiama subito la Suzuki e diglie che assolutamente non devono pensare a fare il Motor Party nei giorni del raduno
giusto!!! mica noi dobbiamo spostare il raduno!!! e' la suzuki che deve spostare il suo!!! quote: Come non detto... un "uccellino/talpa" presso l'ufficio amministrazione di Misano/Santamonica mi ha detto che il Signor Suzuki non ha prenotato la pista... questo vuol dire che al 99% non sarà a Misano...perchè per un evento del genere su 3 giorni il circuito viene prenotato con circa 1 anno di anticipo... alle prossime novità.
dai ragazzi!!! lo fanno qui a lombardore!!! per prenotare basta 1 settimana di anticipo!!! poi giriamo tutti con i katana!!! ahahahah
|
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 08:50:23
|
Ora mi informo bene a vallelunga...
strana sta cosa.... sembrava quasi ufficiale....
devo sentire i ragazzi di gsx-r.it che è uo dei 3 siti "ufficiosi" suzuki in italia insieme a bandit.it e sv-italia.it
controllo e vi fo sapere.
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 09:20:34
|
Vallelunga?Non è solo una voce come Misano?aspettiamo prima di crearci inutili problemi...Aspettiamo notizie quantomeno "attendibili" no?senza fretta..da qui a giugno tutti può succedere.... |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 14:24:18
|
...non è mio il furgone, devo fittarlo.... comunque non c'è problema a partire insieme, e a questo punto speriamo che si faccia a vallelunga che ancora non ci ho girato da quando l'hanno modificata! |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 16:41:17
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr Lamps
Una birra basta?
Daniè, ho biancaneve in sala operatoria ma finora ho operato solo io che i meccanici non avevano tempo e allora a tempo perso con le loro chiavi ho iniziato a fare qualcosina! [/quote] ---------------------------------------------------------------------- Certo che basta |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
HAWK65
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 10:28:25
|
Sembra che non si fara' a Vallelunga,bensi' a Misano il 17 e 18 giugno.....e dai. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 08:52:51
|
Magari....
hotel poker arriviamoooooooo
monica già non sta piu nella pelle....
lensz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 08:59:59
|
RAGAZZI NOTIZIE DELL'ULTIM'ORA DA SUZUKI ITALIA E GSX-R.IT
il Suzuki Motor Party si farà ad ADRIA
ADRIA
Quindi bisogna rivedere di nuovo tutti i progetti e cercare di verificare se qualcuno del forum può cominciare a vedere una convenzione per un albergo che sia decente e costi poco, non lontanissimo dalla pista, e che sia disponibile ad essere la nostra guida nelle mangiate serali....
LensZ |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 09:01:24
|
quote: originariamente inviata da Beobeo Come non detto...un "uccellino/talpa" presso l'ufficio amministrazione di Misano/Santamonica mi ha detto che il Signor Suzuki non ha prenotato la pista... questo vuol dire che al 99% non sarà a Misano...perchè per un evento del genere su 3 giorni il circuito viene prenotato con circa 1 anno di anticipo... alle prossime novità.
quote: originariamente inviata da Hawk65 Sembra che non si fara' a Vallelunga,bensi' a Misano il 17 e 18 giugno.....e dai.
se sarà a Misano assoldo un cacciatore per l'uccellino di cui sopra |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 09:04:39
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
quote: originariamente inviata da Beobeo Come non detto...un "uccellino/talpa" presso l'ufficio amministrazione di Misano/Santamonica mi ha detto che il Signor Suzuki non ha prenotato la pista... questo vuol dire che al 99% non sarà a Misano...perchè per un evento del genere su 3 giorni il circuito viene prenotato con circa 1 anno di anticipo... alle prossime novità.
quote: originariamente inviata da Hawk65 Sembra che non si fara' a Vallelunga,bensi' a Misano il 17 e 18 giugno.....e dai.
se sarà a Misano assoldo un cacciatore per l'uccellino di cui sopra
Comandi....chi mi chiama
Lamps |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 09:18:38
|
ah le date saranno 30 GIUGNO e 1 - 2 LUGLIO |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 09:21:21
|
Benissimo,io già da ora metto a disposizione il mio furgone con un posto moto,in attesa che qualche anima pia metta un post,con annesso albergo.
Lamps |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 10:30:28
|
dANIè, se nessuno si prenota prima per il tuo posto, possiamo organizzarci noi...
se invece qualcuno dovesse avere piu bisogno di me, lascio libero il posto, visto che il furgone (anche se con un posto solo) ce l'ho anche io....
quindi, restiamo in contatto....
P.s. la dieta va alla grande... non mi riconoscerai.... :D |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
HAWK65
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 11:55:00
|
se sarà a Misano assoldo un cacciatore per l'uccellino di cui sopra
Guarda che ci vuole un fucile bello grosso......l'uccellino è un'aquila |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 13:18:51
|
e cavolo, adria è lontanissima e poi da lì non possiamo andare a mangiare al bastian contrario!!! io già avevo prenotato.... Lens non fare l'egoista con il posto furgone! tu già stai a posto! |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 14:37:25
|
quote: Guarda che ci vuole un fucile bello grosso......l'uccellino è un'aquila
Hawk, veramente l'uccellino/talpa è quello che mi ha dato la notizia che non si farà a Misano in quanto non risultano prenotazione da parte di Suzuki Italia...e lavora al Santamonica...cmq se vuoi conosco uno che quando si tratta di cacciare (qualsiasi cosa sia) non si tira mai indietro (ha una moto che è un rapace)...... quote: Benissimo,io già da ora metto a disposizione il mio furgone con un posto moto,in attesa che qualche anima pia metta un post,con annesso albergo
il post è questo, ma l'albergo, finchè non si ha la certezza della pista |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 14:48:58
|
beh, Beo,
diciamo che in quanto segnalatomi dal moderatore di GSX-R.IT, sito ufficiale di SUZUKI italia, insieme a BANDIT .IT E SV-ITALIA.IT , la notizia è (quasi) ufficiale. chiaramente a lui la notizia è arrivata direttamente da SUZUKI.
Però hai ragione, per le prenotazioni andiamoci di piombo, per ora già sarebbe grande avere la possibilità di:
- SAPERE se c'è qualcuno che può fare il BEO della situazione ad ADRIA. - CONOSCERE eventuali luoghi mangerecci - STILARE di nuovo o aggiornare la lista partecipanti...
DAJE RAGA! |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
Italy
838 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 15:37:22
|
siiiiiii...sbav.... a 30 minuti da casa mia......yabadabadoooooo.... era ora che venissero da ste parti.... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
HAWK65
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 17:03:04
|
quote: Guarda che ci vuole un fucile bello grosso......l'uccellino è un'aquila
Hawk, veramente l'uccellino/talpa è quello che mi ha dato la notizia che non si farà a Misano in quanto non risultano prenotazione da parte di Suzuki Italia...e lavora al Santamonica...cmq se vuoi conosco uno che quando si tratta di cacciare (qualsiasi cosa sia) non si tira mai indietro (ha una moto che è un rapace)...... quote: Benissimo,io già da ora metto a disposizione il mio furgone con un posto moto,in attesa che qualche anima pia metta un post,con annesso albergo
il post è questo, ma l'albergo, finchè non si ha la certezza della pista
Vuol dire che ho capito male,la mia era una risposta in tono scherzoso naturalmente,non vorrei e mi dispiacerebbe che tu abbia potuto fraintendere.Per quanto riguarda la caccia,io odio i cacciatori anche se sono tuoi amici...vista la mia condizione. |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 17:51:02
|
IO CI SONOOOOOOOOOO SE E' AD ADRIA POIIII |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 18:16:26
|
e che palle! |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
|
|
diablox-r
Manico
Italy
211 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 23:13:36
|
Forse qualcosa sfugge all'umana comprensione...anke in capo al mondo, voglio esserci!!! Al 99% ho il furgone(2 posti moto) oppure il carrello...E poi Adria sembra una gran bella pista...Mi studio la location...Se non sbaglio da quelle parti ci sono una quantità di residence ed alberghi, però giustamente ci vuole un "gancio" per andare sul sicuro...Comunque sia, non vedo l'ora...sento già profumo di divertimento...iuhuuuuuuuu!!!!!!! |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 09:00:16
|
Bella Corradino!
Spaccamo Adria! |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 09:18:38
|
Ma chi ha detto che sarà ad Adria??? |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 15:56:49
|
BEO leggi sopra, ho specificato la fonte. |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Discussione |
|