Autore |
Discussione |
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 15:30:29
|
dipende. certo non è neanche lontanamente pragonabile a Magione o Vallelunga, tant per citarne due.
però, snobbare una pista come l'ISAM mi sa taanto di presunzione... anche parecchi miei amici parlavano dell'ISAM come una pista da 125 ecc ecc... poi ho scoperto che la maggior parte di chi la snobba lo fa perchè in realtà il misto strettissimo fa paura....
è piu facile srotolare il gas su curvoni d'appoggio e su piste che ti fanno scalare si e no in seconda... ma dosare 150cv tra prima e terza per 20 minuti è fisicamente provante, credimi...
certo, dopo un pò ti stufi.... l'ISAM lascia il tempo che trova.... questo lo penso anche io....
però tutto sommato..... ogni tanto è una buona palestra ;D |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 15:49:56
|
Queso è vero...io ancora non ho mai girato in pista e credo che non inizierò con l'isam :) forse un paio di turni a vallelunga mi sarebbero utili.non credo neanche di poter iniziare in una pista come quella dove forse si farà il suzuki motor party xò... |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 15:54:03
|
il SANTAMONICA?
è una pista fantastica.... calcola che ci fanno correre quei fermoni di Corser & C....
l'asflato lascia un pò a desiderare però.... a gratise..... è tutto bono!
dammi retta, se non fai lu matto qualsiasi pista è buona per iniziare.... e quale miglior occasione del suzuki day? |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 17:00:24
|
quote: Originalmente inviata da lensflare SPERIAMO CHE PURE QUEST'ANNO CI SIA IL FRIGORIFERO MAGICO (chi se lo ricorda?)
e i salamini |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 17/01/2006 : 17:03:03
|
quote: Originalmente inviata da simokapo
Queso è vero...io ancora non ho mai girato in pista e credo che non inizierò con l'isam :) forse un paio di turni a vallelunga mi sarebbero utili.non credo neanche di poter iniziare in una pista come quella dove forse si farà il suzuki motor party xò...
quoto lens....l'anno scorso al santamonica è stata la mia prima scesa in pista. ed è andato tutto ok |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
Modificata da - Harvester il 17/01/2006 17:03:40 |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 00:28:17
|
quote: però, snobbare una pista come l'ISAM mi sa taanto di presunzione... anche parecchi miei amici parlavano dell'ISAM come una pista da 125 ecc ecc... poi ho scoperto che la maggior parte di chi la snobba lo fa perchè in realtà il misto strettissimo fa paura....
è piu facile srotolare il gas su curvoni d'appoggio e su piste che ti fanno scalare si e no in seconda... ma dosare 150cv tra prima e terza per 20 minuti è fisicamente provante, credimi...
Credetemi sulla parola... dopo lombardore qualunque pista ti sembrera' + larga + lunga e divertente!!! Li ti vengono i crampi dopo 5 minuti a forza di stare a frenare e prendere tornanti... bleeeeeeeeeee che schifo.... ovunque sia... va bene veramente!!! poi come dici la parolina magica GRATIS funziona sempre!!!
MA CHI C'E DEL PIEMONTE??? FACCIAMO 1 FURGONE TUTTI INSIEME? |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 18/01/2006 00:31:38 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 08:59:08
|
Harvester, insomma solo tu ricordi i salamini ed il...
FRIGORIFERO PIENO DI BIRRE CORONA GRATIS???????
solo per questo già vale la pena di andare al Suzuki Day :D |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 10:23:29
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
Harvester, insomma solo tu ricordi i salamini ed il...
FRIGORIFERO PIENO DI BIRRE CORONA GRATIS???????
solo per questo già vale la pena di andare al Suzuki Day :D
viste le birre che ci siamo fatti e i salmini che abbiamo mangiato.......direi che le une non escludono gli altri.
anche se stavolta devo fregare quel porco di Rob che se li mangiava tutti lui |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 12:00:04
|
ohhh...io l'altro ieri ho trovato nella tasca interna del giubbotto dei salamini e un tappo di corona dell'anno scorso...è grave? |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 18/01/2006 12:00:24 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 13:19:54
|
no, io li sogno tutte le notti... sto peggio di te ;D |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 17:43:44
|
quote: Originalmente inviata da simokapo
Queso è vero...io ancora non ho mai girato in pista e credo che non inizierò con l'isam :) forse un paio di turni a vallelunga mi sarebbero utili.non credo neanche di poter iniziare in una pista come quella dove forse si farà il suzuki motor party xò...
Scusa se mi permetto ma vorrei dissentire su questo fatto, cioè che non avendo mai girato in pista in vita tua vorresti iniziare da una pista veloce anzichè una dove non si raggiungono velocità esagerate? Vallelunga, Misano, Mugello e Monza sono tra le più veloci in senso assoluto dove se fai una ca**ata o anche se la fà un altro al posto tuo si rischia grosso e francamente per fare una 1° volta non credo siano idonee.
Certo che se vai al Suzuki Motor Party con l'intento di provare le moto nuove e non entri con la tua è va bene tutto in quanto come avevo detto in precedenza in un altro post quando si provano le moto loro si va relativamente piano ed anche senza esperienza di pista ci si diverte senza pericoli.
Conosco uno di Perugia che viene giù all'ISAM con la sua R1 preparata solo pista di proposito per i seguenti motivi: 1) costa relativamente poco 2) è divertente 3) non si rischia la pelle a 300 all'ora o a 240 con il ginocchio a terra come quelli che guidano bene fanno a Misano sul curvone |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 18/01/2006 : 18:44:18
|
ma perchè che ne sapete voi dei salamini???? me ne è scappato forse qualcuno?????? quest'anno sarò ancora più spietato dello scorso! birra, salamini e crakers a go go! per il millone mi sa che non lo faranno provare. secondo me ci sarà solo il nuovo 600/750.... meglio di niente, insomma! |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 08:56:18
|
va beh ROB se non ce lo fanno prvare proviamo il tuo... |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
kaiaR6
Manico
Italy
343 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 14:09:09
|
va beh ROB se non ce lo fanno prvare proviamo il tuo...
e no!!!! quel carruociolo già l'ho provato!!!! io voglio il millone nuovo!!!! e tanti tanti tanti salamini (la Corona non mi piace)!!!! A proposito: l'intervista con le due bonazzone Motul non la rifaccio: stavolta Avatar e Rob trovatevi un altro accompagnatore!!!! |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 14:27:04
|
facciamo una società KAIA...
io ti cedo la mia parte di salamini e tu mi cedi la tua corona... ;D quest'anno vojo usci dal SANTAMONICA a carponi ;D
l'intervista la rifaccio io... l'altr'anno l'ho fatta 5 volte, camuffato anche da vecchietta ingelse ;D |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 14:29:14
|
quote: A proposito: l'intervista con le due bonazzone Motul non la rifaccio: stavolta Avatar e Rob trovatevi un altro accompagnatore!!!
ma kaia, credi davvero che quei due sono venuti al Santamonica per girare in pista o provare qualche modello nuovo??? ah ah ah...beata ingenuità |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 14:56:39
|
ma raga... e poi vi sparate i run conciati x le feste cosi??? ahahahah beh con 1 birretta ti leva le inibizioni!!! ihihihih |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 19/01/2006 : 15:09:15
|
quote: Originalmente inviata da kaiaR6
A proposito: l'intervista con le due bonazzone Motul non la rifaccio: stavolta Avatar e Rob trovatevi un altro accompagnatore!!!!
è per le gonne stracorte con spacco davanti oppure per il metro di coscia che avevano? |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 20/01/2006 : 18:28:53
|
va beh ROB se non ce lo fanno prvare proviamo il tuo...
?????? ma cosa? il salame??????? |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 21/01/2006 : 09:52:12
|
seeeee cosi sai le risate.... mejo euqllid ella beretta va... anche dimensionalmente ;D |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 14:04:31
|
non vedo l'ora di mettere la moto sul furgone! |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 25/01/2006 : 16:23:09
|
beato te che ce l'hai!!! io devo trovare 1 passaggio!!! |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 26/01/2006 : 09:13:04
|
Oh ROB ci sono una coppia di amici che partono da Napoli col furgone.... siccome mi passnao aprendere, eventualmente ci organizziamo eh? |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
diablox-r
Manico
Italy
211 Messaggi |
Inviato - 27/01/2006 : 23:24:31
|
Ragazziiiiiiiii! Sento un'energia tale che non riesco quasi a dormire la notte. Ho comprato la mia prima tuta da moto!!! Con i colori della mia splendida cavalcatura. Vorrei fare qualche giro in pista prima [Vallelunga o Anagni magari, ma anche Cellole(CE) mi va bene]. Finalmente il Suzuki Day!!!. P.S. qualcuno mi sa dire come faccio a mettere l'immagine della mia moto? |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
|
|
unfede
MotoTurista
Italy
170 Messaggi |
Inviato - 28/01/2006 : 17:12:50
|
Sperando che non sia in concomitanza con il raduno ufficiale .... ci sarò! |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 28/01/2006 : 17:45:49
|
quote: Originalmente inviata da unfede
Sperando che non sia in concomitanza con il raduno ufficiale .... ci sarò!
Speriamo di no, altrimenti bisogna fare nero Spike che stà organizzando il raduno ufficiale e non si fà rispettare dalla casa madre eheheh!
Spike, chiama subito la Suzuki e diglie che assolutamente non devono pensare a fare il Motor Party nei giorni del raduno! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/01/2006 : 19:30:38
|
Unfede, notizie di corridoio danno il Suzuki Motor Party per il 16/18 giugno...nulla di ufficiale. |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/01/2006 : 17:21:50
|
Come non detto... un "uccellino/talpa" presso l'ufficio amministrazione di Misano/Santamonica mi ha detto che il Signor Suzuki non ha prenotato la pista... questo vuol dire che al 99% non sarà a Misano...perchè per un evento del genere su 3 giorni il circuito viene prenotato con circa 1 anno di anticipo... alle prossime novità.
lampsss |
|
|
Discussione |
|