Autore |
Discussione |
kikka
MotoTurista
Italy
160 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 18:22:39
|
quote: Originalmente inviata da diablox-r
Facciamo cosi...uno scambio...noi vi diamo "mare,sole e cuore" ed in cambio chiediamo solo "civiltà, soldini ed una classe politica seria..."...mi sembra equo,no??? Eh eh eh eh... Comunque credo che certe operazioni facciano solo del bene a chi sta per strada...
------------------------------- eh, eh, eh,...ti quoto al cientoperciento Kikka
|
Il grigio non è il mio colore :-) |
|
|
Gianpy
MotoTurista
Italy
175 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 20:57:51
|
quote: Passi per le mie strade e non ci troviamo,cosa fai Val Cellina e torni per in Fadalto??'
si sono le strade più belle, quand osi v in montagna itinerario sempre val cellina, longarone, epoi stradaaaaaaa |
Gianpy |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 18/04/2006 : 21:34:47
|
quote: si sono le strade più belle, quand osi v in montagna itinerario sempre val cellina, longarone, epoi stradaaaaaaa
Se ti ferni a barcis al baretto vicino alla diga e vedi il mio TL /S rosso cerchi neri con gl iAcrapovic sono la cosi ci beviamo una birra assieme
LAMPSS |
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
kikka
MotoTurista
Italy
160 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 12:07:27
|
ieri sul quotidiano locale troneggiava un'articolo,sempre su questa campagna di prevenzione.... un **çç** partitocratico ho posto un'interrogazione alla giunta provinciale motivandola con una campagna di questo tipo, ovviamente encomiata come iniziativa, deve essere deprecata per la scenografia. Cito - il terrificante quadro d'insieme va oltre lo scopo prefissato perchè incute un timore ed uno stato d'animo così desolante, da superare gli schemi di un logico incitamento al rispetto del codice della strada e si pone come oggetto di culto per un museo degli orrori ...finisce per scongiurare in toto l'uso della motocicletta che viene evidenziata come la causa demoniaca delle croci - No comment..... Kikka NB: un altro esponente dello stesso gruppo..guarda caso è anche esponente della FMI di qui...e guarda caso la campagna è stata mossa da un motoclub
|
Il grigio non è il mio colore :-) |
|
|
Discussione |
|