Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 AIUTO!! Sono intrappolato nel passato?!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviata - 29/07/2004 :  14:40:57  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Qualcuno mi sa spiegare il perché di questi strani messaggi scritti nel...FUTURO!!

1° esempio

2° esempio

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:11:07  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Forse è ora che prendi una 4 in linea per stare al passo coi tempi...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:23:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Che simpaticone che sei, TETO!

Cmq non sto mica scherzando...mi hanno scritto SandroTL e Muttley dicendo di aver problemi di accesso e di non riuscire più a postare nulla!!

Amministratori!! Siete tutti in ferie?!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:43:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
non ho mica capito

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:53:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
l'avevo visto anche io...un messaggio è postato nel 2005...

stamani il forum dava dei problemi di antiflood (senza aver postato) e di ordine cronologico dei messaggi......

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  15:54:13  Visualizza profilo
Io invece ho capito: evidente c'è stato un problema con la data del server che ospita il Forum!
Una decina di Iscritti si sono ritrovati come data dell'ultimo messaggio il 29 Luglio 2005!
Ciò ha reso loro impossibile scrivere ulteriori messaggi perchè l'antiflood interveniva e bloccava la pubblicazione.
Adesso l'antiflood è stato disabilitato in attesa di trovare una soluzione definitiva, se non l'avessi fatto gli Iscritti venuti dal futuro avrebbero dovuto attendere il 30 Luglio del 2005 per poter postare nuovamente!
Spero così sia riuscito ad aggirare il problema.

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:01:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Se riesco a postare questo messaggio allora il problema è stato almeno temporaneamente risolto.....SE E' COSI'...GRAZIE ANDREA....!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:09:47  Visualizza profilo
Si è così Enrico, ho notato che anche la data è tornata del tuo ultimo messaggio è corretta ed è stata registrata nel database del Forum.
Non mi resta che attendere che tutti quanti gli Iscritti con la data incorretta mettano almeno un messaggio e poi rirpistinerò l'antiflood.

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:17:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Grazie BJ...... e grazie a TL che si è fatto latore della mia richiesta di aiuto.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:44:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Grazie BJ...... e grazie a TL che si è fatto latore della mia richiesta di aiuto.

DOVERE&PIACERE MUT!

...e poi, chiamami Roby

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:44:45  Visualizza profilo
Sono anche io un uomo del futuro, vediamo se riesco a salutarvi
Lamps...

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  16:46:12  Visualizza profilo
Grazie Roby !

----------------
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  18:25:34  Visualizza profilo
Amministratori AIUTO !!
sul post
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5009&whichpage=6
c'e' sempre in fondo il messaggio che ho scritto quando ero un uomo del futuro nel 2005....
l'unico problema è che fino al prossimo anno il mio messaggio risulterà sempre come ultimo scritto e potrebbe creare confusione.
Al limite potete cancellarlo, o reainserirlo con la data aggiornata ?
Grazie.
Lamps a tutti.
Sandro

----------------
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 30/07/2004 :  08:47:58  Visualizza profilo
Lho sempre detto che su questo forum siamo TROPPO avanti!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 31/07/2004 :  08:07:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Situazione da psicologolampsss........

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina