Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Questa volta e' veramente dura...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 7

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  20:56:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
dai che questa brutta storia è ormai al capolinea, tra un po' sarà solo un ricordo di un momento difficile ma che potrai dire di aver superato billantemente grazie alla tua forza d'animo!!!
un abbraccio grande grande!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  21:32:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
Ci siamo sentiti per telefono insieme ai 3 dell'ave maria (beo,alvy e daniele) e mi unisco al coro per farti i miei migliori auguri.
Ciao Diegito

bandit 650
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 24/11/2005 :  18:15:42  Visualizza profilo
allora nonno diè... com'è andata? facci sapere che siamo frenetici di nuove buone...

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 25/11/2005 :  11:23:21  Visualizza profilo
mamma mia io sto fuori per lavoro. tra poco sta mix in sudan finisce e io rientro.. mi sto collegando pochissimo e ogni volta che ci riesco.. ci resto di m****...scusate la parola ma e l unica cosa che ben da l idea..per fortuna le cose vanno meglio di quella che era la situazione a pag 1 del post!!!
io ti ho conosciuto solo in occasione del mitico raduno di chianciano.. e mi hai sverniciato ripetutamente.nonostante la mia nausicaa .. purtroppo si diamo a cesare quel che e di cesare
so na skiappa io.. pero voglio assolutamente la rivincita al prox motoraduno.. in bocca al lupo!!!!

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 7 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina