Autore |
Discussione |
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/05/2006 : 16:16:23
|
Se andate verso centro/sud fate un fiskio. |
Il cammino del motociclista č tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
daniele
Papā adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 04/05/2006 : 13:12:35
|
Sabato pomeriggio o mattina?
Lamps |
............... La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertā č poter scegliere |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 04/05/2006 : 13:30:35
|
Come peferite,potremmo fare di mattina e rimanere a pranzo fuori(scelta consigliata) o uscire dopo pranzo e fare un giro fino a sera rimanendo fuori x l'aperitivo(o cena).
Sono aperto a tutte le ipotesi,come rimane + comodo a voi.Ho approfittato del bel tempo x organizzare qualcosa e mi farebbe čiacere vedere qualcuno! ;)
Avanti romani rispondete all'appello!!!! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
|
|
daniele
Papā adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 04/05/2006 : 16:16:41
|
Per me mattina e pranzo sono ok,il pomeriggio devo lavorare. Eventualmente dove si vā?
Lamps |
............... La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertā č poter scegliere |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 04/05/2006 : 16:45:02
|
come gia detto in pvt caro simone, sabato sto impelagato perso.... buon passeggiata a voi :( |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole č in armonia, ma il sole č eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
daniele
Papā adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 04/05/2006 : 17:41:20
|
Lens sei n'sola....eheheheh Da queste parti ci sono belle strade e pochi controlli,potremmo fare un bel giro con puntata al mare passando per le montagne ,strade tranquille e asfalto ottimo.
Lamps
|
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
daniele
Papā adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 04/05/2006 : 17:46:44
|
Sō Romano trapiantato a Segni(RM),uscita dopo Valmontone A1
Lamps |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
Inviato - 05/05/2006 : 10:43:14
|
Allora ok,x ora siamo solo noi.Se posso porto 2 amici,tanto x non andare soli.Dimmi ora e posto dell'appuntamento.Rimaniamo x giro la mattina con ritorno dopo pranzo.Dico bene?Gente siete ancora in tempo :) |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
|
|
|
daniele
Papā adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 05/05/2006 : 17:24:55
|
qui stā diluviando e se il tempo non si rimette in serata credo che domani dovremmo rinviare,anche perchč non siamo rane. Spero di confermare l'uscita.
Lamps |
|
|
simokapo
ar volo de sinistro
Cape Vere Islands
495 Messaggi |
|
|
Discussione |
|