Mi riferisco penso ai più esperti,la moto ha 25000 km,non ne capisco molto ma il dado della frizione è quasi tutto svitato,come faccio a capire se la frizione è quasi arrivata...quanto mi verrebbe a costare la frizione nuova?Se volessi mettere quella anti-saltellamento quanto verrebbe...il gioco vale la candela?Cioè mettere l'anti anzichè quella originale...indubbiamente l'anti è un'altra cosa ma anche il prezzo è importante...
ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE...
Non penso che la tua frizione sia agli sgoccioli, lo noteresti nelle accelerazioni, la moto sale di giri ma non di velocità......
Per il costo, se sostituisci i soli dischi spendi circa 150/160 euro, per la frizione antisaltellamento (campana e spingidischi) varia dai 600 a 800 euro + dischi
se hai la frizione panata già in cosi poco tempo... oltre a cambiare frizione... cambia modo di guidare perchè è totalmente sbagliato!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
L'ho presa di seconda mano con 24000 km...un ragazzo oggi mi ha fatto notare la vita che era quasi tutta svitata e li mi ha messo la pulce nell'orecchio...fortunatamente se apro il gas la moto sale di giri e di velocità,quindi quando sarà posso cambiare i soli dischi...grazie...lamps
ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE...