Autore |
Discussione |
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 30/03/2006 : 20:54:05
|
ciao ragazzi,
Organizziamo un motopranzo domenicale in zona ROMA? (da fare esclusivamente di DOMENICA per il sabato devo ancora fare qualche verifica). Sarebbe bello si accodassero quante piu' persone (a costo di qualche sacrificio in piu' in termini di KM da percorrere) Ovviamente chi non se la sente o non puo' venire in moto e' bene accetto anche in macchina.
Allora giugiu (questo mi preoccupa) e' all'opera per la ricerca del ristorante, la data cerchiamo di fissarla non troppo lontano. Una sola cosa vi posso dire avrete una magnifica sorpresa purtroppo ve lo dico prima nessuna donnina in perizoma che esce dalla torta o visto il periodo, dall'uovo di pasqua... ma vi garantisco che sara' una sorpresa da effetti speciali.
Preferirei avere adesioni "sicure" poi capirete perche' in modo da organizzare con anticipo la cosa.
Lamps |
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 09:08:04
|
Diego mi sembra superfluo dirlo ma ....CI SARO'!!!! |
SV 650 - GIALLA - |
|
|
glc
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 10:14:06
|
Dettagli dettagli dettagli! Visto che sono mancato la settimana scorsa, sarebbe un'ottima occasione per vedervi.... e la magnifica sorpresa mi incuriosisce! |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 10:53:21
|
Credo nelle tue sorprese...se mi dici data precisa cercherò di esserci,con famiglia a seguito ;)....
|
Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
HAWK65
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 10:59:47
|
Disponibile,lavoro permettendo... |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 11:02:32
|
Here I am. |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
BlackTwin
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 12:37:58
|
IO sto aspettando che arrivino i pezzi di ricambio della moto ... poi sono tutto tuo ;) |
|
|
Bronzino
NUTELLA
Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 12:52:36
|
quote: Originalmente inviata da BlackTwin
IO sto aspettando che arrivino i pezzi di ricambio della moto ... poi sono tutto tuo ;)
Guarda che pure se non vieni in moto mica se offendemo! |
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 13:57:36
|
Moto o non moto ci sarò e credo d'aver capito di che sorpresa si tratta,e sinceramente credo che sia un enorme regalo. Grazie e scusa per prima era la batteria.
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 14:46:30
|
beh...io e giulia faremo il possibile! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
Italy
583 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 14:57:56
|
PRESENTE PURE IL TUO INCUBO MEGLIORE!!!!! HAHAHAHHA DIEGHINO... SE HO CAPITO PURE IO NN POTEVA ESSERE MIGLIORE REGALO COME DICE DANIELE!!!!!
GOBLAMPSSSSSSSSSS |
<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
|
|
BlackTwin
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 15:02:29
|
Io non ho capito niente de sto regalo .. ma allora venghio con la CAR .... ;) |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 15:30:57
|
Presente!
... in macchina ovviamente altrimenti si guasta il tempo visto l'incarognimento delle nuvole nei miei confronti! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 17:13:41
|
Ciao a tutti,
come vi ho detto la sorpresa e' grande e avrei voluto tenerla molto riservata ma come sempre quando prendi una decisione da solo spesso capita che non valuti la cosa sotto tutti i punti di vista. Oggi poco dopo l'ora pranzo ho ricevuto una telefonata da genova (per chi non lo sapesse cis abita li).
La riservatezza, da me decisa, era legata al non voler costringere nessuno nella scelta di partecipare o meno alla Mangiatona... Il buon Cis mi ha invece detto "Diego magari qualcuno non se la sente di fare tanti km per una semplice Mangiata... ma se si sapesse prima il motivo chiaro della festa... forse"
Cosi' e' stato mi si e' accesa una lampadina, forse CIS ha ragione e quindi apriamo in anticipo il pacco sorpresa
Qualche giorno fa come sapete sono andato a trovare Moreno in clinica e li tra un cazzeggio e l'altro ho scoperto che Moreno puo' avere un permesso d'uscita per qualche ora in particolare dalle 11 alle 18... esistono anche permessi di 36 ore ma ancora non e' possibile.
A questo punto ho subito lanciato l'idea... "more' ma se organizziamo un pranzo da ste parti? te la senti?" e lui "Die e me lo chiedi pure con gli amici quando volete voi"
Oggi ennesima telefonata a Moreno sull'argomento e' si pensava al Domenica 23 Aprile 2006
Ragazzi credo che potrebbe essere una gran bella giornata, anche perche' Moreno sta tornando ad essere quello di una volta anzi forse forse e' molto meglio.
Ovviamente il pranzo puo' essere annulato nel momento in cui dovessere riportare Moreno al Gemelli per il famoso "ultimo intervento alla gamba"
Lamps
P.S. goblin avevi intuito bene ma quando ci siamo sentiti non pensavo ancora di dirlo in anticipo... sembri fesso pero'... |
|
|
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 19:33:04
|
La mia adesione te l'avevo gia' data al telefono. ci sono. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 19:57:16
|
NOOOOOO... io sono in Inghilterra quel fine settimana NOOOOOOO!!!!!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 11:29:44
|
Era il regalo che mi aspettavo,grazie <Nonno.eheheheheh
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 11:36:05
|
quote: Originalmente inviata da Tanai
NOOOOOO... io sono in Inghilterra quel fine settimana NOOOOOOO!!!!!!
Disdici. |
Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
correveloce
bike inside man
Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 12:27:51
|
io non posso dire niente...devo operarmi di colicisti e alla frattura del malleolo...dopo due mesi non è tornata a posto c...azz...e faccio pure lo sborone che vado in moto...... volevo chiedere....si accetta adesione ritardataria????
|
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 17:43:14
|
ZioGhilli - Presente
CiAo |
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 19:58:59
|
Allora giusto per riassumere
Partecipanti: Alvygsxr BlackTwin Bronzino Cis con famiglia Daniele Filuc Glc Ghibli Goblin81 Hawk65 lavoro permettendo Paride72 Spike e giulia (li do' per certi) ZioGhilli
questa sera probabilmente avremo notizie da giugiu per il ristorante. Lamps |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 20:43:41
|
zio... cis... ma ve la sparate in auto vero? |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 21:11:19
|
vedo dal nord chi si aggrega...magari si fa una vagonata! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 01/04/2006 : 21:31:28
|
Mi piacerebbe tanto, ma proprio tanto ma mi è proprio impossibile. E' già un miracolo (dovuto al weekend festivo) che riesca ad essere al raduno.
Spero, nel frattempo, che un po' di nubi si dissolvano così come alcuni impegni, in modo che possa fare magari ad agosto un weekend a Roma, dove non mancherò di fare una capatina da Moreno & C.
Divertitevi e mangiate anche per me
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
milo71
KATANA
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 02/04/2006 : 11:27:57
|
Se sono avrò casini particolari sarò dei vostri, anzi dei nostri, anzi di morenuccio!!!!
|
"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
|
|
Paride72
Due Cilindri
Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 01:33:34
|
Ma e' per domenica prossima? Io dovrei saperlo con 4-5 giorni di anticipo. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
www.bicilindrico.net |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 08:48:46
|
Domenica 23Aprile,Confermato? Giusto?
Lamps |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 11:08:38
|
Stiamo lavorando, io e giugiu, alla scelta del ristorante al 99% la data è confermata.
Daniele in considerazione della mole volumetrica che ti porti dietro (il tuo fisico) credo di dire giusto se affermo che buoni ristoranti ne conosci... hai qualche consiglio?
Lamps |
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 11:18:13
|
Mare? Montagna? Pianura?
Basta dare poche indicazioni e ti assicuro che vi leccherete i baffi.
Zona Please!!!
Lamps |
|
|
Sinapsi
Paracarro
Italy
77 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 11:18:27
|
Raga, non so se potrò esserci ma se Moreno è ancora alla clinica sull'Ardeatina posso consigliarvi il ristorante "Orto di roma". E' a 2 minuti dalla clinica, si mangia bene, ed ha un bellissimo giardino. Visto il periodo si potrebbe mangiare all'aperto. E' anche dotato di un gran bel parcheggio (purtroppo però è sterrato...). Vi incollo unminimo di info nel caso vogliate dare un'occhiata.
Orto di Roma Via di Grotta Perfetta, 551 - 142 Roma EUR tel. +39 06 503 2081 Fax +39 06 503 2090 www.ortodiroma.it |
Sinapsi
.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 12:14:06
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
quote: Originalmente inviata da Tanai
NOOOOOO... io sono in Inghilterra quel fine settimana NOOOOOOO!!!!!!
Disdici.
Purtroppo ho già pagato sia il biglietto aereo che le tre notti in albergo, e non posso proprio spostare |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Discussione |
|