Autore |
Discussione |
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviata - 19/04/2006 : 16:00:24
|
finalmente il decreto ministeriale è passato, e si potrà girare in 2 anche sui ciclomotori euro-1/2. Basterà richiedere la nuova targa che notifica la possibilità di circolare col passeggero... naturalmente il pilota deve essere maggiorenne!
|
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 19/04/2006 16:17:45
|
|
diablox-r
Manico
Italy
211 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 16:08:53
|
Si,ma se non ho letto male si parla anche dell'obbligo della maggiore età...solo ai 18 si potrà andare in due... |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 16:13:11
|
quote: Originalmente inviata da diablox-r
Si,ma se non ho letto male si parla anche dell'obbligo della maggiore età...solo ai 18 si potrà andare in due...
Beh,non capisco il tuo disappunto. Mi pare + che giusto,dato ke un miore resta limitatamente responsabile giuridicamente.Se il passeggero si fà del male poi diventa un problema dei genitori...anzi,io lo scooter 50 lo darei solo previo rilascio patente "VERA"(in pratica la A a 14,altrimenti non si guida).
LAMPZ |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 16:31:12
|
quoto a pieno the Bronz Man!
Che paura però! Appena ho letto il titolo del post, pensavo che ti clonassero il 14/07 ... fiuuuuuuuuuuu
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
Modificata da - Flo il 19/04/2006 16:32:33 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 16:40:50
|
quote: Originalmente inviata da Flo
quoto a pieno the Bronz Man!
Che paura però! Appena ho letto il titolo del post, pensavo che ti clonassero il 14/07 ... fiuuuuuuuuuuu
megaquotone flo...
srad... porca miseria ci hai fatto fare la pupu sotto :-D hahahahahah |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 16:48:59
|
ragà... già da solo sono 1 terremoto... se fossimo in 2... non oso immaginare le conseguenze catastrofiche!!!
io penso che in 2 e maggiorenni sia 1 furbata, perchè di fatto gli spooter 50 di adesso sono identici ai targati... ed il motore ce la fa tranquillamente a spingere 2 pesi... ed anzi è + sicuro rispetto al targato perchè si ferma prima... sempre se si possono chiamare freni! personalmente sono molto toccato perchè tante volte volevo portare con me Ely x fare giri in centro o commissioni senza usare mezzi pubblici o l'auto... |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
diablox-r
Manico
Italy
211 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 17:17:50
|
[/quote] Beh,non capisco il tuo disappunto... --------------------------------------------------------------------- Mmmh...guarda che il mio era un commento a favore...concordo sul concedere tale beneficio solo ai maggiorenni e credo sarebbe giusto istituire una patente "mini" per i minori che si avvicinano ai ciclomotori... ...Il problema è che, almeno da noi, i cinquantini li usano per la maggior parte i "teenager" e che in due ci sono sempre andati...perchè a Napoli in due va bene,basta che hai il casco... |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
Modificata da - diablox-r il 19/04/2006 17:18:38 |
|
|
|
Discussione |
|