Avrei una richiesta mooolto personale per lo Staff...
...potrei cambiare il mio nickname da "tl1000s" ad un più semplice "roby"?
Ho anche una motivazione per questa richiesta:
Circa 1 anno e mezzo fa, quando mi sono iscritto al "Forum dei Suzukisti" (allora si chiamava così), era la mia prima esperienza di Forum e non sapevo che nick usare...nell'indecisione ho optato per il nome della mia moto ma, oggi, preferirei non arrogarmi nessun diritto di prelazione...è come se ci fosse qualcuno loggato con un nome tipo "GSX-R" o "CBR600RR" ecc. ecc.
Per questo semplice motivo vorrei vedere esaudito il mio desiderio, ferma restando la possibilità di mantenere "lo storico" (nr. messaggi inviati ecc. ecc.)
---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Si ma adesso per un po' metti in firma che sei EX-tl1000S se no non ti si riconosce più!
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli