Autore |
Discussione |
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviata - 18/04/2006 : 10:55:07
|
Ebbene si ...
Ieri, dopo aver "sorvolato" un autovelox; dopo aver preso 3 belle buche che faranno ricco e felice il mio meccanico; dopo aver guardato con perplessita' tutti i guard rail che incontravo; dopo aver considerato che a me, tutto sommato, non è che esalti correre ...
ho deciso di cambiare. Non so ancora per certo cosa prendero'. Attualmente sono indeciso tra (a parita' di prezzo):
Corto- medio raggio :
- TDM850 del 95 - ZRX 1100 del 99
Medio - lungo raggio:
- ZZR110 del 94 - RF 900 R del 96
Pero' basta con i motori che ti chiedono continuamente di "aprire" e le posizioni in sella da "devo assolutamente arrivare primo".
Ho considerato ma escluso perche' attualmente fuori "portata economica" il GSX1400 e lo ZZR1200.
Anche il bandit1200 lo trovi a buon prezzo, pero' esteticamente non mi esalta.
E vediamo se riesco a godermi i viaggi invece che essere sempre concentrato sul coefficente d'attrito delle gomme e sul regime di inserimento in curva... |
TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 11:28:12
|
SIMONE....conosco un buon psichiatra! ....potrebbe risolverti tanti problemi hahahahahahah!!!! Secondo me : - se sono i velox che ti preoccupano...beh...non ha senso cambiare moto.... - se sono le buche....beh allora devi smollare gli ammortizzatori...cmq se cambi moto per risolvere il problema devi stare su una turistica (l'rf 900 non è prprio turistica) - se pensi di venire in pista...non ti consiglio una turistica (se non pensi di venirci...ma almeno ci vieni una volta a amaggio?...allora stai sul bandit ) - se ti fanno impresisone i guard-rail....beh...allora è meglio che smetti di andare in moto...con qualsiasi 2 ruote del calibro che stai per scegliere dovrebbero farti impressione. - se è il coefficiente d'attrito delle gomme ....quello lo hai sempre e non credere che una naked come il bandit e altri carenati 1100 e 900 (l'RF ha na botta di cavalli ed una ciclistica molto sportiva!) la cosa svanisca nel nulla... - se è il problema giri....allora aumentando i cavalli con coppia alta a più bassi regimi puoi risolvere il problema.
UN CONSIGLIO DA AMICO:
tieniti il ninja, fatti un paio d'anni d'attività sportiva e poi con calma datti al turismo con un bel GS! PRO: risparmi soldi per quando avrai capito davvero cosa vuoi CONTRO: ti tocca venire in pista con noi! hahaha
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 11:29:44
|
Bravo
Almeno mi tranquillizzo poichè avevo paventato un tua deriva custom
Considerando che scarti la Bandit (che io, invece, preferirei), fossi in te andrei di ZRX 1100 per il look e di ZZR110 per la versatilità e per il fatto che è la più vicina al tuo attuale.
Mo' arriva Spike ce ti propone il suo Srad "ultraversatile" ahahahaha
Ciao
P.S. Ma che un giretto venerdì pom, dici che si può fare
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 11:34:03
|
Eccolo, mi ha fregato sul tempo, che ti dicevo
Non dargli retta, lui è un conservatore: in pista ci vai, se vuoi, con tutte le moto che hai messo in elenco
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 11:39:59
|
tiette il ninja... xche se qualche volta vuoi di piu lo potrai avere... diversamente con le altre di diversa concezione no... |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
motorman
Pilota Privato
Italy
797 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 11:41:00
|
Fatti un motard oppure goditi la tua moto solo in pista! |
Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 11:43:09
|
ennys...dico solo che simone cambia moto con la frequenza con cui uno cambia scarpe... dovrebbe prendersi un periodo di pausa ...senza farsi tante pippe mentali, tenersi il ninja e quando è davvero pronto per la turistica allora fare il passo.... Forse ennys non lo sai ma fino a tre gg fa cnx pensava ad una permuta con un TL1000R!
Quindi vista la confusione che siaggira nella sua testa in questo periodo...prima che faccia un altro acquisto di cui poi si potrebbe pentire, prima di gettare altri soldi al vento (poi cmq uno fa come gli pare!), io da amico mi sento di consigliargli di prendersi un po' di pausa dai cambi moto!... Fai la stagione con il ninjone e poi quest'inverno ragionaci su...magari ne parliamo difronte ad una birra (io un succo perchè sono astemio )! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
Modificata da - spike il 18/04/2006 11:44:17 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 11:46:20
|
Quoto al 100.000% Spike Simone purtroppo con qualsiasi moto anche quelle che hai citato,il velox è sempre lì in aguato. Se mi dice della posizione comoda allora il TDM è comodo,le altre non sono tanto piu' comode della tua. Poi la decisione spetta solamente a tè,comunque auguri per la tua scelta o per la tua nuova fiamma a due ruote lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 11:55:26
|
quote: Originalmente inviata da spike
ennys...dico solo che simone cambia moto con la frequenza con cui uno cambia scarpe... dovrebbe prendersi un periodo di pausa ...senza farsi tante pippe mentali, tenersi il ninja e quando è davvero pronto per la turistica allora fare il passo.... Forse ennys non lo sai ma fino a tre gg fa cnx pensava ad una permuta con un TL1000R!
Lo so, lo so... Ti straquoto, Spike, è un'anima in pena (per la moto) .
Ad ogni modo, per quanto ne so, il giorno che decidesse di lasciare le supersport per una tipologia di moto prestazionale ma un po' più accessibile come fruibilità sicuramente ne trarrà giovamento.
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 11:59:30
|
Bella moto la RF
però CNX dovresti riflettere un pò...
anche io ultimamente mi sono sorpreso a fare certi ragionamenti, ritrovarmi con la mia Alpha Centauri che praticamente NON utilizzo....la pista costa un mucchio di soldi, la strada NON è la pista....
che senso ha, mi chiedo?
allora vorrei una hayabusa, o un GSXR1100 tutto originale e gomem dure per non preoccuparmi dell'usura se vado al mare senza piega come un assassino :D
per il nuovo 1000 stesso ragionamento.
poi però il ragionamento finisce sempre con una confusione tale che resto con l'idea di tenere tutto com'è, che alla fine è la soluzuone migliore....
certo, gli eventi spesso mettono in crisi tutte le nostre convinczioni piu forti.... il mio essere "R" capitola davanti ad una bella uscita tranquilla in due...
averci i soldi potresti risolvere il problema avendo un garage fornitissimo... ma non è il nostro caso purtroppo...
quindi pensaci su, pensaci molto, senza farti fregare dall'emozone sempre nuova di saltare in sella a una moto che ti attira.... perchè per far questo devi separarti da quella che hai.... e stavolta hai una gran bella moto ragazzo....
|
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
Italy
838 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 12:00:24
|
Caro Simone...sei veramente fuori.... ...mi sembra che tu sia nel + completo stato di confusione motociclistica... ..ma tenerti la tua moto e cercare di sfruttarla come si deve ci hai mai pensato..??? e poi...moto del 94-96 mi sembrano proprio vecchiotte...
...mi sa che soprattutto tu debba iniziare a guidare + tranquillo (anche sotto coppia tanto non cambia nulla)senza preoccuparti prestazioni o cose del genere..
..e un consiglio personale: molla quel meccanico, le moto escono già di serie ben messe e prima di metterci le mani bisogna veramente chiedersi se si riesce a sfruttare realmente il 100% della versione base...
e poi sopra quei trattaracci non ti ci vedo proprio...ciaolamps |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 12:25:05
|
Fai bene!!! Ti prendi una ZRX1100 (o meglio - se la trovi a buon prezzo - il 1200) e te la godi 1100 volte di più del ninja, ci viaggi più comodo e ti diverti di più...e se proprio vuoi andare in pista ci vai tranquillo...
Un amico (vedi questo post) a Misano ci gira facendo tempi che stracciano supersportive dell'ultim'ora...quindi volendo (e potendo)...
|
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 12:35:15
|
Propri una bella crisi del motociclista c'è in giro ultimamente,forse sarà la stagione che tarda ad arrivare,non era l'altro giorno che hai trovato i pezzi per la tua moto,e adesso vuoi cambiarla?non se tu che in garage hai una DUCATI ss FILA,so che non e una moto turistica ma per le nostre strade va bene,con un TL/R non cambia di tanto,magari il NJNGIA lo tieni per uso pista,ma sostituirlo con moto che hai scritto sopra non eviti i velox o guard rail,quoto gli altri prendi tempo e rifletti
LAMPSSS
|
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 12:57:04
|
Ricapitoliamo...tu avevi un 900 che certo non dovevi impiccare per avere coppia...ti sei preso il 750 della donna...e ora rivuoi un mille...Simone...un paio di giorni in un convento a pensare...prima del prossimo acquisto. Detto questo il ninja 750 è socmodissimo e pesante (e lo sanno tutti)...pensa a un bel CBF1000 occuper un ottimo VTR1000F. Ti permette di andare forse se vuoi, ma è comodo. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
|
|
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 13:13:08
|
Allora ... innanzitutto grazie per avermi dato cosi tanti punti di riflessione in cosi' poco tempo. Siede davvero grandi .
Per cominciare... l'SS900 non c'è piu'. L'ho venduta. Elena non ci si trovava e per me era troppo piccola. Rimane comunque la moto piu' versatile e divertente che abbia mai guidato (l'ho detto tante volte , lo so).
Il casino che ho in testa è veramente enorme ... e il buon vecchio Lens , a quanto vedo, è agli stessi passi miei .
La differenza è che io non vedo la moto sportiva originale come il giusto mezzo, ma solo come il poter fare ne l'uno ne l'altro.
Raga, parliamoci chiaro, lo so che in questo forum (questa "famiglia") saremo anche in 500.000.000 di iscritti ... ma che ci scriviamo assiduamente da anni quanti saremo ? 50 ? 50 persone non riflettono una situazione motociclistica nazionale. Ogni anno è una strage. Spike, puoi dirmi anche che si puo' esagerare con qualsiasi moto, e sicuramente ti credereo' quando come stamattina non trovero' per strada l'ennesima R1/CBR/GSXR/ZXnR distrutta.
Secondo me, chi come me ha guidato o guida tuttora una Super Sport per strada, sa benissimo che lo fa e sopporta tutto perche' ADORA quella moto. Ma ogni volta è un adattarsi.
Sinceramente non so se vendero' il ninja. Finche' qualcosa ancora "prude" spendero' i soldi della sua assicurazione per qualche uscita in pista. E vediamo che succede.
Sono conscio che il casino che ho in testa non mi permette di scrivere cose troppo sensate pero' rimpiango il gsx600f di 4 anni fa. A volte invidio (in senso buonissimo) ennys, XmaX, Beobeo o chiunque possa prendere la sua "compagna" e macinarsi centinaia di km godendosi quello che nessuna auto o bici puo' offrire.
Quando vai via accovacciato dietro un cupolino cosa ti rimane di un viaggio, oltre le ossa incriccate? La velocita' massima raggiunta? I curvoni da paura che c'erano? a quanti mm sei dalla spalla della gomma? quello che hai sverniciato (o che ti ha sverniciato)?
|
TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 13:25:27
|
Senti cnx74, ti dò un input poi vedi tù tanto stamattina mi sembra che stiamo solo cercando di aiutarti a capire!
Visto che il motore dell'SS900 ti piaceva ma l'unico problema era l'abitabilità in quanto essendo piccola come moto non ti ci trovavi e visto che vuoi smettere di correre accucciato in carena come un disperato ma vuoi iniziare a goderti la "moto", perchè non provi una Ducati Multistrada? Si dovrebbero anche trovare di 2 o 3 anni e sono sicuro che se ti ci metti sopra non vuoi scendere più gli firmi l'assegno da sopra! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 14:39:57
|
nse po vede la multistrada ALVY :O |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 15:12:56
|
Estetica a parte provare per credere, è una gran moto divertentissima e per niente affaticante! Io l'ho provata l'anno scorso e mi sono divertito alla grande.
Mi è venuto di suggerirla a cnx in quanto sapendo che non è un fuoristradista e sapendo che vuole qualcosa di comodo per divertirsi ancora ad andare in moto la reputo molto meglio del TDM in quanto come moto è molto più moderna e di sicuro la Ducati la lascierà così com'è per qualche anno mentre la TDM da quel che ricordo è uscita sul mercato molto prima degli anni 90! Bisogna pure calcolare la capacità di tenere un pò il mercato e mi sembra che le ducati tengono bene da quel punto di vista. Inoltre il "pompone" è un bel motore |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 15:15:07
|
Però E' BRUTTA!!!! |
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 15:16:04
|
mamma mia... siamo tutti in crisi esistenziali??? ieri ho fatto il lavaggio del cervello ad Ely x le mie possibili bimbe che mi piacciono!!! il TDM non e' niente male ed 1 moto tuttofare che ti potrebbe donare tante soddisfazioni!!! quote: Mo' arriva Spike ce ti propone il suo Srad "ultraversatile" ahahahaha
a se vuoi ci sono pure io!!! eheheh
|
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 15:34:08
|
Non è (molto) importante l'estetica (gulp) ... il problema piu' grande è che le multistrada partono usate da 8000 euro. C'è un tipo di VR che vende un TDM 850 a 1500. Tanto io la moto la tengo un anno o poco piu' e ci faro' 10000 km. Anche se il motore ha 40000 km non è la fine del mondo. |
TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
glc
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 15:34:47
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
Senti cnx74, ti dò un input poi vedi tù tanto stamattina mi sembra che stiamo solo cercando di aiutarti a capire!
Visto che il motore dell'SS900 ti piaceva ma l'unico problema era l'abitabilità in quanto essendo piccola come moto non ti ci trovavi e visto che vuoi smettere di correre accucciato in carena come un disperato ma vuoi iniziare a goderti la "moto", perchè non provi una Ducati Multistrada? Si dovrebbero anche trovare di 2 o 3 anni e sono sicuro che se ti ci metti sopra non vuoi scendere più gli firmi l'assegno da sopra!
Stavo pensando anch'io alla 1000DS... forse non ha molto appeal, ma è una gran moto nel suo genere |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR
Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 16:02:18
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
Non è (molto) importante l'estetica (gulp) ... il problema piu' grande è che le multistrada partono usate da 8000 euro. C'è un tipo di VR che vende un TDM 850 a 1500. Tanto io la moto la tengo un anno o poco piu' e ci faro' 10000 km. Anche se il motore ha 40000 km non è la fine del mondo.
L'hai provato il TDM? a mè non piace ne come moto ne come motore.
Come alternative potresti anche vedere lo XJR1200 Yamaha.
Ti dò un solo consiglio... pensaci bene!
|
*** Le Xmoto ***
Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 16:05:19
|
hei hei simone!!!!!! vedi come vado io via con la gixxie...non tiro troppo, sto attento, sono prudente e non guardo certo le sverniciate e la goma al bordo!...io sono un moderato della supersportiva e anche in pista sono un fermone. Sono la conferma vivente ce anche una supersport si può vivere in sicurezza e senza strafare rischiando. Di moto su platani e accartocciate ne ho viste molte e la quantità sportive/supersportive è più o meno la stessa...toh ...un 40% 60% a sfavore delle supersport. Se il tuo problema è di tipo fisico dimensionale allora vai col TDM, sicuramente a livello turistico avrai delle ottime soddisfazioni...ma sei sicuro che poi ti basterà...non ti sei appena preso la tuta nuova intera...gli stivali... Credo che la tua confusione sia elevata in questo momento...forse ti serve una vacanza !!! Io me ne starei buono per un po'come ti ho già detto e poi quest'inverno...quando non sei preso dalla frenesia dell'asfalto all'ora ci pensi razionalmente...imbocchi la tua strada e via! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
diablox-r
Manico
Italy
211 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 18:16:38
|
Non penso che la "Multistrada" si possa considerare moto... Segui la strada indicata da Alvy (tranne il consiglio sulla Ducati) e raggiungerai la meta che desideri... |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
|
|
Denny
Manico
Italy
570 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 20:54:28
|
Ciao Simo,la butto li' giusto perche' un amico mio aveva gli stessi pensieri (paranoie)ma amava la sua moto a dismisura(GSX R 1000 K1) Cosa ha fatto?Ha montato piastre modificate e sterzo alto,cupolino efficiente ,specchi decenti ed ora gode come una bestia! Non sara' il massimo del fashion una moto sportiva conciata cosi',....ma... Lui continua a godersi il millone.E se gli prudono le mani,2 ore di lavoro e torna tutto come prima... Chissa',magari ho acceso una lampadina... Ciao ! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 21:56:30
|
Quoto Alvy per il Multistrada...l'ho provata facendo la Futa per andare al Mugello e mi ha lasciato ha fatto un'ottima impressione...(non come il GS)... però ha ragione CNX che è introvabile a prezzi umani (per un usato)... Quoto Denny per trasformare la supersport in similstreetfighter, ma credo che la kawatappi in questione poco si presti a queste modifiche (non saprei, è solo un'impressione)...
Secondo me la soluzione migliore rimane ancora il cambio moto...soprattutto con la ZRX che ha una quotazione simile al suo ninja...e anche se ci perde qualcosa, almeno se la gode...
|
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 00:05:43
|
x Denny. L'idea è ottima, ma c'è diverso lavoro da fare. Trovare un' altra piastra, forarla giusta, comprare il manubrio, ecc.. ecc...
Lo zrx1100/1200 mi fa impazzire, e sara' sicuramente la mia moto della "maturita'".
Io ho risolto questa sera comprandomi un TDM850 del 95 , senza un graffio con Z6 nuove a 1000 Euro. Non so se sara' una soluzione che mi soddisfera' per sempre ma , dopo averci pensato quasi 12 ore sentivo che per ora era meglio cosi'.
P.S. lo scrivo cosi' spudoratamente perche' tanto è il 28° post, e non lo leggera' nessuno
... ... ...
OOOOOOOH !!!!
mi sono comprato questa :
e domani vado a Milano a prendere questa ad Elena
Il ninja lo metto solopista.
Ripeto, non so se ho fatto la scelta giusta, ma per quello che ho speso almeno non mi morsico le balle nel caso di ripensamenti (e con il chaos che ho in testa la cosa non è remota). Tuttalpiu' tra un anno la rivendo alla stessa cifra.
|
TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 00:13:30
|
Letto
1000 euri... ottimo affare. Significa che qualcuno che ha il senso della realtà in fatto di prezzi c'è ancora; pensavo che l'ultimo fosse quello che mi ha venduto la mia. Alla faccia di quelli che si vedono in giro e che pretenderebbero 1500 euro per una Gpz600 sfondata dell'85 Mah...
Ai tempi, stravedevo per il TDM...
Venerdi, ribadisco, si riesce a fare un giretto
O sabato...
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
Modificata da - ennys il 19/04/2006 00:23:01 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 00:14:00
|
Allora coplimenti e buona strada,cavoli hai rinnovato il
parco quest'anno
LAMPSSS
|
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
Discussione |
|