Autore |
Discussione |
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviata - 04/04/2006 : 13:26:13
|
Città della Pieve e la Statale 71
Domenica 09 Aprile 2006
(Gita aperta a tutti)
Percorso: misto medio e stretto
Referente di Gita: CrazyHorse (cell 340 2201556)
La Gita
E’ una delle più belle gite che facciamo nel corso dell’anno, una gita bella sia per i percorsi che per i panorami, insomma se mi va di guidare questa è l’occasione giusta. Il percorso è tutto bello, ma di sicuro il tratto finale che va da Orvieto a Città della Pieve (SS71) è in assoluto il più bello e spettacolare da tutti i punti di vista.
L’appuntamento
Appuntamento alle ore 09,00 al centro commerciale Euclide sulla Via Flaminia.
Arrivate benzinati "con il pieno" la colazione invece la possiamo fare anche li che c’è il bar con degli ottimi cornetti.
Partenza inderogabile alle ore 09,30
Il percorso
Percorreremo tutta la via Flaminia fino a Narni scalo per poi svoltare a sinistra in direzione di Amelia, Guardea, Baschi, Orvieto dove ci fermeremo a fare la prima sosta di riposo. Mentre state per entrare ad Orvieto scalo appena passato il casello della autostrada (che troverete sulla vostra destra) ci si fermerà al primo benzinaio che troveremo (sempre sulla destra) con annesso bar (mi sembra che sia un Agip o un IP). Dopo aver di nuovo fatto il pieno ed aver preso un caffè si ripartirà alla volta della Statale 71 che collega Orvieto a Città della Pieve.
Per il ritorno faremo di nuovo la statale 71 fino ad Orvieto e poi la Cassia che percorreremo fino a Viterbo.
A Viterbo prenderemo la Via Cimina che ci porterà sulla Casia Bis e da li al raccordo anulare.
Totale km andata e ritorno 350 circa.
Pausa pranzo
Ci fermeremo a mangiare a Città della Pieve. Se il tempo lo permetterà potremo mangiare un panino al bar accomodandoci sulle sedie ed i tavolini fuori del locale in prossimità della piazzetta storica del paese.
In caso di cattive condizioni meteo ci rifugeremo in un ristorante per un pasto "MOLTO VELOCE" ed economico dandoci come tetto massimo la spesa di 10€.
Come siamo organizzati
Troverai un nostro referente in testa ed uno in coda, non superare mai il referente di testa. Il referente di coda rimarrà sempre ultimo quindi non ti preoccupare se la testa del gruppo si allontana, ci sarà sempre qualcuno che farà il viaggio insieme a te. Ad ogni incrocio troverai un referente chiamato staffetta posizionato verso la direzione da seguire. La staffetta rimane all'incrocio fino a quando non arriva la coda quindi è teoricamente impossibile perdersi. Se ti sembra di esserti perso non disperare, fermati e aspetta di essere raggiunto dalla coda.
Prima di partire ricordati di controllare la moto, una giusta manutenzione aiuterà ad evitare inutili problemi a te e agli altri, ti ricordo che In caso di condizioni meteo incerte, telefonate al referente di gita per sapere se la stessa si farà.
|
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
BlackTwin
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 14:46:49
|
MA è aperta a tutti tutti ? Sicuro Sicuro ??? AHAHHAHAHAAHHAHAHAHA |
|
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 19:54:33
|
quote: Originalmente inviata da BlackTwin
MA è aperta a tutti tutti ? Sicuro Sicuro ??? AHAHHAHAHAAHHAHAHAHA
si perchè hai problemi????? |
|
|
|
BlackTwin
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 20:43:05
|
No BITSCH assolutamente , sto solo scherzzando è solo che sono sarcastico sulle solite gite aperte ai soci , ai non soci , agli Hacker , ai sabotatori , niente di personale ..... sto a scherzà so solo un po nespola niente de più .... nn ci fare caso .... ehheeheheehheheheheh Buona gita :) |
|
|
mufr00
Manico
Italy
601 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 09:29:29
|
Bitsch, fino adesso ho esitato a chiedertelo, ma non è che sei il mio fratello gemello. Fai tutte le gite che di solito faccio io. Grandissimi posti. Appena torno a roma mi sa che mi unisco. |
BARNABA
GSX750F - Roma Temporary VR |
|
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 01:12:38
|
No BITSCH assolutamente , sto solo scherzzando è solo che sono sarcastico sulle solite gite aperte ai soci , ai non soci , agli Hacker , ai sabotatori , niente di personale ..... sto a scherzà so solo un po nespola niente de più .... nn ci fare caso .... ehheeheheehheheheheh Buona gita :)
carissimo vedo che allora mi conosci e conosci tutto però parli come qualcuno di mia conoscenza......
quindi io non ho nessun problema e questo te lo può garantire anche un certo aldo
e comunque ciao balia!!!!! |
|
Modificata da - BITSCH il 07/04/2006 01:17:42 |
|
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 01:18:51
|
quote: Originalmente inviata da mufr00
Bitsch, fino adesso ho esitato a chiedertelo, ma non è che sei il mio fratello gemello. Fai tutte le gite che di solito faccio io. Grandissimi posti. Appena torno a roma mi sa che mi unisco.
fratelli gemelli non ne ho ma quando torni se ti unisci ne sarò contento |
|
|
|
BlackTwin
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 12:02:50
|
Grande BITSCH mi hai sgamato in pieno ehheehhe ti volevo un po stuzzicare .... ciaoooo a presto :)
|
|
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 07/04/2006 : 18:04:21
|
Grande BITSCH mi hai sgamato in pieno ehheehhe ti volevo un po stuzzicare .... ciaoooo a presto :)
e che voi stuzzicà??????????????
ogni tanto fatte vede io stò un pò dapertutto
ciao bello bello |
|
|
|
BlackTwin
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 10/04/2006 : 10:10:31
|
Ieri t'ho beccato sul raccordo , mi siete passati a fianco , nell'ordine .... Ginagy , Banderas e tu che stavi pure azzainettato ... co chi ;) ehehehhehehhehehehe |
|
|
|
Discussione |
|