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ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 19/11/2004 : 01:14:44
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Ottimo lavoro
P.S. Il link alla foto è sbagliato: si vede l'ultima foto inserita nella galleria e, ora, non è più quella dei tuoi manubri Questo è quello giusto:
http://www.cnxnet.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10099/PB110041.JPG |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
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Modificata da - ennys il 19/11/2004 01:19:31 |
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hanso77
Paracarro
47 Messaggi |
Inviato - 19/11/2004 : 10:58:00
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Grazie ennys mi sono un pò incartato con i link. Ciao |
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salvatore
Paracarro
25 Messaggi |
Inviato - 19/11/2004 : 14:16:45
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e allora aspettiamo, queste foto...... intanto la notizia buona che sei contento. se non altro quando si spendono gli "euri" si deve avere questa soddisfazione. |
mototurista. |
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salvatore
Paracarro
25 Messaggi |
Inviato - 26/11/2004 : 19:10:17
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mi sono deciso!!!! ho ordinato il kit per la mia gsx. spero di torvarmi bene..... ho anche ordinato i pesi per i manubri. spero di trovarmi bene. un saluto. |
mototurista. |
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salvatore
Paracarro
25 Messaggi |
Inviato - 30/12/2004 : 18:52:51
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mi e' arrivato il kit per il montaggio del manubrio. ho un problema per il montaggio..... i cavi non sono sufficientemente lunghi. il sig. paolo marmorata di roma( colui che me lo ha venduto), mi dice che sono io che non riesco a montarlo. ho bisogno di un aiuto da chi lo ha già montato. grazie. |
mototurista. |
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hanso77
Paracarro
47 Messaggi |
Inviato - 31/12/2004 : 14:24:46
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@ salvatore Sulla mia gsx 600 F del 2000 con i cavi non ho avuto problemi e chiaro che devi eliminare tutte le fascette che fermano i cavi anche quelle sotto il cupolino, + fare uscire i cavi dall'anello metallico centrale quello vicino al blocchetto chiave. Poi adattandoti al meglio ce la dovresti fare. Buon lavoro.
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biro
Paracarro
Italy
23 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 09:43:33
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Il suppostone lo uso prevalentemente per mototurismo (anche in coppia) nelle zone alpine del Trentino, Lombardia e Veneto tra passi e strade piene di curve. Dopo qualche ora di guida in queste strade, incominciano leggeri dolori ai polsi e spalle. Avrei pensato di rialzare di 3-4 cm la guida usando sempre i semimanubri (il manubrio da naked non mi piace), ma con la piastra che abbia gli attacchi dei semimanubri più lunghi. A proposito, ho fatto diverse ricerche in rete ma non ho trovato nulla.
C'è qualcuno che mi può dare delle indicazioni per poter trovare un kit specifico?
Potrei anche costruirmi una piastra di alluminio da applicare sotto la piastra originale, ma non mi piacerebbe dal punto di vista estetico perchè le teste della forcella si nasconderebbero all' interno della piastra lasciando due grossi fori a vista. |
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hanso77
Paracarro
47 Messaggi |
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Frants
Paracarro
Italy
5 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 10:03:32
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Per Hanso77. Il kit su ebay per la GSXF va bene anche per il 750? Grazie. |
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frapanzi
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 14:00:32
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Ciao ,salvatore se può interessarti su ebay stanno vendendo propio in qusti giorni un kit per rialzare il manubrio della gsx 600 f !!!! |
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leolevis
Paracarro
16 Messaggi |
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salvatore
Paracarro
25 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 18:33:22
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ho visto il sito dell'euroracing, il kit e' davvero interessante.io il kit l'ho comprato da Marmorata di roma che compresa di spedizione mi e' costato 240 euro, compre4so di manubrio. e' fantastico. ciao. |
mototurista. |
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leolevis
Paracarro
16 Messaggi |
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leolevis
Paracarro
16 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 16:17:37
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nei due siti che ho allegato il Kit prevede una piastra che viene invitata su quella originale ( quindi senza toccare nessun settaggio dell' avantreno), mi sai dire quella venduta da MArmorata come è fatta?!?!?!? GRAZIE
n.b DOPO UN ATTENTA ANALISI I DUE SITI SOPRA RIPORTATI VENDONO IL KIT ALLO STESSO PREZZO ( 230 EURO CON TUBO OLIO MA SENZA MANUBRUIO )
NESSUNO HA MAI PENSATO DI COSTRUIRSELO??????
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salvatore
Paracarro
25 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 22:33:38
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certo, la piestra venduta dalla ditta marmorata e' una piastra tedesca, che si va a sostituire alla quella originale con i semi manubri. vanno utilizzati gli stessi buchi che restano nella piastra nera inoltre viene fornito il tubo breni. compreso nel kit c'è anche il manubrio, per montarlo serve solo smontare il serbatoio, uscire tutti i fili che raggiungono il manibrio dalla forcellae farli passare da fuori. tutto qui. il costo comlessivo è di euro 240 circa. |
mototurista. |
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mufr00
Manico
Italy
601 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:28:05
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[Momento polemico - ON] ... perdonatemi ma a forza di frequentare i VecchiAstiosi di Verona comicio a esserlo anch'io. Piuttosto che mettere i manubri alti ... non sarebbe il caso di prendere una moto piu' adatta ai tuoi problemi di schiena e di postura come il TDM? [Momento polemico - OFF] |
BARNABA
GSX750F - Roma Temporary VR |
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leolevis
Paracarro
16 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 13:36:40
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Mi sembra un po' esagerato come consiglio, se con 240 ero posso ovviare al problema non mi sembra il caso di cambiare moto!!!! |
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mufr00
Manico
Italy
601 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 15:21:42
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Figurati nessun problema. Il mio consiglio nasceva dal fatto che secondo me (imhissimo) è meglio avere una moto adatta che adattare una moto. E poi ero polemico ... In effetti nasceva anche da una considerazione che avevo fatto mentre guidavo il TDM di un mio amico. La mia prima moto è stata un enduro e pensavo che la posizione di guida fosse la migliore in assoluto, poi con la moto attuale (vedi la firma) mi sono trovato benissimo. Quello che trovo il giusto compromesso e sinceramente avendo fatto anche viaggi molto lunghi, non ho avuto mai problemi di affaticamento. Ebbene guidando la sua moto mi sembrava di non stare a mio agio pero' capivo che forse comoda per lui. Per cui quando ho letto i tuoi problemi con la schiena ho pensato che una moto con una posizione piu' rilassata ti sarebbe stata piu' congeniale. Spero di essermi spiega. E poi mi piace essere polemico e porre punti di vista alternativi ... pero' tendo ad essere spacca maroni. Ti prego perdona un povero vecchio ... astioso |
BARNABA
GSX750F - Roma Temporary VR |
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leolevis
Paracarro
16 Messaggi |
Inviato - 03/03/2006 : 14:10:52
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Non ti preoccupare, è che sona affezionato al mio suppostone e non lo cambierei per un problema risolvibile con poco! Comunque ho deciso di acquistare due risers per manubrio conico, manubrio conico ( tot 125 Euro ) e poi mi costruisco la piastra in ERGAL.
Accetto consigli!!! |
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Giuliano
Paracarro
Italy
31 Messaggi |
Inviato - 13/03/2006 : 14:30:38
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Scusate se cambio direzione alla discussione. io volevo montare sul suppostone 750 piastra e semimanubri del 600, che mi sembrano più bassi (non ci sono i gommini antivibrazioni), ma non eccessivamente, e più gradevoli esteticamente. Qualcuno sa se i pezzi sono compatibili o ha già fatto la modifica??? Grazie a tutti |
Chi va piano va sano e va lontano... e c'ha tutto il tempo di farsela in mano... GSX750F |
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leolevis
Paracarro
16 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 09:13:12
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Montato tutto tranne tupo olio freni... con il manubrio conico della rizona non ho avuto bisogno della piastra nuova ma ho riutilizzato i fori di bloccaggio dei semimanubri, appema mi arriva il tubo del freno vi faccio due foto!!! |
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