Autore |
Discussione |
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 10:17:38
|
Ciao Anna le notizie che ci hai dato fanno ben sperare, tu non demordere mai che tutto andrà per il meglio ... del resto tanti segni segni MOLTO POSITIVI il nostro Andrea li ha dati. Ci vuole un pò di pazienza, povero Andrea nonpuò fare tutto e subito, diamogli un pò di tempo e ... SARA' PIU' FORTE CHE MAI.
Un abbraccio ad entrambi. |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 10:53:43
|
dai Andrea!!!! che quando stai meglio ti porto una bella bottiglietta di grappa per tirarti su!!! Forza Anna perchè so che non è facile..tieni duro enche tu!!! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 11:24:06
|
meno male... |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 11:51:30
|
Nella sfortuna...belle notizie. Dai Andrea...un brindiasi con la grappa ti aspetta. Anzi. ci aspetta tutti. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 11:59:13
|
allora:
x ennys: è ricoverato a Udine all'ospedale civile Santa Maria Della Midericordia
x beobeo: credo sia impossibile che rompa le balle più di prima....
x macgyver: ormai siamo tutti già preparti al fatto che gli vorrà un sacco...e anche mezzo di tempo per rimettersi del tutto, e non è questo che ci preoccupa.
Dopo sono di nuovo là, spero che sia sveglio anche oggi, chissà che magari mi dica qualcosa in più di ieri.....e non solo che mi bestemmi in faccia.....hihihhihihi
dimenticavo....x spike: se a lui ne porti una a me minimo minimo me ne devi portare due.....devo prendere via una viola appena si rimette che dopo mi devono portare me in ospedale per coma etilico!!!!..... |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 15/11/2005 12:03:55 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 12:06:36
|
Belle notizie!!!! Dai Andrea continua così!!! ehm...dirò qualche preghiera in più per annullare il fattore bestemmia :) LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 12:31:31
|
ottimo come vedi subito ci sono ottimi miglioramenti e solidi presupposti per far si che tutto si risolva al meglio! |
|
|
kaiaR6
Manico
Italy
343 Messaggi |
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 16:32:01
|
Grandi notizie...digli che bestemmiare non gli porterà alcun miglioramento e fagli tanti auguri da parte mia |
Bill
|
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 18:13:39
|
poi per redimerlo dalle eresie lo portiamo ad Arsoli per una bella benedizione! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
brugal
Manico
Italy
534 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 18:13:54
|
anche io ho avuto momenti tribolati e ho rischiato grosso..semrpe per colpa di una macchina..quando hai raccontato degli sguardi sofferenti lungo il corridoio il sentir stringere forte la mano..mi ci sono rivisto e mi sono venuti gli occhi lucidi..sono momenti brutti ma si superano vedrai andrà tutto bene! poi con un angelo custode come te anna vedrai che si sentirà piu forte. si riprenderà alla grande! un abbraccio virtuale. |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 19:21:03
|
RAGAZZI....GONI GIORNO MEGLIO!!!!!!! strasera sono arrivata là e la dottoressa (gentilissima) mi ha accolto con tante parole belle: da come ha parlato si può escludere del tutto il rischio della schiena e poi per il resto sono utte coseguaribili col tempo e tanta pazienza.... .....e domani.......TRASFERIMENTO IN REPARTO e se non dovesse essere domani, mi hanno garantito che sicuramente govedì lo trasferiscono!!!!!!!
grazie di nuovo a tutti tutti tutti sono al 7 cielo!!!!! |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 19:22:54
|
Bene bene,abbiamo fame di belle notizie. Forza Andrea siamo tutti con te.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 19:43:49
|
Aleeeeeeeeeeee Hohooooooooo Aleeeeeeeeeeee Hohooooooooo |
Bill
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 20:06:58
|
Anna grazie a te per averci dato queste belle notizie...Andrea questa non se la meritiva.. ahhh per la grappa tenetemi un posticino eh? |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
roby
Nipponpompone
2964 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 20:30:50
|
Bene, sono contento!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
|
|
Gianpy
MotoTurista
Italy
175 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 21:29:13
|
...mi dispiace vi sono vicino, vedrai anna andrà tutto bene!!!
FORZA |
Gianpy |
Modificata da - Gianpy il 15/11/2005 21:30:52 |
|
|
minco
Manico
531 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 22:01:19
|
dai dai che il peggio è passato |
la mia storia
|
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 22:10:51
|
bene....posso andare a nanna sereno...un abbraccio : ) |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 23:30:20
|
meno male, su dal cielo qualcuno l'ha guardato!!! sono davvero felice che sta meglio!!! Forza forza siamo tutti con te!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 11:04:59
|
Ciao Andrea, ciao Anna,
sono proprio contento di sapere che la situazione stia migliorando di giorno in giorno. Vi sono vicino. Forza ragazzi siamo tutti con voi. |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 11:49:50
|
spettacolare... da come hai presentato andrea (bestemmiando) con 1 sorriso sul viso ho pensato "questo tra poco scende dal letto e va da solo in giro x cercare il dottore e dirlgli portami in sala operatoria che mi devi operare a quello che è rimasto e sbrigati che ho fretta..." sono molto contento x lui/te/VOI sii ottimista e nn demordere... ci vorra meno tempo del previsto... ;-D
magari come hanno detto... 1 bel giro da Don Antonio ad Arsoli nn sarebbe male ;-D |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 12:11:27
|
Forza Andrea che hai la scorza dura!
Mi unisco al gruppo di beobeo e spike per la bevuta quando starà benone.
Lamps |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
milo71
KATANA
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 12:28:29
|
Grande Andrea, hai proprio la pellaccia dura!!!!! Augurissimi |
"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
|
|
brugal
Manico
Italy
534 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 13:22:12
|
MA VIEEEENIIIII!!!! GRANDE!! GRANDEEE! |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 13:46:28
|
Ad Arsoli ci potrà anche venire, ma non so se dopo questa batosta abbia tanta voglia di risalire in sella!! e non vi nego che i primi due giorni non abbia pensato anche io a non risalire più su una moto.....adesso però mi sta già tornando la voglia!!! comunque se ripenso alla prima notte che ho passato, con l'angoscia che dovesse suonare il telefono da un momento all'altro per dirmi, dall'ospedale, che era successo chissà cosa....visto che prima di dirmi che era meglio che andassi a casa che non valeva la pena rimanere lì mi avevano detto che l'operazione bisognava farla subito, ma dovevano anche aspettare perchè c'erano dei problemi ai polmoni......che nottata!!!! però pian piano con le belle notizie che di giorno in giorno mi danno sto recuperando tutti gli anni di vita persi in quei momenti!!!!!! chissà che mi dicono oggi!!! |
|
|
ftigli
Manico
Italy
259 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 13:54:15
|
Fantastico, era proprio tutto cio' che ci auspicavamo! Riguardo al mio incidente, la fortuna e' stata che frenando d'istinto il gixxer si e' quasi capottato in avanti: pertanto sull'auto ci sono arrivato praticamente in verticale e sono partito in alto e avanti senza toccare praticamente l'auto!!! Un terno al lotto! Ovviamente la povera gixxer ha avuto persino il telaio danneggiato, oltre a tutto il resto.. permutata su valutazione fatebenefratelli di 5500€ in cambio del cbrr 1000.. |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
Italy
838 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 16:06:47
|
bellissime notizie che rallegrano il cuore....cara Annam fai tanti tanti auguri ad Andrea...e forza!!! digli che gli siamo tutti vermamente vicini, con il cuore e con la mente....
P.S.: non vorrete mica escludere dei Veneti dalla grappata vero???? presenti per i futuri e certi festeggiamenti... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 16/11/2005 : 18:57:00
|
Sono mancato per qualche giorno.... c***o Andrea... non ti vergogni a far preoccupare così Anna!?!? Quando ci rivediamo ti faccio rimpiangere l'ospedale!!
Seriamente, mi dispiace tantissimo, ma ho avuto il piacere di conoscervi e so benissimo che Andrea è un leone con zanne e artigli ben affilati, sono sicuro che ne uscirà presto e senza conseguenze.
Le ultime notizie fanno ben sperare ma naturalmente mi unisco subito al coro delle preghiere del forum.
Mi raccomando Anna, fagli sentire tutto il nostro sostegno |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 17/11/2005 : 08:53:05
|
Sccccc non nominate la grappa che se Andrea vi sente se la fa dare pure in ospedale
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Discussione |
|