Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 piastra manubri gsx f
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 19/11/2004 :  01:14:44  Visualizza profilo
Ottimo lavoro

P.S.
Il link alla foto è sbagliato: si vede l'ultima foto inserita nella galleria e, ora, non è più quella dei tuoi manubri
Questo è quello giusto:

http://www.cnxnet.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/10099/PB110041.JPG

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."

Modificata da - ennys il 19/11/2004 01:19:31
Vai in alto alla pagina

hanso77
Paracarro

47 Messaggi

Inviato - 19/11/2004 :  10:58:00  Visualizza profilo
Grazie ennys mi sono un pò incartato con i link.
Ciao
Vai in alto alla pagina

salvatore
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 19/11/2004 :  14:16:45  Visualizza profilo
e allora aspettiamo, queste foto...... intanto la notizia buona che sei contento. se non altro quando si spendono gli "euri" si deve avere questa soddisfazione.

mototurista.
Vai in alto alla pagina

salvatore
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 26/11/2004 :  19:10:17  Visualizza profilo
mi sono deciso!!!! ho ordinato il kit per la mia gsx. spero di torvarmi bene..... ho anche ordinato i pesi per i manubri.
spero di trovarmi bene. un saluto.

mototurista.
Vai in alto alla pagina

salvatore
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 30/12/2004 :  18:52:51  Visualizza profilo
mi e' arrivato il kit per il montaggio del manubrio. ho un problema per il montaggio..... i cavi non sono sufficientemente lunghi. il sig. paolo marmorata di roma( colui che me lo ha venduto), mi dice che sono io che non riesco a montarlo. ho bisogno di un aiuto da chi lo ha già montato. grazie.

mototurista.
Vai in alto alla pagina

hanso77
Paracarro

47 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  14:24:46  Visualizza profilo
@ salvatore
Sulla mia gsx 600 F del 2000 con i cavi non ho avuto problemi e chiaro che devi eliminare tutte le fascette che fermano i cavi anche quelle sotto il cupolino, + fare uscire i cavi dall'anello metallico centrale quello vicino al blocchetto chiave.
Poi adattandoti al meglio ce la dovresti fare.
Buon lavoro.
Vai in alto alla pagina

biro
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 29/09/2005 :  09:43:33  Visualizza profilo
Il suppostone lo uso prevalentemente per mototurismo (anche in coppia) nelle zone alpine del Trentino, Lombardia e Veneto tra passi e strade piene di curve.
Dopo qualche ora di guida in queste strade, incominciano leggeri dolori ai polsi e spalle.
Avrei pensato di rialzare di 3-4 cm la guida usando sempre i semimanubri (il manubrio da naked non mi piace), ma con la piastra che abbia gli attacchi dei semimanubri più lunghi.
A proposito, ho fatto diverse ricerche in rete ma non ho trovato nulla.

C'è qualcuno che mi può dare delle indicazioni per poter trovare un kit specifico?

Potrei anche costruirmi una piastra di alluminio da applicare sotto la piastra originale, ma non mi piacerebbe dal punto di vista estetico perchè le teste della forcella si nasconderebbero all' interno della piastra lasciando due grossi fori a vista.
Vai in alto alla pagina

hanso77
Paracarro

47 Messaggi

Inviato - 05/02/2006 :  20:08:53  Visualizza profilo
Per chi è interessato alla modifica del manubrio del suppostone.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8035891010&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1

Saluti
Vai in alto alla pagina

Frants
Paracarro

Italy
5 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  10:03:32  Visualizza profilo
Per Hanso77.
Il kit su ebay per la GSXF va bene anche per il 750?
Grazie.
Vai in alto alla pagina

frapanzi
Paracarro

Italy
27 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  14:00:32  Visualizza profilo
Ciao ,salvatore se può interessarti su ebay stanno vendendo propio in qusti giorni un kit per rialzare il manubrio della gsx 600 f !!!!
Vai in alto alla pagina

leolevis
Paracarro

16 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  16:11:02  Visualizza profilo

Ciao ragazzi io penso di fare la modifica, visto il mio peso i polsi mi si distruggono!!!
Ho trovato questo link che ne dite?
http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=676
Vai in alto alla pagina

salvatore
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  18:33:22  Visualizza profilo
ho visto il sito dell'euroracing, il kit e' davvero interessante.io il kit l'ho comprato da Marmorata di roma che compresa di spedizione mi e' costato 240 euro, compre4so di manubrio. e' fantastico. ciao.

mototurista.
Vai in alto alla pagina

leolevis
Paracarro

16 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  10:00:13  Visualizza profilo
altro sito, più ecomomico!!!
http://www.xparts.net/Item.aspx?id=676

Puoi mandarmi qualche foto?!?!?!?
Vai in alto alla pagina

leolevis
Paracarro

16 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  16:17:37  Visualizza profilo
nei due siti che ho allegato il Kit prevede una piastra che viene invitata su quella originale ( quindi senza toccare nessun settaggio dell' avantreno), mi sai dire quella venduta da MArmorata come è fatta?!?!?!?
GRAZIE

n.b DOPO UN ATTENTA ANALISI I DUE SITI SOPRA RIPORTATI VENDONO IL KIT ALLO STESSO PREZZO ( 230 EURO CON TUBO OLIO MA SENZA MANUBRUIO )

NESSUNO HA MAI PENSATO DI COSTRUIRSELO??????
Vai in alto alla pagina

salvatore
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 01/03/2006 :  22:33:38  Visualizza profilo
certo, la piestra venduta dalla ditta marmorata e' una piastra tedesca, che si va a sostituire alla quella originale con i semi manubri. vanno utilizzati gli stessi buchi che restano nella piastra nera inoltre viene fornito il tubo breni. compreso nel kit c'è anche il manubrio, per montarlo serve solo smontare il serbatoio, uscire tutti i fili che raggiungono il manibrio dalla forcellae farli passare da fuori. tutto qui. il costo comlessivo è di euro 240 circa.

mototurista.
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  12:28:05  Visualizza profilo
[Momento polemico - ON]
... perdonatemi ma a forza di frequentare i VecchiAstiosi di Verona comicio a esserlo anch'io.
Piuttosto che mettere i manubri alti ... non sarebbe il caso di prendere una moto piu' adatta ai tuoi problemi di schiena e di postura come il TDM?
[Momento polemico - OFF]

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

leolevis
Paracarro

16 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  13:36:40  Visualizza profilo
Mi sembra un po' esagerato come consiglio, se con 240 ero posso ovviare al problema non mi sembra il caso di cambiare moto!!!!
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  15:21:42  Visualizza profilo
Figurati nessun problema.
Il mio consiglio nasceva dal fatto che secondo me (imhissimo) è meglio avere una moto adatta che adattare una moto.
E poi ero polemico ...
In effetti nasceva anche da una considerazione che avevo fatto mentre guidavo il TDM di un mio amico. La mia prima moto è stata un enduro e pensavo che la posizione di guida fosse la migliore in assoluto, poi con la moto attuale (vedi la firma) mi sono trovato benissimo. Quello che trovo il giusto compromesso e sinceramente avendo fatto anche viaggi molto lunghi, non ho avuto mai problemi di affaticamento. Ebbene guidando la sua moto mi sembrava di non stare a mio agio pero' capivo che forse comoda per lui. Per cui quando ho letto i tuoi problemi con la schiena ho pensato che una moto con una posizione piu' rilassata ti sarebbe stata piu' congeniale.
Spero di essermi spiega.
E poi mi piace essere polemico e porre punti di vista alternativi ... pero' tendo ad essere spacca maroni.
Ti prego perdona un povero vecchio ... astioso

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

leolevis
Paracarro

16 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  14:10:52  Visualizza profilo
Non ti preoccupare, è che sona affezionato al mio suppostone e non lo cambierei per un problema risolvibile con poco!
Comunque ho deciso di acquistare due risers per manubrio conico, manubrio conico ( tot 125 Euro ) e poi mi costruisco la piastra in ERGAL.

Accetto consigli!!!
Vai in alto alla pagina

Giuliano
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 13/03/2006 :  14:30:38  Visualizza profilo
Scusate se cambio direzione alla discussione. io volevo montare sul suppostone 750 piastra e semimanubri del 600, che mi sembrano più bassi (non ci sono i gommini antivibrazioni), ma non eccessivamente, e più gradevoli esteticamente. Qualcuno sa se i pezzi sono compatibili o ha già fatto la modifica???
Grazie a tutti

Chi va piano va sano e va lontano... e c'ha tutto il tempo di farsela in mano...
GSX750F
Vai in alto alla pagina

leolevis
Paracarro

16 Messaggi

Inviato - 10/04/2006 :  09:13:12  Visualizza profilo
Montato tutto tranne tupo olio freni... con il manubrio conico della rizona non ho avuto bisogno della piastra nuova ma ho riutilizzato i fori di bloccaggio dei semimanubri, appema mi arriva il tubo del freno vi faccio due foto!!!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina