Autore |
Discussione |
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviata - 29/03/2006 : 10:46:18
|
Accordatevi qui per scambiarvi cell.. mail...ideee sul percorso per arrivare al raduno da SUD |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 12:17:37
|
Cavolo quante persone .... si rischia addirittura un'ingorgo per venerdi' 2 giugno !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 13:04:28
|
Scusate, ma chi parte dal sud?
Sicuri sono:
- Tanai + Romina - Filuc (+ Mr. Wolf?) |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
jtrottle
Paracarro
Italy
16 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 15:54:38
|
Ciao, dovremmo esserci anche noi:
Jtrottle (+ jtrottle girl) Denny
Stiamo solo aspettando che Spike renda noti i dettagli del raduno per confermare l'albergo.
Bye
|
Black_Beak
Ex Ninja 636 nero - Now: BMW R 1150 GS |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 16:11:00
|
quote: Originalmente inviata da jtrottle
Stiamo solo aspettando che Spike renda noti i dettagli del raduno per confermare l'albergo.
Ti consiglio di affrettarti e controllare le discussioni precedenti dato è già tutto stabilito ed abbiamo già prenotato quasi tutti |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 17:04:45
|
per essre chiari...manca solo il percorso del sabato....il raduno si svolge il 2-3-4 giugno e l'albergo è definito. Si arriverà come gli altri anni il venerdi in giornata in albergo, il sabato si fa un giro approssimativo di 250km e si pranza in agriturismo. La domenica ci si saluta e tuti a casa. C'è la possibilità di arrivare il giovedi 1 per godersi un giorno in più di ferie! |
|
|
Denny
Manico
Italy
570 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 19:05:44
|
Spike,nn starlo a sentire il "rompi" con la mucca.... IO ci sono gia' confermato,magliettato e in stanza insieme al mittttico DUCA RE (povero me)... jTRottle vieni zitto e mosca senno' ti sgonfio le tette alla mucca!
Per metterci d'accordo qui' al sud basta un giretto di telefonate siamo 4 gatti,magari 8 va'...
Cmq io e Gianni (Jtrottle)avevamo pensato di partire un giorno prima. Che dite Suddisti?Secondo me ne vale la pena.Non saremo gli unici, il posto vale la pena,la magnatoria pure e ci sono parecchi altri componenti che si anticipano.
Dobbiamo fare un po' alla svelta per comunicarlo all'hotel,....giusto Spike? |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 12:35:00
|
Confermo anche io parto un giorno prima |
tanai@motobikers.net |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 12/04/2006 : 13:54:49
|
ci siamo anche io e Kaia, ma partiamo il venerdì mattina |
|
|
|