Autore |
Discussione  |
|
ReverendoSventura
Paracarro

Italy
13 Messaggi |
Inviata - 29/03/2006 : 17:42:05
|
Dove posso trovare o chi mi puo dare informazioni su come muovermi per il settaggio? Mi spiego meglio se voglio ottenere un mezzo piu maneggievole o piu stabile piu precisa insomma un manuale vhe mi spieghi se vuoi .... alloar devi... tutto a scapito.... Forse è banale ma non essendo mai stato in pista non ho mai potuto provare realmente le differenze dei vri assetti, dato che vorrei iniziare almano arrivarci un po preparato. |
Prima o poi tocca a tutti... Cerchiamo di non farlo da pirla... |
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 18:03:52
|
che moto hai gia'? cmq nella biblioteca tecnica avrai molte informazioni utili x risolvere i tuoi quesiti |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 19:21:37
|
ma se non dici neanche la moto e l'utilizzo che ne vuoi fare come si fà ad aiutarti? Dipende da quello che ce devi fà. Se devi correre devi comprare le scarpe da running,se devi giocare a calcio quelle con i tacchetti,per ballare altre...è la stessa cosa. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 20:27:32
|
mi sembra 1 gixxer k1... vero? |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 09:36:42
|
Allora quello che è in biblioteca tecnica è più che sufficiente per capire qualcosa di più sulle sospensioni però se ho capito bene vuoi andare in pista per la prima volta e non hai mai modificato/settato sospensioni, lascia perde! Nel senso che vai in pista così come sei al limite fatti guardare e settare le sospensioni da un meccanico di fiducia perchè avresti solo problemi se tenti di imparare 2 cose insieme pista e sospensioni.
In pista le prime volte, e te lo assicuro in base alle mie esperienze passate, ci sono tante cose da preoccuparsi di far bene che se ci metti anche la variabile di un assetto che non conosci rovini tutto il divertimento ed inoltre rischi! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
ReverendoSventura
Paracarro

Italy
13 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 11:07:00
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
ma se non dici neanche la moto e l'utilizzo che ne vuoi fare come si fà ad aiutarti? Dipende da quello che ce devi fà. Se devi correre devi comprare le scarpe da running,se devi giocare a calcio quelle con i tacchetti,per ballare altre...è la stessa cosa.
Ho un gsxr 600 k1. Volevo imparare il meccanismo più che farmi dire i settaggi gia pronti. |
Prima o poi tocca a tutti... Cerchiamo di non farlo da pirla... |
 |
|
|
Discussione  |
|