Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 come si fa a rimanere motociclisti???
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviata - 17/04/2006 :  20:14:56  Visualizza il profilo
ciao a tutti! con questo titolo voglio dire che ormai la voglia di rimanere motociclista mi sta passando! ho tanta tenacia ma quando vedo certe cose non ne posso più! nel ponte del 25 aprile vorrei andare in pista senza grosse spese! quindi da milano già escludo adria e misano! decido per franciacorta chiamo un organizzatore visto che l autodromo in quei giorni è in vacanza e mi chiede tutta la somma anticipata!!! basta è ora di finirla mi sa che abbandono! uno di milano della moto non se ne fa più nulla! in strada non ci puoi andare devi farti 100km di dritto,buche e traffico per trovare 4 curve come si deve e quando le riesci a fare senza che una macchina te lo inpedisca torni a casa con una bella multa! allora che fai vai in pista ma anche li cifre assurde, anticipate e non rimborsate causa pioggia! oggi ho capito che la mia passione serve solo a far fare soldi ad altri e io che sono un comune operaio non ci sto!!!!!!

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  20:27:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Dai non demoralizzarti, è solo un momento così, appena esce il sole, tutti in moto e cambierai idea....

LAmpès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  20:32:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Saggio Yeti...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  21:12:59  Visualizza profilo

Pure io sono operaio e passione = a sacreficio, non abbatterti così, ti fai un bel giretto in compagnia quattro curve se cisono ,una buona mangiata e torni a casa contento rilassato soddisfatto,cosa vuoi fare vendere la moto e stare sulla poltrona di casa a guardare la tv

LAMPSSS

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

ciudda
Paracarro

Italy
29 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  22:12:53  Visualizza profilo
hai ragione ma il gioco secondo me vale la candela....dai che il sole che sta per arrivare fara mireacoli....oggi ho preso tanta acqua che la meta bastava....!!!

ciudda
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  23:21:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
se non fosse che per strada,oltre che ti tolgono il gusto e i soldi per rifocillare le "forze dell'ordine", qualcuno cerca di ammazzarti, ti darei torto!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  23:30:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da suzukone79

ciao a tutti! con questo titolo voglio dire che ormai la voglia di rimanere motociclista mi sta passando! ho tanta tenacia ma quando vedo certe cose non ne posso più! nel ponte del 25 aprile vorrei andare in pista senza grosse spese! quindi da milano già escludo adria e misano! decido per franciacorta chiamo un organizzatore visto che l autodromo in quei giorni è in vacanza e mi chiede tutta la somma anticipata!!! basta è ora di finirla mi sa che abbandono! uno di milano della moto non se ne fa più nulla! in strada non ci puoi andare devi farti 100km di dritto,buche e traffico per trovare 4 curve come si deve e quando le riesci a fare senza che una macchina te lo inpedisca torni a casa con una bella multa! allora che fai vai in pista ma anche li cifre assurde, anticipate e non rimborsate causa pioggia! oggi ho capito che la mia passione serve solo a far fare soldi ad altri e io che sono un comune operaio non ci sto!!!!!!

Guarda... per mè essere motociclista non significa per forza andare in pista o per forza stare con la saponetta a terra, basta andare in moto... e per quello bastano i soldi x benzina, gomme, e assicurazione.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  23:43:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Quoto Xmax anche se spesso la penso proprio come suzukone79

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  00:36:03  Visualizza profilo
La pista se ce la si può permettere (non solo economicamente ma nel suo insieme ndr) è senzaltro una bellissima cosa e assolutamente da preferire alle scorribande per strada!

D'altro canto però non è vero che uno si debba divertire solo con la saponetta in terra alla ricerca del record sul giro e non sono necessarie neanche mandrie di cavalli per divertirsi, ne ho anche i testimoni quelli del sabato santo per capirci e credo di non sbagliare dicendo che ci siamo divertiti tutti indifferentemente dalla moto che avevamo che svariavano dai 40 cv scarsi del mio Ténéré del 92 e 51.000 km sul groppone fino alla busa dopata del grande Daniele che di cv dovrebbe essere quasi alla pari con la 999 di Bayliss!

Siamo usciti dai centri urbani e siamo fatti semplicemente un pò di km di curve e curvette e poi ognuno a casa propria con il sorriso tra le labbra e il ricordo dentro di noi e la voglia di moto che di ognuno di noi ampiamente ripagata per un'altra settimana.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  01:35:09  Visualizza profilo
speriamo allora nel tempo!!!! però solo chi abita a milano può capirmi! vemamente quì i misti più vicini sono a 50-60km e sinceramente a me di tirare in rettilineo non mi frega nulla! se so che deve affrontare per esempio 30km di tangenziale per portare la ragazza al lavoro anche se ci sono 40 gradi la moto non la sveglio neanche!forse per farmi le gite a passeggio andando tranquilli devo cambiar moto
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  01:54:45  Visualizza profilo
quote:
forse per farmi le gite a passeggio andando tranquilli devo cambiar moto

... hai centrato il punto

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  09:46:49  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74

quote:
forse per farmi le gite a passeggio andando tranquilli devo cambiar moto

... hai centrato il punto

Quoto!!!!

Io quest'inverno mi sono comprato il Ténéré apposta per i giri stradali e mi ci stò divertendo alla stragrande!

Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  10:05:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Sozukone guarda che trovando qualcuno con cui spartire la spesa del furgone alla fine Adria per i milanesi è la soiluzione migliore.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  10:22:40  Visualizza profilo
dacci retta... tieniti la moto... aspetta paziente l'arrivo del sole pieno e caldo, leggi il forum piu spesso e aggragati a qualcuno... giretto, pieghina, mangiata, risate, risate, risate, risate e vedrai che quanto tornerai a casa dirai a te stesso... "meno male che nn l'ho venduta"

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico

206 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  11:33:52  Visualizza profilo
In parte sono d' accordo con te Suzukone (anch'io sono di Milano), ma per me l' importante è uscire in compagnia, curve o non curve, anche girando a velocità di triciclo...
Non mi importa, ho preso la moto, il modello che mi piaceva (certo andrebbe meglio in pista), ma chi se ne frega, riesco ad assaporarmela lo stesso.
RESISTI .....
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  14:14:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Conosco Milano,la sua situazione ed il suo hinterland e ti comprendo...però la soluzione migliore è quella di avere una moto che risponda ad un paio di domande: "cosa vuoi dalla tua moto e cosa vuoi farci?"...
Dovresti autoquotarti quando dici "...forse per farmi le gite andando a passeggio dovrei cambiare moto..." perchè, come dice CNX74, hai centrato il punto...
Quindi non farti prendere dalla rabbia o dalla rassegnazione (dividila pure con noi...) e fa in modo di "svincolare" le brutture della nostra società...purtroppo il mondo lo dobbiamo dividere anche con certi elementi...

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  14:53:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ti capisco ed è dura..la penso come te.
ma scondo voi essere motociclisti ed avere voglia di guidare la moto in modo sportivo,preferire decisamente la guida sportiva, correre e provare l'adrenalina di quelle a fiumi e fregarsene di andare a spasso,..cosa significa?
per anni ho guidato in strada e molte volte tornavo a casa nn dico scontento ma neanche con il sorriso a 42 denti.. ( cosa che invece mi succede spesso quando torno dalla pista).
dal mio punto di vista (forse sbagliato) ho semprte visto la moto come una cosa estrema.. ho cercato sempre l'esasperazione in prestazioni e nella guida. certo si mi sono fatto anche io i miei viaggetti in compagnia tranquilli senza fare i co***oni. (autostrada ma mai sotto i 170km/H)a quella velocità sembra che sei fermo ma sei gia passibile di multa e salata pure..
ma quello che voglio dalla moto è velocità, vere frenate.. traversi..insomma.. PISTA. da 6 mesi ormai nn uso piu la moto per strada e anke i miei amici nn ci credono. quando mi vedono con la makkinina nn riescono ad entrare nell'idea di vedermi su 4 ruote..per loro ero due ruote e basta.. ora nn è piu cosi. alla vista degli altri nn sarò piu motociclista.. ma lo sarò sempre nell'anima!

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  15:10:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
si... suzukone ha tirato fuori 1 discorso che spesso ti nasce nella mente quando magari ti fai dei giri in cui trovi "l'onda sbagliata", che di quei 3-400 km che si fanno solo 100 sono goduriosi di curve, e spesso intasati di auto... ho perfino visto lo sclero di 1 della nostra compagnia, fermarsi di punto scendere dalla moto e fumarsi 1 cikka x il nervoso!!! io x tranquillizzarlo gli dicevo... non serve a nulla prendersela e cercare di superare 1 auto dopo l'altra a tutti i costi! tanto ci saranno sempre e quindi e' meglio stare tranquilli e fare 1 andatura ragionata piuttosto che avere il coltello tra i denti in mezzo al traffico... purtroppo e' dura x strada, le piste sono care e lontane... bisogna avere 1 santa pazienza e trovare il mezzo + idoneo x le proprie esigenze ed i percorsi che si fanno solitamente!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  23:32:54  Visualizza profilo
io in strada con la mia non mi diverto dopo 50-100 km di rettilineo iniziano a farmi male polsi e schiena! mi piaciono le curve ma in strada non me le godo come in pista perchè ho paura di parcheggiarmi su un muretto! premetto in strada non son mai caduto in pista si! le piste sono lontane e care e sopratutto non condivido spedire soldi prima e poi perderli in caso di pioggia ( io se vedo una piccola goccia mollo in gas subito) in 2 con la donna non mi piace andare perchè non si sa tenere ha paura pesa 55kg ma mi sembra di averne dietro 150kg! gli autodromi: il primo lombardore ci son stato 5 o 6 volte finchè quando andavo davvero forte son finito a terra mi è scappata dietro penso le diablo corsa di 8000km allora ho deciso di non andarci più! adria una volta mi sono divertito ma mi son distrutto perchè ho lavorato il venerdì dalle 6 del mattino alle 14 son partito alle 16 300km di dritto son arrivato la sera ho girato tutto il mattino e son ripartito pomeriggio quindi vedete la voglia non manca! monza sono andato li alle 8 del mattino ero il numero 953 ho aspettato fino alle 12 per sentirmi dire che i posti erano solo 600 quando avevano già i turni in mano e sapevano quanti potevano entrare ma per rubarti 3,50 euro di ingresso fanno questo! misano una vergogna 4 ore sotto il sole per afferrare un turno da 15 minuti ma ora so com è quindi potrei organizzarmi meglio(basta essere li un giorno prima per fare il pass) franciacorta non male quando organizza l autodromo ma ormai diversi organizzatori hanno preso il sopravvento! allora mi sa che passo a una bella moto comoda però sempre grintosa che mi faccia godere il paesaggio con la donna e gli amici senza però dimenticarmi il carattere sportivo! accetto consigli e grazie per la solidarietà siete grandi!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  08:36:32  Visualizza profilo
Le decisioni personali vanno rispettate e se hai deciso così allora cambia moto e lascia la pista nei ricordi di quando ci andavi!

Sullo sbattimento di arrivare in pista guidando la moto ti dico che è semplicemente sbagliato e ti potrei dire la frase di mio padre dopo che ci sono andato la mia prima volta. Lui vedendomi tutto sudato e stanco morto mi ha detto "Se proprio ti piace e vuoi andarci altre volte, organizzati meglio!" e quindi per le volte successive mi sono comprato il carrello e da allora non è stato più un problema.

Sulla tua caduta a lombardore mi dispiace ma ti potrei dire " e che c***o ci sei andato in cerca!" perchè tu stesso hai detto che avevi una gomma posteriore con 8000 km quando per girare in pista in sicurezza le gomme devono essere se non nuove almeno quasi nuove!

Quindi se vuoi smettere con la pista (a quelle condizioni che ci sei andato le volte precedenti) ti dico fai bene ed allora compra una moto meno sportiva e più comoda per la tua ragazza, magari fagli provare il sellino del passeggero prima di comprarla!

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  13:27:11  Visualizza profilo
e mi sa che farò così! penso di venderla a pezzi! grazie
Vai in alto alla pagina

street hunter
Paracarro

Czech Republic
27 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  15:53:25  Visualizza profilo
ma comprare uno "scassone" da scannare in pista ogni tanto????
quando ti sale la scimmia!!!!

con 2/3000 euro si trovano R6 del 2000 che ti danno grandi soddisfazioni!!

poi in strada ti fai il tuo bel giretto tranquillo....

non tiriamo fuori la cacchiata dei costi delle piste (anche se sono il primo a dirlo e incavolarmi)....pensate solo che ogni volta che mettiamo il cu.o sulla moto dobbiamo mettere in preventivo un velox (chi di noi rispetta i limiti dalla partenza all'arrivo??)
che varia da 150 a 350 euro....quindi.....2+2....con 350 euro (prendendo il peggiore dei casi) ti sei pagato una giornata in pista e te ne avanza anche.....

non vendere la moto...te ne pentirai!!!!!

WORK IN PROGRESSSSSSS
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  16:20:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
infatti 1 non deve fare i garoni x strada! guidando in 1 maniera ragionevole i velox magari no, ma i posti di blocco e controlli vari te li eviti tranquillamente!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 19/04/2006 16:20:58
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  22:51:57  Visualizza profilo
penso che una moto più adatta alle tue esigenze sarebbe un toccasana (magari un bell'enduro e cambi genere di pista...)

la mia storia
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  00:26:32  Visualizza profilo
...non fare così..."la mia passione serve solo a far fare soldi ad altri e io che sono un comune operaio non ci sto!!!!!!"...da impiegato ti posso dire che comprendo benissimo i sacrifici economici, da napoletano residente a Roma forse un pò meno i rettilinei ed i 100 Km per trovare due curve "divertenti", il pensiero di cambiare moto mi è balenato anche a me (comunicandolo a tutti voi!) ma la voglia, la voglia di rimanere motociclista non mi passerà mai! Credo non passerà nenache a te! Invece di teatro e cena fuori ho già scelto dvd a noleggio e pizza a casa, invece che l'estate a Sharm...Torvaianica o Sorrento, invece che discoteca...birra peroni con gli amici, invece che PRADA e VALENTINO...robba de mercatino!
Insomma, anche il fatto di condividere tra di noi queste cose ci aiuta, oltre che moralmente, ad organizzarci in modo da non essere soli e quando non si è soli, anzi, si è in tanti come noi, possiamo trovare rimedio e milioni di inconvenienti che ci ritroviamo ogni volta, tutto l'anno, solo per poter fare quei pochi kilometri che il clima, il lavoro, gli impegni ci permettono!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 20/04/2006 :  13:35:33  Visualizza profilo
il mio sogno sarebbe comprare il carrello, 450 euro usato,gancio traino 500 euro e un suzuki burgman 400 usato 3000 euro! tot 4000 euro quando mi sono appena fatto il mutuo fino al 2036 per la casa! poi comunque quando vai inpista ok per la spesa però km per muoverti,dormir fuori,le gomme devi cambiarle almeno ogni 2 o 3 giornate se no si cade e io l ho provato anche se di battistrada ne avevo sulle mie diablo corsa! tieni conto che se giro che ne so a misano o adria una volta al mese mi partono 400 euro! e poi se piove non ne parliamo!!! sicuro non abbandono la moto ma ci vuole un alternativa! 1 non andare più in pista tanto manico non ci divento se vado una volta al mese e comprare una bella scarenata comoda! oppure accontentarmi di franciacorta e lombardore mettendo la mia da pista e un bel scooterone per vedermi il paesaggio!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina