Autore |
Discussione |
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 08:27:34
|
eccomi, non vi posso negare che leggendo tutti questi post io in questo momento sto piangendo!!! comunque, inizio a raccontarvi qualcosa di più. per prima cosa che con molta delicatezza che nli contraddistingue i medici mi hano detto che non poteva spappolarsi (termine usato da loro) di più....comunque, ha un trauma cranico che comunque è quello che li preoccupa di meno, perchè comunque non è molto grave, ha un trauma toracico con varie costole rotte, dei versamente dai polmoni con conseguenti difficoltà respiratorie (ma su queste cose sono fiduciosa e so che il tempo provvederà a sistemare tutto), ha tre vertebre rotte e ha subito una compressione del midollo con anche della fuoriusciuta, per questo è stato operato l'altra sera, per bloccare questa fuoriuscita di midollo.......ieri non mi hanno fatta entrare in terapia intensiva per cui non l'hanno detto direttamente a me, però suo fratello mi ha detto che dicono che l'operazione è riuscita bene e adesso bisogna solo aspetare il recupero......però su questo fatto io ho tanta, ma tanta, ma tanta paura!!!!! vi dico che sono un pochino fiduciosa, anche se ho tanta paura, perchè quando l'ho visto sabato all'ospedale che era apena successo, lui era cosciente(mi hanno detto che parlava, a me no perchè quando l'ho visto aveva l'ossigeno e non riusciva a parlare bene ma mi mugugnava e mi guardava bene), e poi sentiva il dolore...tanto dolore perchè quando lo stavano portando su in sala operatoria che l'ho accompagnato, ogni piccolo buchetto nel pavimento mi stringeva forte la mano e strizzava gli occhi dal dolore..e comunque mi hanno detto anche loro che le gambe le sentiva, aveva solo un po' di formicolio in una (io penso dovuto al fatto del midollo).
sulle cause dell'incidente non lo so, so solo quello che c'è scritto sul giornale, anche perchè alla pèolizia non ho chiesto niente dell'incidente, ho solo chiesto se sapevano se si era fatto male e dove lo avevanop portato!
comunque la storia è che: dovevamo andare a fare un giro in moto, solo che la moto ce l'aveva a casa sua sua non dove abitiamo, e mi doveva venire a prender alle due e mezza. arriva l'ora e scendo per farmi trovare già giù....fumo una sigaretta e niente, aspetto. mi dico "se alle tre non arriva, salgo, mi cambio e me ne vado". 3, non arriva, salgo, mi cambio ma non riesco ad andarmene.....3 e 1/4, niente da fare....sento l'elicottero...esco in terrazzo e vedo che arrivava dalla direzione da cui doveva arrivare lui diretto verso Udine....mi dico "c***o!"....cosa faccio, cosa non faccio...mi sono detta "prendo la macchina e gli vado in contro, al massimo lo incrocio per strada, magari sarà rimasto senza benzina..." arrivo a Palazzolo dello Stella e vedo in lontananza la sua moto....avevo il cuore che pompava a mille....e da lì il tutto....
oggi sono più tranquilla, perchè in cuor mio mi convinco e mi sento che ne uscirà nel migliore dei modi. non importa quando, di tempo ne abbiamo!!!! |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 14/11/2005 08:37:51 |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 08:38:50
|
Annam,vedrai che tutto andrà per il meglio, il tempo sistemerà tutto. Forza Andrea. Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 08:58:40
|
Siamo tutti con te Andrea!!!!
Un abbraccio Annam |
Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 09:57:51
|
nn vi conosco ma preghero lo stesso x voi... affinchè il tutto si superi in modo fantastico... e ne sono certo... questo forum è fatto solo di gente tosta... e come tale Andrea ne uscirà indenne e vittorioso... noi tutti vi staremo vicini e vedrai che andrà tutto bene. ;-D
Auguri auguri auguri Goblin |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 09:58:52
|
Annam stiamo facendo tutti il tifo per Andrea. Un abbraccio a te.
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 10:23:29
|
Anna stagli vicino il più possibile...non sò la vostra attuale situazione ma ora non importa...ha bisogno di sentire vicino chi gli vuole bene...vorrei essere lì con lui e tenergli la mano per cercare di rincuorarlo... il tempo aggiustera le cose e tutto andrà per il meglio...Andrea è forte e si riprenderà presto... un abbraccione... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 10:37:24
|
un po' le sai, questo non cambia comunque il fatto che andrea è stato, è e sarà sempre parte della mia vita e gli voglio un bene infinito. Io e la mia famiglia gli siamo tutti vicino, e anche se in questi giorni in cui lo tegono in coma farmacologico io andrò lì ogni giorno a parlargli e a fargli sentire che gli sono vicino, per dargli la forza per superare al meglio questo momento!!!! Anche perchè a parte me e i miei, in ospedale, credo che andranno poche persone a trovarlo....anche della sua stessa "famiglia" (tra virgolette perchè nè io e nemmeno lui stesso la reputiamo tale!!!), gli amici mi hanno già detto che non se lòa sentono, e li posso capire...ma la madre e i fratelli no...non li capisco!!! Comunque io sarò a tenergli la mano ogni giorno, finchè si rimetterà!!!!!! anche perchè adesso ne ho di tempo da stare con lui, sono ancora senza lavoro....... |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 12:17:53
|
Anna, per esperienza ti dico di fregartene assolutamente di quello che fanno gli altri. Purtroppo è proprio in queste occasioni che si conoscono le persone, soprattutto i familiari o quelli che dovrebbero essere tali. Sta vicino ad Andrea e basta! Un abbraccio forte a te e un bacetto ad Andrea! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
Italy
838 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 12:24:24
|
tanti auguri e un forte abbraccio a tutti e 2... io ed Elisa vi siamo vicini..ma so con certezza che anche questa prova verrà superata.....e potremo ricominciare a sorridere... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 13:08:45
|
dannazione, mi dispiace un sacco! non mollare e stagli sempre vicino. L'esperienza di moreno ci insegna che anche nei casi più difficili, basta avere fiducia, pazienza e non mollare mai, che a suo tempo verranno i miglioramenti. |
|
|
plag
Il gigante buono
Italy
999 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 13:23:17
|
Annam, un forte abbraccio......anche questa si supererà!!!
|
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
|
|
ftigli
Manico
Italy
259 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 13:48:13
|
Forza a tutti e due!!!!! La via e' in discesa, oramai!!!! Era peggio nei momenti dopo l'incidente, pensaci..chissà che poteva succedere.. poi si e' superato tutto.. spero che la schiena sia a posto, certo e' impressionante leggere il resoconto. Io parlo da miracolato, poiche' in giugno ho avuto la ventura di fare un frontale con un'audi, carambolare per aria , ricadere su una bravo distruggendogli il cofano , il parabrezza e un faro e .. ricadere in piedi con : 1) livido chiappa 2) livido sopra pube sotto tutto ok 3) lieve distorsione ginocchio sx La gente pensava che fossi robocop.. Auguro a tutti di avere sempre la mia fortuna e ovviamente di non avere incidenti.. Forzaaaaaaa ragazzi.. fra 3 mesi andrete in giro ridendoci su!!!!! |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 14:20:55
|
CARISSIMI ANNAM E ANDREA VI SONO SONO VICINO CON IL CUORE E CON LE PREGHIERE.
Annam non smettere mai di sperare e di essere positiva, vedrai tutto si risolverà per il meglio e non preoccuparti che intorno a voi avete una grandissima e meravigliosa famiglia (tutti noi del forum) che non vi molleranno un attimo. Per qualsiasi cosa fai un cenno, ci saremo.
Un mega abbraccio. |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 14:44:36
|
quote: Originalmente inviata da ftigli
Io parlo da miracolato, poiche' in giugno ho avuto la ventura di fare un frontale con un'audi, carambolare per aria , ricadere su una bravo distruggendogli il cofano , il parabrezza e un faro e ..
da quanto ho potuto ncapire a lui è toccato "solo" di trovarsi addosso una golf che proveniva dal lato opposto....ma a lui non è andata così bene!!! comunque più passano le ore e più mi convinco che il peggio è ormai alle spalle,ora bisogna solo aspettare il recupero.......mi rimane solo tanta paura per il fatto della schiena eprego Dio che, non importa se fra 2-3 o 4 mesi e dopo vari passaggi di busti, riabilitazioni, ecc (anche mio cognato era stato 3 mesi nel letto col busto sempre per un incidente in moto)...l'importante e che cammini sulle sue gambe!!!!!
comunque veramente GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI, MI SIETE DI GRANDE AIUTO, CONFORTO, SOSTEGNO, ECC GRAZIE |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 14:59:59
|
ti siamo vicini anna... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 15:02:31
|
credo di parlare x tutti... x i ringraziamenti... nn è ora il momento... devi solo prendere quanto piu possibile da noi, post, frasi, persone che ti saranna accanto fisicamente e non, preghiere e tutto ciò che sarà x vedere la strada da un punto piu alto e vederla in discesa, qui tutti sappiamo che andrà tutto x il verso giusto, Andrea migliorerà e camminerà con le proprie gambe... e allora... solo allora verrà insieme a te a "ringraziarci"... ma credo che si debba ringraziare una persona quando fa qualcosa x 1 altra persona... noi nn stiamo facendo nulla... siamo solo noi stessi e diamo ciò che possiamo a 1 persona che fa parte in qualche modo parte di noi e tutti chi piu e chi meno scriviamo telefoniamo e quant'altro nn per "SENTIRCI" un grazie... ma x "VEDERLO" tra qualche settimana/mese. cio che nn si puo quantizzare è proprio questo, la grandezza del cuore e dell'affetto/amore verso i nostri cari, i nostri amici, i nostri fratelli... e proprio xche nn si puo quantizzare che è senza fine.
1 bacio a tutti e 2 con l'incentivo di guardare positivo ed in avanti... guarda indietro solo quando sarai titubante e vedrai che progressi ne avrai/avrete fatti, caricati di tutta l'ìenergia e prosegui.
con affetto, sicuro che il leone ruggirà ;-) |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
kaiaR6
Manico
Italy
343 Messaggi |
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 16:37:47
|
Dai annam, fatti coraggio e guarda avanti. Hai già capito che il peggio è oramai alle spalle, si tratta di aspettare e combattere il male con tutte le proprie forze. Stagli vicino più che puoi e trasmettigli coraggio, forza e voglia di combattere. Io come gli altri ti sarò vicino con le mie preghiere e con i miei pensieri. |
Bill
|
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 17:41:02
|
Ciao Annam... ho letto tutto e non so bene cosa dire. Sicuramente pregherò per Andrea a per te... ci vuole tanta forza, tanto coraggio e fiducia! Sono con voi! se avete bisogno chiedi che gli amici qui ci sono!
Un abbraccio che abbraccia!!! LAMPS |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
biribbio
Manico
479 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 18:46:48
|
dai Andrea forza. |
www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
|
|
tv1000
MotoTurista
Italy
169 Messaggi |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 19:25:30
|
Forza Anna,vedrai che Andrea sara'presto in piedi,ti faccio i miei auguri e devi pazientare ed essere forte anche per lui,siamo tutti con voi due,un abbraccio lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 19:47:56
|
Forza Andrea, non so cos'altro dire se non che quando Cis mi ha telefonato e mi ha detto quello che era successo ho pensato:"...nooo..." Anna, pensa più positivo che puoi, è una gran cosa e trasmettigli il tuo affetto che molte volte vale più di qualsiasi altra medicina.
Un abbraccio fortissimo a entrambi Luca "ZioGhilli" |
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
|
|
mustardbustard
Manico
Italy
629 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 21:37:17
|
Nel mio piccolo vi sono vicino con tutta la mia forza... fa "piacere" leggere di sentimenti di fiducia ed ottimismo anche se purtroppo in questa situazione... forza forza forza. |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
|
|
milo71
KATANA
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 22:12:53
|
Coraggio Anna, sei forte come una roccia e questo darà la forza a Andrea di superare questo momento!!! Un abbraccio a tutti e due. |
"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
|
|
rikyde
Manico
Italy
338 Messaggi |
Inviato - 14/11/2005 : 23:05:42
|
Che dire, forza ragazzi! Mai molar!
|
Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 00:24:31
|
vi aggiorno, e vi comunico che le preghiere stanno dando i loro frutti: -arrivo in ospedale alle 5 (parte l'orario di visita), entro e mi dicono che lo hanno tolto dal coma farmacologico (per cui alla fin fine lo hanno tenuto un giorno e mezzo, sperando che non serva di nuovo) e già lì mi sono sentita rendere qualche anno di vita che avevo perso nel momento in cui ho "scoperto" dell'incidente.
intervento chirurgico al midollo riuscito
arrivano le notizie non più belle...ma su cui rimane sempre la speranza positiva: dalla risonanza fatta hanno scoperto che il midollo ha anche un ematoma (non so se sto dicendo le cose giuste come me le ha dette lui, comunque in poche parole c'è una botta in prossimità del midollo) e bisogna sperare che si asciughi per poter iniziare ad escludere qualsiasi tipo di danno permanente alla gamba.
e poi c'è il fatto delle costole rotte, spalla rotta, e fatica a respirare, ma oggi gli avevano messo solo la mascherina dell'ossigeno epoi quando ero lì glil'anno cambiata e gli hanno messo i due tubicini, e dopo cambiato l'infermire (un grande) ha detto che anche i valori sul monitor (quello tutto incasinato con battiti, ecc) erano leggermente migliorati (non so se magari lo avrà anche detto per farmi contenta). E comunque, sempre intanto che ero lì, l'infermiere gli ha prelevato un po' di sangue per vedere se il livello di ossigeno nel sangue iniziava ad andare a posto che così gli avrebbero potuto togliere addirittura del tutto l'ossigeno. rimane però sempre il fatto che ha ancora dei versamenti. io spero che presto vada tutto a posto.
vi dirò, più passano le ore e più mi sento che tutto si sistemerà....o perlomeno cerco di autoconvencermi!!
ah, parlava poco, mi ha riconosciuta, quando non capivo cosa diceva si incazzava, apriva bene gli occhi, mi guardava dritta negli occhi e bestemmiava....quelle però, non so perchè, le doceva bene!!! comunque mi avevano avvisata che a causa del trauma cranico sarebbe stato "irruento"......ma loro non sanno che quello è il vero andrea.... e poi muoveva anche le gambe...entrambe!! per cui ci sono dei fattori che mi fanno ben sperare!!! |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 00:45:36
|
intervento chirurgico al midollo riuscito
Le ultime notizie, Anna, a mio avviso, lasciano ben sperare e bisogna avere fiducia. Io sono un po' rincuorato... Saluta Andrea da parte mia e quando potrai abbraccialo. Un abbraccio anche a te.
Ciao
P.S. Dov'è ricoverato Andrea ?
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 08:48:00
|
Buona notizia,e se ti può consolare ,i medici e gli infermieri non dicono mai le mezze verità,sarebbe stupido e rischioso per loro. Daie Andrea,rimettiti presto.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/11/2005 : 10:03:31
|
Bella notizia Anna...sono contento...vedrai che tutto andrà per il meglio e Andrea tornerà a rompere le balle come e più di prima...
p.s. Verso Natale siamo a Tarvisio, quindi non sperate di non incontrarci... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 15/11/2005 10:04:13 |
|
|
Discussione |
|