Autore |
Discussione |
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 06/04/2006 : 13:02:19
|
Ho bisogno di un consiglio. Sto facendo alcune modifiche alla Beta, devo applicare alcuni agganci per la forcella. Mi spiego. La forcella è una Paioli a steli tradizionali con diametro degli stessi da 43mm.
- Nella parte bassa (sui foderi) devo attaccare un parafango basso (per ora fissato con delle fascette). - Alla sommità dei foderi devo attaccare dei parasteli le cui guide originali non sono adattabili. - In alto sugli steli devo attaccare 4 supporti per montare la mascherina Acerbis.
Avrei bisogno di sapere cosa posso usare per creare degli attacchi ad anello, possibilmente con una guarnizione o uno spessore di gomma per non rovinare la forcella stessa.
Per adesso ho trovato solo delle fasce di alluminio forate ed una striscia di gomma che alla fine è un paraspifferi adesivo per le porte e le finestre. La soluzione funziona ma è molto approssimativa ed esteticamente orrenda.
Grazie per i suggerimenti. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 13:08:23
|
Ci sono dei fissaggi della Wurth ad anello con riporto in gomma. Aspetta che vedo se trovo una immagine...ecco, ma ce ne è un tipo piu semplice:
|
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
Modificata da - Muttley il 06/04/2006 13:28:11 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 13:34:28
|
In effetti avevo visto quelli della foto di sopra, sarebbero perfetti se non fosse che sono bruttissimi (immagina 4 di quei cosi per reggere una mascherina di plastica )... quelli di sotto già meglio, comunque diciamo che questo genere è esattamente quello che pensavo. L'ideale sarebbe qualcosa tipo le fasce che reggono gli scarichi after-market. Intanto grazie Mutt |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Muttley
Lazzaro...
Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 13:37:00
|
Tanai il catalogo Wurth è sconfinato ma on-line non c'è, dovresti trovare un concessionario e spulciare un po'... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 15:20:12
|
pensa anche che qualunque attacco metterai, ad esempio i primi (più brutti) c'è la possibilità di verniciarlidello stesso colore o della mascherina di plastica o della forcella...ti fai fare un pò di smalto alla nitro a campione...fattibile in qualunque colorificio (io consiglio i Max Meyer che lavorano parecchio con i carrozzieri). |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 14:16:29
|
Niente altri conigli dal cappello? Magari materiali specifici per moto? |
tanai@motobikers.net |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 08/04/2006 : 12:05:35
|
Solitamente copriforcella e mascherine usano elastici ad anello,che sono pratici,economici,sia Aprilia e Cagiva sul cross,usano quelli.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
|
Discussione |
|