Autore |
Discussione  |
|
BlackTwin
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviata - 30/03/2006 : 13:58:02
|
Motolandia , un negozio di moto a Madonna di Dossobuono . Lo chiedo perchè devo comprare dei pezzi e mi è stato chiesto di pagare i pezzi con bonifico invece che in contrassegno . Se qualcuno della zona li conosce mi saprebbe dire qualcosa ? CHe dite FAMO A FIDASSE ? Sono 200 euri :( |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 14:03:34
|
Non è che con il contrassegno ti possa fidare di meno...
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 14:11:38
|
Vai tranquillo. Io e il mio mech abbiamo sempre fatto riferimento a motolandia, e la mia moto e quella di hell viene da li.
Se avrai problemi posso andare a piedi da loro a tirargli 2 schiaffi nel muso. 
Ciao |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
BlackTwin
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 14:29:23
|
quote: Originalmente inviata da cnx74
Vai tranquillo. Io e il mio mech abbiamo sempre fatto riferimento a motolandia, e la mia moto e quella di hell viene da li.
Se avrai problemi posso andare a piedi da loro a tirargli 2 schiaffi nel muso. 
Ciao
Grazie mille adesso sono più tranquillo . Sai con tutte le fragature che ti passano oggi giorno , se non conosci di persona ci si fida sempre poco . Comuque domani mattina dovrei pagare ... quindi scusa se te lo chiedo ma conosci anche un certo daniele Zuliani che lavora lì .. è il riferimento che mi hanno dato per il bonifico .
In ogni caso ti ringrazio di nuovo . |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 14:50:41
|
Oddio, i nomi non li conosco. Comunque fai una cosa semplice: Telefoni fingendo di essere un cliente qualsiasi e chiedi se Daniele Zuliani lavora li.  |
 |
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 15:06:30
|
Motolandia non mi è mai piaciuta come azienda per la sgarbatezza dei due titolari. Quando ero andato là con il TL per chiedere per delle pedane arretrate mi hanno veramente trattato male. Però so che la parte sopra (dov'è l'esposizione delle tute) e la parte sotto (accessoristica e abbigliamento) sono due gestioni separate!
Cmq meglio comprare da Motol@ndi@ che da F e l i x!!!! |
Modificata da - tl1ks il 30/03/2006 16:37:32 |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 15:11:12
|
quote: Cmq meglio comprare da Motolandia che da Felix!!!!
QUOTONE !!!!!!!  |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 16:23:00
|
attenti a queste affermazioni....modificatele se potete,lo dico per il vostro bene.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 16:38:23
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
attenti a queste affermazioni....modificatele se potete,lo dico per il vostro bene....
Modificata... grazie del suggerimento... ora speriamo che anche l'altro veronese la modifichi!
|
 |
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 17:41:59
|
Sinceramente non ho sentito tanto ben parlare dei due conce....ma tra i due meglio il primo,quello per il bonifico! |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 19:24:48
|
Non modifico proprio niente. Anzi, mi sono proprio rotto che l'utente debba prendersela costantemente nel cu** e che veri e propri ladri continiuno a fare quello che vogliono. Se qualcuno ha qualcosa da lamentare pubblichero anche il mio indirizzo e numero di telefono.
Anzi: --------------------------------------------------------------------------------------------------- LIBERATORIA:
Con la presente, io sottoscritto Ciani Simone, tolgo l'amministrazione del dominio Motobikers.net da ogni responsabilita' su quanto da me espresso nel presente topic.
in fede Ciani Simone
--------------------------------------------------------------------------------------------
Ho circa 30 persone che non cercano altro che un pretesto per rompergli il muso o per denunciarlo, alcuni anche amici miei. Lasciate che me ne diano uno.
Ho preso la prima moto ad un concessionario Aprilia (il vecchio gsxF) per cambiarmi un paraolio ,dopo 60 giorni, mi hanno sfasciato le forcelle e mi sono dovuto portare a casa la moto A MANO !!!
Nel concessionario Ducati mi hanno venduto il ninja 900 con il tappo della coppa dell'olio crepato che pisciava fuori deirettamente sulla ruota posteriore.
Al conece suzuki-yamaha mi hanno ridato la moto dopo il tagliando SENZA OLIO MOTORE E SENZA TAPPO !!!!!!!!
E io ora dovrei farmi riguardi ?????
CALCI IN KULO !!! |
 |
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 09:52:08
|
quote:
Ho preso la prima moto ad un concessionario Aprilia (il vecchio gsxF) per cambiarmi un paraolio ,dopo 60 giorni, mi hanno sfasciato le forcelle e mi sono dovuto portare a casa la moto A MANO !!!
mmmm.... forse ho capito di quale parli
quote:
Nel concessionario Ducati mi hanno venduto il ninja 900 con il tappo della coppa dell'olio crepato che pisciava fuori deirettamente sulla ruota posteriore.
questo so decisamente chi è!!!!!!!
quote:
Al conece suzuki-yamaha mi hanno ridato la moto dopo il tagliando SENZA OLIO MOTORE E SENZA TAPPO !!!!!!!!
questo mi piacerebbe sapere chi è per evitarlo...
Io mi sono trovato bene solo con GPOne, nella persona di Tony.... gentile, disponibile, preparato. Magari ha i prezzi lievemente più alti ma mi sono sempre trovato bene....
|
 |
|
BlackTwin
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 12:22:33
|
COmunque stamattina ho effettuato il pagamento , al telefono sono stati gentili e mi hanno già preparato il pacco da spedire in giornata , DICONO ... SPEREM BENE :( . Comunque ragazzi io dico che le esperienze oppure le opinioni sui conce , noi utenti dovremmo eprimerle pubblicamente , ovviamente senza rischiare uan denuncia per calunnnie ;) , perchè parliamoci chiaro , siamo ALLA MERCE' di gente senza scrupoli che ancora crede che se hai la moto sei un pollo da spennare . BAsta con le fgregature , chi sbaglia deve pagare ......
Io personalmente sulla mia moto ci metto le mani su quasi tutti lgi interventidi manutenzione , dove posso faccio da solo e mi predno le mie responsabilità .
I meccanici come i concessinari come dicono a roma SO DEGLI IMPUNITI !!!!!! TACCI LORO !!
COmunque GRAZIER A TUTTI DELLA COLLABORAZIONE E DEI SUGGERIMENTI ; GENTILISSIMI , VERAMENTE . |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 31/03/2006 : 12:51:24
|
Ok cnx,infatti se volete fare affermazioni negative su qualsivoglia esercizio commerciale si dovrebbe fare come hai fatto tu. Non per nulla,ma magari uno di questi passa sul forum e legge...glie rode e fà causa...e magari la vince,quindi addio Forum(certo,stikazzi,tanto paga cisguazzo!AHAHAHAHAHAHAHAH!!!) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Discussione  |
|