Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [Pista] Organizzatori
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviata - 01/04/2006 :  23:57:53  Visualizza il profilo
Guardando il calendario eventi dei vari autodromi, per ogni data c'è sempre scritto: "Tizio organizza prove libere ..., Caio organizza prove libere, ecc ecc".

Ma che differenza cè , in pratica , tra l'andare un giorno organizzato da uno o dall'altro?

Ci sono quelli che "organizzano meglio" o comprano tutti la giornata all'autodromo e la rivendono ai privati senza metterci del "proprio" ?

Grazie

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 02/04/2006 :  08:50:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
La differenza tra organizzatori c'è, chi della giornata la distribuisce in turni tra licenziati e moto stradali o limitando il numero di partecipanti lascia la giornata completa, chi organizza anche corsi di guida, o limita i piloti professionisti alla pista chi da dati servizi nel paddoc, il servizio medico (molto importante ma nessuno controlla chi e quanti sono nel servizio)........se ti interessa sapere come si muovono i tizo o caio ti consiglio di guardare il loro sito che illustrano come organizzano e cosa offrono nelle giornato di pista.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 02/04/2006 :  19:17:34  Visualizza profilo
Grazie mille.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 03/04/2006 :  00:20:37  Visualizza profilo
Quoto Yeti e comunque se vuoi andare a girare e non conosci l'organizzatore chiedi che magari qualcuno del forum lo avrà già "provato" e ti potrà dire se si è comportato bene!
Io l'anno scorso ho girato in pista principalmente con tuttomotoracing, motolampeggio e prospeed e non ho avuto nessun problema tranne, se si può chiamar problema, che in un occasione che è mancato il servizio gomme per colpa del gommista che non ha rispettato i patti e che invece di venire a lavorare si era portato la sua moto per girare ed io che avevo un treno di gomme nuove nella macchina non le ho potute cambiare per colpa di costui.
Poi da organizzatore a organizzatore ci sono a volte anche alcune differenze sul come viene impostata la giornata, per capirci ci sono quelli che prendono i soldi e basta e quelli che invece ti offrono qualche servizio in più compreso nella cifra pagata. L'anno scorso 2 degli organizzatori che ho citato si erano organizzati in proprio per cucinare e ci hanno offerto un piatto di pasta ciascuno, l'acqua minerale per bere ed il caffè nonchè tavoli e gazebo portati da loro per noi.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 05/04/2006 :  15:37:45  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74

Guardando il calendario eventi dei vari autodromi, per ogni data c'è sempre scritto: "Tizio organizza prove libere ..., Caio organizza prove libere, ecc ecc".

Ma che differenza cè , in pratica , tra l'andare un giorno organizzato da uno o dall'altro?

Ci sono quelli che "organizzano meglio" o comprano tutti la giornata all'autodromo e la rivendono ai privati senza metterci del "proprio" ?

Grazie

molti organizzatori raccolgono moltissime moto quasi al limite del circuito 100/150 moto

altri più seri si limitano a fare le spese più un a piccola entrata vedi max 60/70 moto

ciaoooo

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina