Grande partita disputata oggi ore 18:00 sul campo San camillo in roma
si ragazzi c'e' stato un anticipo, le squadre sono scese in campo, tanti gli spettatori, striscioni e mortaretti... Dopo una lunga partita chiusa ai regolamentri, l'arbitro ha fischiato e Diego vince 3-0 sul malefico!!! altro che luce alla fine del tunnel qui e' tornato il sole!
Bando agli scherzi, scusate ma non potete nemmeno immaginare come mi sento, la situazione e' la seguente:
1) Tac total body PERFETTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
udite udite grandissimo risultato ottenuto dal riesame dei vetrini,avevo richiesto un secondo esame istologico ad un secondo patologo
2) Stadiazione non confermata e definita al ribassoooooooooo della serie il malefico si puo' sconfiggere
Se la situazione verra' confermata nel prossimo periodo la situazione risutera' completamente diversa.
Ringrazio di gran cuore le preghiere di tutti, le dita incrociate di tutti
YHUHUHUHUHUUUUUUUUUUUUU!!!! Daje Diego...continua così che sei il bomber del campionato!!! evviva il goleador!!! Io continuo ad incorciare l'incrociabile e a riempirti di preghiere e luce! LAMPS
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
ma che bello!!!...son veramnete contento di questa grande notizia...figurati tu come lo sei Die'!!!....su...su'..hai visto?..mai demordere!!! Adesso scendi in campo col coltello tra i denti e distruggilo!!!
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
Dire che sono contento, felice, raggiante, sminuisce il senso delle parole. Non so che dire...ti bacio e ti abbraccio come e più di prima e spero di vederti il prima possibile
Non avevo letto...l'ho appena saputo da Paride...e mi sono fiondato a cercare il messaggio...non sò che dire. Ottimista come sono mi aspettavo x lunedì una bella notizia, ma questa sinceramente mi ha spiazzato...ah Diegooo, lo hai fregato alla stragrande...sono veramente felice
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
grandissimo... sono molto molto contento... continua cosi vincere è da grandi ma stravincere e ridurre l'avversario ad uno straccio e da potenti... quale 6!!! NON MOLLARE MAIIIIII... NON MOLLARE MAIIIIII... NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Iniziare la settimana con una buona notizia da una carica eccezionale, Diego bene così continua sempre in questa direzione e sabato si brinda (io vado ad acqua)però ad un brindisi magari virtuale ci partecipo.
Ghibli non mollare MAI....ora pensa solo a curarti e guarire.
E' una malattia che si può vincere!E tu la vincerai! Diego,non mollare,è difficile lo so,ma non devi farlo. Perchè mollare significherebbe morire. Alza la testa e vai avanti,fai uscire dal tuo corpo tutta la voglia di vivere che hai,uscirà anche il male.
Curati,ora la tua vita deve essere solo questo,curarsi!! Diego non sei solo,ricordatelo sempre,hai me,hai tanti amici,hai questo forum!
Combatti LEONE!Combatti,questo male si può vincere!
GRANDE DIEGO, sono senza parole ma pieno di felicità, per i tuoi cari, ma soprattutto per te ... altro che RAMBO !!!! Ti sono sempre vicino, con gli incroci e le preghiere, non mollare perchè sei la nostra forza, perchè non sei e non sarai mai solo.
Sono diventato un ULTRAS del forum a forza di fare il tifo per te. COMBATTI NON MOLLARE.
Ciao raga' non so ancora di preciso quando, spero in settimana prossima, mi ricovero al Gemelli per nuovo intervento. E' destino che al gemellli ci dovevo andare o a trovare moreno o per ricovero :)