salve ragazzi sono in procinto di acquistare un interfono, ho visto su ebay con prezzi che si aggirano intorno ai 30 € ma ho sentito che sono poco affidabile, cosa mi consigliate?
Io insito. Se lo trovi quello dell supermercato innominabile (la marca è TRONIC). E' ottimo e funziona egregiamente fino a 100kh. Sopratutto se non perdi le spugnette come ho fatto io. Le batterie durano parecchio (al momento sto a 14 ore di funzionamento ininterrotto). Il microfono/auricolare è adatabbile per il cellulare (almeno col mio motorola funziona egregiamente). Puoi aggiungere un'altra fonte(mp3 palyer ad esempio). L'auricolare si puo' mettere sia a dx che a sx (sembra una ca**ata ma puo' essere utile) essendo smontabile. Dimenticavo ... costa pochissimo.
Esatto, penso che sia quello. Sul mio si comincia a sentire il fruscio dovuto all'aria che entra nel casco sopra i 100kh, ma niente fischio. Anche un mio amico ce l'ha e lui non si è mai lamentato e ci ha girato molto più di me. Inoltre neanche la mia ragazza non si è mai lamentata , e non credo che mi ami così alla follia, anche se mi farebbe piacere, da non farmi notare una cosa del genere!!! Poi c'è sempre la possibilità che abbiamo comprato gli unici del lotto che funzionavano, ma da buon statistico, non credo troppo al cu-lo. Se vengo al raduno te lo faccio provare
Per favore se puoi fai una ricerca dato che ci sono già molte discussioni su questo tema.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
raga avevo provato a girare per il forum per trovare qualcosa ma non c'ero riuscito grazie beo. Grazie mufr ma io non vado al raduno spero ci siano altre occasioni . Lampssss