Sulla vostra moto avete sostituito il mono originale? Cosa avete montato? €? Spesi? Lo consigliereste?
Io sono 2 anni che cerco un mono per il mi Tl1000, ma purtroppo non si trova nessuna occasione. Attualmente non mi posso permettere di spendere 800€ per prenderlo nuovo!
Tiro avanti con il mio rotativo che gradualmente è arrivato alla fine dei registri. Oramai avrà pure l'olio alla frutta. Rigenerarlo mi sembra una stronxata!
Stai ancora appresso a sto cavolo di mono? Pigliati il Bitubo e basta. Lo paghi la metà degli altri ed ha un funzionamento onesto, sicuramente migliore dell originale.
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni - www.bicilindrico.net
Stai ancora appresso a sto cavolo di mono? Pigliati il Bitubo e basta. Lo paghi la metà degli altri ed ha un funzionamento onesto, sicuramente migliore dell originale.
Ebbene si! Il Bitubo alla fine costa sempre 500€urini...
Per tutti e tre ci volgliono minimo 800 eu . WP è il più costoso . Il bitubo io l'ho preso a 350 eu montato da RS SUSpension a Roma ... ma questo è avvenuto 2 anni fa ;) Adesso non ho proprio idea di quanto costi .
valvo hai 1 moto ben messa!!! onora il suo ex padrone!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/