Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 buon compleanno SV1000!
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviata - 16/04/2006 :  18:21:34  Visualizza il profilo
Oggi 16 aprile 2006, la mia SV1000 compie un anno di vita!
E' passato un anno da qual piovoso sabato in cui l'ho ritirata dal conce suzuki di cuneo e l'ho guidata per 100 km sotto il diluvio fino a casa, a torino.
Come si dice il buon dì si vede dal mattino, e che quello non fosse un buon auspicio è dimostrato dal fatto che in un anno, causa impegni familiari e di lavoro, l'ho usata pochissimo, infatti ad oggi la moto ha 4200 km, le mie moto precedenti ad una nno avevano già 7.000 - 9.000 km ed avevo fatto il tagliando dei 6000 già da mesi!
Beh speriamo che queso 2006 sia migliore, ma la vedo grigia, infatti oggi, giorno del suo compleanno, la mia SV1000 è ferma in garage!

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  09:25:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Dai su Bombardier, non dire così!

Vedrai che quest'anno andrà meglio!! Per ora fai tanti auguri alla tua SV!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/04/2006 :  11:51:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Tanti auguri SV, vedrai che quest'anno andrà meglio

Lampès

Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  11:21:30  Visualizza profilo
allora tanti auguri a te e alla tua SV... beh... nn è mica detto che i compleanni si festeggiano X FORZA lo stesso giorno... xcio fatti coraggio e festeggia appena puoi... lei capirà!!! ;-D

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  14:17:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Augurissimi...ed in bocca al lupo a te (e a tutti noi) per un 2006 ricco di soddisfazioni...(tocco ferro )...

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  15:33:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
auguronissimi!!! io ho festeggiato i miei 8 il 12 di questo mese!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 24/04/2006 :  00:07:40  Visualizza profilo
Auguroni!!

Vai in alto alla pagina

maxpain
Paracarro

Italy
98 Messaggi

Inviato - 25/04/2006 :  15:07:10  Visualizza profilo  Invia a maxpain un messaggio ICQ
auguri al tuo bicilindrico.
Come regalo potresti fargli un bel paio di gomme nuove in sostituzione diquei legni che monti di serie.
Sulla mia hoappena fatto 300 km co i nuovi metzeler sportec M3,come se avessi un altra moto. costano un pelino in più della concorrenza ( a Milano li ho pagati 330 montati e bilanciati),ma sono straordinari. Sul lungo lago di Como ci sono curve una dietro l'altra, con dietro mia moglie, tenevo un passo notevole, rimanendo alla grande in scia agli smanettoni domenicali che guidavano da soli i loro bolidi ^__^.
Non preoccuparti per il kilometraggio vedrai che presto riuscirai a farti delle belle cavalcate.
Un saluto da Max e dalla sua cavalla negra ferrata metzeler

Max
SV1000-nera- Milano Let's go rock and roll
tronodispade@libero.it
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10197
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 25/04/2006 :  19:28:44  Visualizza profilo

Pensa a chi non ce l ha, almeno quando trovi un attimo di tempo gli monti in groppa e ti

fai una scorazzata quattro curve e torni a casa felice come un bimbo per giocare

con i tuoi pupi

LAMPSSS

ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 25/04/2006 :  20:45:06  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da maxpain

auguri al tuo bicilindrico.
Come regalo potresti fargli un bel paio di gomme nuove in sostituzione diquei legni che monti di serie.
Sulla mia hoappena fatto 300 km co i nuovi metzeler sportec M3,come se avessi un altra moto. costano un pelino in più della concorrenza ( a Milano li ho pagati 330 montati e bilanciati),ma sono straordinari. Sul lungo lago di Como ci sono curve una dietro l'altra, con dietro mia moglie, tenevo un passo notevole, rimanendo alla grande in scia agli smanettoni domenicali che guidavano da soli i loro bolidi ^__^.
Non preoccuparti per il kilometraggio vedrai che presto riuscirai a farti delle belle cavalcate.
Un saluto da Max e dalla sua cavalla negra ferrata metzeler

Io le gommacce di serie volevo già cambiarle un anno fa al momento d'acquisto dell'SV1000, ma mi mancavano i fondi!
Con le m3 come ti trovi in fatto di agilità?

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina