Autore |
Discussione |
BlackTwin
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 12:53:13
|
Orca misera ma il 23 è il mio compleanno heheheheheheeheh spero di esserci ;) MA scusate io non so niente di Moreno , ma che è successo ? Uscire da dove ? Ma chi è moreno ? Scusate le domande ma sono iscritto da poco e non so bene .... ma se sta bene Moreno sono contento :)) |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 17:26:06
|
quote:
BlackTwin scrive: MA scusate io non so niente di Moreno , ma che è successo ? Uscire da dove ? Ma chi è moreno ? Scusate le domande ma sono iscritto da poco e non so bene .... ma se sta bene Moreno sono contento :))
Tranquillo Black non puoi sapere... Moreno e' una delle colonne portanti di questo forum una persona molto simpatica oltre che "un manico da paura" tempo fa ha avuto un incidente molto serio, se hai tempo puoi sempre leggerti aulche pagina del link http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8809
Per daniele ci siamo seniti al telefono e quindi hai le indicazioni, caratteristiche del locale 1) non troppo distante dalla zona della clinica 2) privo di barriere achitettoniche 3) tranquillo 4) ndo se magna bene (ma questo e' initile dirtelo...)
io oggi ne ho visto uno e dopodomani attendo i preventivi per menu' fissi 1) base di pesce 2) base di carne
Poi sarete voi a decidere cosa preferite.
Questa sera andiamo, io e giugiu a vederne un secondo ma confido molto in quello di cui mi hai parlato Daniele.
piccolo ALERT Resta inteso che nel caso per quella data Moreno dovesse essere messo in lista per l'intervento conclusivo alla gamba si dovra' spostare la festicciola... quindi chiedo ai partecipanti la massima elasticita' possibile
Lamps |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 17:58:15
|
Ma per forza col menù fisso? A me me tocca pianne 2! |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 18:20:53
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Ma per forza col menù fisso? A me me tocca pianne 2!
---------------------------------------------------------------------E' stato fatto apposta per te
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 18:26:04
|
Ma per forza col menù fisso? A me me tocca pianne 2!
Magnone! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 12:43:49
|
Mi era sfuggito il post, ma Bronzino me lo ha indicato.
Che dire, cosi' a prima botta verrei senz'altro, ma mi tocca sentir prima la mia dolce meta' e gli impegni che mi si accumulano nel week-end, lavorando lontano da casa tutta la settimana è un po' un problema programmare le uscite il finesettimana, il sabato è addirittura impossibile (fra caminettista, pavimentista, imbianchini etc etc etc ) la domenica un po' meglio ma non che le cose che devo fare siano minori. Prometto pero' che ce la mettero' tutta x lasciar la domenica del 23 aprile scarica da ogni impegno ... ma x ora non posso dire ne si e ne no. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 13:03:44
|
Regà tranquilli..... ho iniziato a mangiare pulito.... non ve faccio fà brutta figura,promesso! |
|
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 13:22:58
|
+ 2 salvo imprevisti !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 14:51:30
|
Daniè, se viene anche Hypazia avverti l'oste che metta la botte vicino il tavolo! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 15:14:04
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
Daniè, se viene anche Hypazia avverti l'oste che metta la botte vicino il tavolo!
Sempre a prendermi in giro per il fatto che sono astemio !!! Mica è colpa mia se a me l'alcol non piace |
testo della settimana
|
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 16:17:56
|
per il 23 mi piacerebbe esserci anche se non posso prometterlo, si accettano anche adesioni ritardate? Comunque se vengo calcolattemi per 2
|
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
Leo_Gsx-r 750
Paracarro
Italy
26 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 17:40:53
|
Grazie zio Ghibli,Daniele mi aveva accennato qualcosa ma ora ho capito...sarei felicissimo di partecipare,vedo prima se c'è lavoro,comunque la voglia di venire è tanta....il prima possibile darò una risposta..... |
ANDARE IN MOTO CON LA TESTA....USATE ANCHE LA PASSIONE..MANNAGGIA AGLI AUTOMOBILISTI CHE NON USANO LE FRECCIE... |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 19:50:37
|
La botte è già pronta....eheheheh
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 04/04/2006 : 22:28:05
|
Regà tranquilli..... ho iniziato a mangiare pulito.... non ve faccio fà brutta figura,promesso!
Bronzino, ci ricordiamo ancora le 4-5 pizze che ti sei mangiato a Roma in uno degli ultimi incontri... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 10:06:12
|
quote: Originalmente inviata da Paride72
Regà tranquilli..... ho iniziato a mangiare pulito.... non ve faccio fà brutta figura,promesso!
Bronzino, ci ricordiamo ancora le 4-5 pizze che ti sei mangiato a Roma in uno degli ultimi incontri...
Paride e dimentichi i dolci dopo le pizze |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 10:34:17
|
Primo preventivo:
Ristorante IL GALLO viale Francia 13/15 00040 Torvaianica tel 06.9158791
porzioni calibrate su persone quali DANIELE... chi conosce Daniele sa che piu' che una promessa e' questa una minaccia.
Anitpasto base mare
Misto Mare Alici fritte e Alici Marinate sote' di cozze
Due primi piatti a scelta a titolo di esempio: Risotto ai gamberi spaghetti o linguine ai frutti di mare cannelloni al forno gnocchi al ragu
Un Secondo a titolo di esempio Frittura mista gamberi, calamari e pesce misto oppure arrostata di carne mista
Contorni patate fritte insalata
Vino e bevande (acqua e cocacola) incluse
Frutta Dolce Caffe liquori
Torta a tema (si pensava a qualche cosa che richiami il forum e/o ammesso di trovare il pasticcere capace, una tigre)
30 euro procapite
che ne pensate? |
Modificata da - ghibli il 21/04/2006 17:45:49 |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 10:42:06
|
non ho capito: se è a scelta nel senso che quando sono li seduto posso scegliere il primo o il secondo che voglio non è caro per niente
Se è a scelta, nel senso che bisogna scegliere un primo per tutti e un secondo per tutti forse e' troppo ma chissenefrega alla fine si vive na volta sola.
Se invece i primi sono due e i secondi sono due ... non mi sembra caro per niente.
A limitie si puo' anche fare che chi vuole mangiare a base di pesce mangia a base di pesce e chi vuole mangiare a base di carne mangia a base di carne oppure bisogna scegliere anche a base di cosa, mangeremo ?
Me sta a veni' fame !!
L'antipasto va bene, Di primo prenderei risotto e linguine Di secondo prenderei qualsiasi cosa di pesce a patto che non sia frittura, c'è ??? oppure prendero' misto di carne .... alla faccia di chi dice ?? ma che fai, mangi carne e pesce ??????
Riassunto: Secondo me va bene !! |
testo della settimana
|
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 11:24:18
|
x me pure è ok... io magno tutto... pure er brodo coi sassi... e tranquillamente se vede pure!!!! |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 12:46:29
|
ragà quando viene il cameriere al tavolo vi chiederà e voi se preferite le pietanze mare mangiate mare se prefite le pietanze carne mangiate carne. Le pietanze precise saranno comunicate prima del 23, quelle indicate sono solo a titolo di esempio, e comunque mangerete vari antipasti, due primi un secondo un contorno etc etc.
Lamps |
|
|
correveloce
bike inside man
Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 14:07:17
|
chiedevo se adesioni ritardatarie erano bene accette. fa nulla. buona mangiata a tutti. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 14:44:31
|
Mi sa che state diventando un vero popolo di mangioni! Qui si perde di vista il motivo fondamentale del nostro incontro. Certo, se si mangia bene ed in abbondanza meglio, ma l'importante è rivedere tutti voi e riabbracciare Moreno!!
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 14:49:17
|
Daniele, Ghibli se non è richiesta troppo audace, ci sarebbe da aggiungere un posto...vengo con Liz...purtroppo in macchina, sennò dopo 800 km in moto nella stessa giornata mi ritrovo vedovo...e se sopravvive si rende vedova lei |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 15:24:28
|
La cosa si fa interessante, e le adesioni fioccano !! |
testo della settimana
|
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 16:20:57
|
Per me va bene....un pò troppo dietetico,ma va bene |
|
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 16:41:49
|
Credo proprio che ci saremo anche io e Pandilen. devo solo verificare un paro de cosette, ma per ora confermoZ LensZ |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 17:44:23
|
O.T. Lens??? hai sbagliato a scrivere o nlla firma noto qualcosa di "strano"? FINE O.T.
|
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 17:54:01
|
beo è l'abitudine secondo me... ;-D |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/04/2006 : 19:50:21
|
quote: chiedevo se adesioni ritardatarie erano bene accette. fa nulla. buona mangiata a tutti.
scusa che significa??? la lista e' apertaaaaaaaaa e tu sei bene accetto. Se invece stai chiedendo di spostare la data, anche tanai ci e' rimasto molto male, per me non ci sarebbero problemi pero': 1) andando troppo oltre si corre il rischio che si pianifichi l'intervento alla gamba di moreno e quindi che la cosa vada in fumo. Aggiungo che per quanto tutti stiamo aspettando che si fissi la data dell'intervento non so cosa farebbe piu' piacere 2) si e' scelta quella data poiche' il 25 e' festa e quindi per chi viene da fuori puo' essere preferibile, io sto a roma ed e' indifferente ma chi deve farsi un botto di km magari avere la possibilita' di riposarsi.
Se pensate ad altre date ditemelo che possiamo anche rifasare ma ricordate i due punti precedenti.
Per chi comunque non potesse partecipare raga' ogni domenica e' buona e sono sicuro che a moreno non dispiace se si replica... Lamps |
|
|
toro
Manico
Italy
222 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 03:17:48
|
...grande! Si parla di mangiare nel forum e di colpo (grazie all'aiuto del mio prode fratello "System Engeneer") la mia connessione mobile RIPARTE DI SLANCIO! Soprattutto mi farebbe piacere esserci in un occasione così speciale!
P.S.: Zavorra al seguito....
|
SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT) |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 06/04/2006 : 08:53:55
|
OT - Beo hai letto bene, nel mio garage è presente anche il TL1000R :D anche se non è proprio mio.... diciamo che posso prenderla quando e come voglio :D - OT |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Discussione |
|