Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 girando in pista la moto ha perso dei pezzi..
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviata - 28/03/2006 :  00:54:26  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ragazzi nn ci potevo credere!!
alla fine del turno ho guardato bene la moto e mancava il contrappeso del manubrio dx e il tampone paracarena sx (solo la parte in palstica x intendercidi)
ho chiesto subito se potevano vendere solo il tampone di palstica ma mi è stato detto che si vende intero..ufff
il contrappeso?? euro 27!!!! sapreste dirmi se il prezzo è..come dire un pacco! mi sembrano un po eccessivi x un contrappeso..
cosi come il tampone laterale.. è possibile che non si possa vendere solo la protezione in plastica. premetto che sono paracarene originali suzuki... e meno male!! si svitano cosi.. da soli. ma vaff va!

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  01:59:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
il mio mecc gli ha messo del frenafiletti, quindi penso che sia "normale" che si svitino
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  08:54:35  Visualizza profilo
Gli originali li vendono in coppia,potresti e di questo ne parlavamo domenica con Hawk,prendere un pezzo di teflon di pari diametro e portarlo ad un tornitore e fartelo tornire,spendi una fesseria e puoi farti dei pezzi in più,per il contrappeso se è originale credo che sia un prezzo in linea.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  09:31:58  Visualizza profilo
I tamponi paratelaio si possono allentare ma non è una regola i miei finora sono stati sempre al loro posto, comunque l'unica cosa è di dargli una controllatina a mano per vedere se stanno forti ogni giorno che si và in pista!
E' una di quelle cose secondo me da mettere nella check-list insieme al controllo della pressione gomme anche un controllo al serraggio dei tamponi.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  09:42:30  Visualizza profilo
accadde anche a me la prima volta in pista....viti che volavano....ho perso anche la serratura del sellino passeggero....l'unica è prima della pista un bel serraggio a tutto il serrabile...e dopo la pista idem...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  11:09:31  Visualizza profilo
[quote]Originalmente inviata da daniele

Gli originali li vendono in coppia,potresti e di questo ne parlavamo domenica con Hawk,prendere un pezzo di teflon di pari diametro e portarlo ad un tornitore e fartelo tornire,spendi una fesseria e puoi farti dei pezzi in più,per il contrappeso se è originale credo che sia un prezzo in linea.

Lamps

D'accordissimo con Daniele,e risparmi un bel po' se prendi il teflon bianco perchè il colorato costa tanti eurazzi.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  11:10:23  Visualizza profilo
Prova a guardare da qualche meccanico o concessionario(meglio il primo)....

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  12:04:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
i tappi del tampone si vendono come ricambi anche separati.
Se no perchè li avrebbero fatti smontabili?=????
Il contrappeso probabilmente va acquistato a coppia se è aftermarket.
Forse se è originale è possibile averlo singolo,ma ti costa come 3 after.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  12:27:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
allora..il mio concessionario rivenditore suzuki..mi ha detto che i tamponi si vendono singolarmente ma completi.. ma ke me ne faccio di un altro? mi serve solo il pezzo smontabile di plastica..dove posso rimediarlo?
x il contrappeso si vende singolo ma 27 uero c***o! è troppo!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  16:13:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
per i contrappesi...comprali in ergal after,costano uguale,ma la coppia!
per il tampone:ke marca è?
Se me la dici vedo se riesco a rimediartelo io.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  17:35:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ma che ti succede??? perdi i pezzi x strada???!!!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 28/03/2006 :  22:49:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ehh srad.. sembra proprio di si
bronzino sono gli originali suzuki..colore nero.. riesci a procurarmelo??
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  15:25:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
proprio vero! + sono moderne e + sono baracche!!! ahahahah
daiii scherzo!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  00:48:31  Visualizza profilo
anche i miei contrappesi del manubrio si svitavano ora gli ho messo uno spay frena filetti quindi penso sia normale ciao
Vai in alto alla pagina

blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  13:59:52  Visualizza profilo
Contrappessi non originali (magari anodizzati del colore che più ti gusta) ... e risparmi un bel pò . Immagino che anceh per i tamponi valga la stesso.

Lamp
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  15:10:00  Visualizza profilo
Prova a vedere se sotto la scritta suzuki trovi lo stemma DUCATI...
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 31/03/2006 :  13:46:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
bhe x ora ho risolto comprando contappesi in ergal.. 18 euro tutti e due.. per il paracarena.. aspetto notizie da bronzino..
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  14:25:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
oh ragà qui da me dicono che i tamponi in gomma/teflon filettati si comprano in un unico pezzo e nn singoli.. sarà perchè sono quelli originali suzuki?? io altri 50 euro nn li spendo...

Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 06/04/2006 :  14:34:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Vai in un negozio fornito, magari non ti vendono un singolo tampone ma una coppia di universalo la paghi poche decine di Euro.
prova a vedere qui http://www.chospecialparts.it/# che sono delle tue parti

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

Modificata da - Muttley il 07/04/2006 00:42:31
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 07/04/2006 :  12:08:17  Visualizza profilo
Dimmi che tamponi hai...ne ho un paio destro e sinistro.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 07/04/2006 :  18:25:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
grazie muttley!
eh.. sono gli originali suzuki colore nero.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina