Autore |
Discussione |
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviata - 10/04/2006 : 14:27:00
|
sale. mi hanno regelato l'indicatore marcia iserita gpt. esiste ua guida d'istallazione passo passo per il mio gsx-r 1000 k4? grazie. |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 14:39:46
|
Nella confezione c'è il foglietto con i colori dei fili che bisogna collegare e le istruzioni per la configurazione.
Per la configurazione, se si sono collegati i fili giusti, non è difficile bisogna operare come segue:
1) portarsi in una strada rettilinea senza traffico 2) pigiare con una punta, anche una biro va bene, sul pulsante giallo che è sull'indicatore 3) partire in prima e tenere una velocità costante finchè l'indicatore non cambia il numero di marcia e continuare fino a che non segna 7 nel caso di moto a 6 marce come la tua 4) a questo punto non ricordo ma credo si debba fermarsi e pigiare di nuovo il pulsante giallo e da questo momento in poi è programmato!
L'ho fatto 3 anni fà e quest'ultimo passaggio non lo ricordo ma se leggi bene il foglietto che è nella confezione c'è scritto. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 18:33:51
|
grazie, quella parte è chiara. mi interessa lo smontaggio della strumentazione, dove e come collegare i fili, etc. |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 19:19:45
|
Ciao io ho mantato quello della STARLANE,sulla mia ho scollegato il connettore dietro la strumentazione ,non so se sei pratico di di usare lo stagnatore,ho stagnato i fili estraendo uno ad uno i connettori indicati sulle istruzioni ,o altrinenti usando i cosidetti ruba corrente.
LAMPSSs |
ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 19:48:57
|
quote: Originalmente inviata da hohaio
Ciao io ho mantato quello della STARLANE,sulla mia ho scollegato il connettore dietro la strumentazione ,non so se sei pratico di di usare lo stagnatore,ho stagnato i fili estraendo uno ad uno i connettori indicati sulle istruzioni ,o altrinenti usando i cosidetti ruba corrente.
LAMPSSs
qualcosa so fare...speriamo di non fare casini. quindi niente smontaggio della strumentazione? meglio |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 20:00:56
|
La tua a una strumentazione è più piccola devresti vedere dietro un connettore con un mazzo di fili,per estrarre il connettore ha tipo uno scatto che evita di uscire dalla sua sede, devi premerlo ed estrarlo, poi cerchi i colori indicati sulle istruzioni,se metti i ruba corrente dovrai tagliare un po la guaina che protegge i fili ,almeno sul mio avevo 5 fili da collegare ,quindi serve spazzio per applicarli
LAMPPSSS |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 20:17:38
|
No, come dice hohaio non devi smontare la strumentazione ma per poter metterci le mani con comodo sulla mia abbiamo tolto la carenatura e poi l'abbiamo rimontata!
Io comunque ho fatto fare l'operazione nell'officina della concessionaria dove mi servo anche perchè non sono un grande elettricista ed il saldatore a stagno lo so usare ma non ho la mano di chi lo usa spesso. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 20:41:22
|
Ho portato esempio la mia che togliendo il copulino,dietro la strumentazione ce un pannello e si accede al retro della strumentazione dove e posto il connettore,non ho detto di staccare la strumentazione. Come diceva ALVY se non sei un esperto portala dal conce .
LAMPSSSS |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 22:59:20
|
ok, grazie ad entrambi.......la porto dal mio meccanico....è meglio
|
Modificata da - Harvester il 10/04/2006 22:59:56 |
|
|
|
Discussione |
|