Autore |
Discussione |
Luka
STIKA RP
Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 07:58:29
|
quote: Originalmente inviata da srad75
ok... speriamo solo di non spaccarci la schiena prima di arrivare al raduno! altrimenti mi passero' gli altri giorni sdraiato in piscina a prendere il sole!!! ok... per l'incontro va benissimo dove prenderete l'autostrada! tanto io la prendo da rondissone - cigliano! voi scendendo da ivrea da dove la prendete?
Da Ivrea???? Noi prendiamo la Pallostrada da Carisio e NON CI FERMIAMO sino a dopo Milano.
Non prenderla come offesa, non vuole esserlo, ma ci fermiamo solo per le soste di rifornimento. Altrimenti siamo sempre fermi e non arriviamo più. Abbiamo intenzione di passare da Tavullia allungando il giro e se ci fermiamo ogni 3 per 2 saremp 9 tempo a cazzeggiare per la strada e poi stanki come bestie dovremo fare gli ultimi 150km di stradine di corsa per arrivare ad un'ora civile. Questa non è la nostra intenzione.
Con te ci ritroviamo dopo Milano ad un distributore (i dettagli + avanti) probabilmente insieme a Flo o a qualche altro Milanese se c'è. A meno che tu, calcolando i tempi in maniera certosian, riesci a trovarti a carisio mentre noi sfrecciamo(ehehehh) e ti unisci al volo.
CiaoZZZ |
Z750 - BIELLA - |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 10:11:16
|
ci troviamo a carisio... perchè io entro in autostrada prima di voi... quindi al massimo, senza offendere, sarei io a sfrecciarvi davanti ehheheheh!!! dai scherzi a parte, io mi fermo all'ingresso di carisio, mi dite solo a che ora e siamo a postissimo!!!! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 10:20:21
|
Luka, visto che le strade non sono il mio forte , quando si avvicina la data mi sento con Canepazzo e vediamo di trovarci (sempre in corsa, senza fermarsi mai )da qualche parte ...
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 10:41:37
|
Allora, in base alle esperienze dei 2 raduni passati, questo è quello che vorrei fare io:
Tutta autostrada tranne quei 15 km che sono sempre di colonna (per colpa di camion o macchine che si rovesciano sempre nella stessa galleria).
Il punto esatto non me lo ricordo, pero' chi è venuto giu' l'anno scorso dovrebbe ricordarsi quei 10km di zigzag assassino in mezzo alle macchine.
Per il resto preferisco fare autostrada. I giri che facciamo ai raduni sono si molto belli, ma anche molto impegnativi e lunghi. E si gira sempre in una trentina di moto.
Non ha senso, per me, arrivare spaccati per poi magari non divertirsi. |
TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 10:45:47
|
ok simone.....è vicino al pasos della futa che l'anno scorso lele2k ha fatto mentre noi proseguivamo epr l'autorstrada. Io direi di trovarci a bologna con te...a meno che non scendi per la transpolesana fino a rovigo e ci vediamo li...fammi sapere |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 10:55:01
|
Vada per il caffe' a Bologna. |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 11:29:51
|
ok ci vediamo li dopo bologna il primo autogrill sulla dx... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 12:11:40
|
quote: Originalmente inviata da srad75
ci troviamo a carisio... perchè io entro in autostrada prima di voi... quindi al massimo, senza offendere, sarei io a sfrecciarvi davanti ehheheheh!!! dai scherzi a parte, io mi fermo all'ingresso di carisio, mi dite solo a che ora e siamo a postissimo!!!!
Ok allora come sapremo l'ora esatta,ti diremo a che ora ci troviamo a Carisio,un saluto veloce e........viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per la meta'oppure il nostro navigatore satellitare Luka Luka perde la tabella di marciae ci c****a tutti lamps |
(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 12:58:16
|
quote: Originalmente inviata da spike
ok ci vediamo li dopo bologna il primo autogrill sulla dx...
ma che in Veneto in autostrada avete gli autogrill a sinistra??? |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 13:12:19
|
Ma dai ... suvvia !!! E' Spike ....
Bisogna prenderlo cosi' com'è |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 13:34:14
|
Potrebbe andare bene anche per me l'autogrill ed il caffè a Bologna. |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 15:26:05
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
quote: Originalmente inviata da spike
ok ci vediamo li dopo bologna il primo autogrill sulla dx...
ma che in Veneto in autostrada avete gli autogrill a sinistra???
HAHAHAH....deformazione professionale....meglio dire le cose che non dirle...se sono corrette.... |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 15:31:20
|
appproposito...non abbiamo parlato di orari.... io partirei in tarda mattinata così a Bo magari ci si può fermare per un panino ed un caffè.... poi tirata fino a trasimeno con pausa merenda....che ne dite? in quanti ci troviamo a Bo?
HELL+CNX (da VR) ENNYS, SPIKE + GIRL, ETYZ + ELYZ, LELE2K + KIKI (che devono prenotare!) (da VI-PD-VE) GRISU' (da TV)
PS: x grisù...noi ci troviamo a Monselice...si potrebbe fare alle 10.30.....ed essere a BO per le 12.00 circa |
|
|
cnx74
Kernel Panic
1784 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 15:35:46
|
Spike ... pensa anche a noi poveri fumatori drogati
Facciamone anche 2 di pause merenda |
|
|
srad75
Swalleratore
Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 15:40:05
|
mmm la tirata canepazzo e luka mi sembra abbastanza spaccante!!! spero che vogliate andare a velocità di codice... non voglio rischiare velox e multe varie! i punti mi servono x il mio nuovo lavoro!
torinesi... cè nessun'altro? chirone, valvonauta... non per rifiutare l'invito, ma se facciamo il viaggio in gruppo dall'inizio mi farebbe piacere, e magari tagliare x la toscana... sinceramente non ho grande interesse di andare a tavullia! e che cè la statua di vale?! |
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 19/04/2006 : 17:06:56
|
Mi sa che conviene dividere sto post fra GRUPPO PIEMONTE e GRUPPO VENETO! Non ci sto capendo più nulla! Mi sa che alla fine mi ritrovo nel posto sbagliato al momento sbagliato .... poi mi tocca fare come XmaX l'anno scorso |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 20/04/2006 : 18:24:24
|
ok Spike più avanti ci mettiamo d'accordo per l'ora ed il posto del ritrovo... più a nord (tipo monselice o giù di lì) , ora mando il fax.... |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=- Le tre cose belle della vita sono due, la moto! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/04/2006 : 14:54:14
|
oooooo....finalmente!!!!!!! ben! |
|
|
modena gsxf
Il moto turista
Italy
243 Messaggi |
Inviato - 03/05/2006 : 10:11:54
|
Noi partiamo (io e i miei due soci) venerdì mattina approssimativamente alle 08.00. Noi vorremmo fare l'itinerario Mo- Bo autostradale - passo della futa - arezzo - peruggia ecc (299km - circa 6 ore di percorrenza con soste) Ci stiamo ancora riflettendo... Se qualcuno si vuole aggregare e un piacere |
O-°o <<< |
|
|
bqodga
Paracarro
Italy
1 Messaggi |
Inviato - 04/05/2006 : 12:44:51
|
Ma è possibile aggregarsi adesso? partirei da Milano |
|
|
modena gsxf
Il moto turista
Italy
243 Messaggi |
Inviato - 05/05/2006 : 11:06:29
|
CIAO BGOGDA, se ti riferisci a noi (io più i due soci), per aggregarsi c'è tempo fino al giorno prima di partire. Stiamo ancora rifelttendo sull'itinerario perchè probabilmente verremo giù con due motociclette su tre nuove di pacca e potremmo dover mantenere delle andature da CDS. Più in là postiamo le informazioni. |
O-°o <<< |
Modificata da - modena gsxf il 05/05/2006 11:11:53 |
|
|
Discussione |
|