Autore |
Discussione |
|
tlr
Paracarro
Italy
9 Messaggi |
Inviata - 15/03/2006 : 12:25:16
|
ciao a tutti praticamente la domanda l'ho già fatta nell'oggetto ..... |
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 15/03/2006 : 13:29:12
|
Beh, prima che qualcuno ti risponda "usa il cavalletto" forse potresti dirci esattamente che risultato desideri ottenere. Se è una questione estetica, è stata già discussa varie volte e ti suggerisco di fare una ricerca con l'apposita funzione. Altrimenti se è per ragioni di guida, potresti provare a spiegare che sensazioni hai e come vorresti correggerle. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
blusilver77
MotoTurista
Italy
134 Messaggi |
Inviato - 15/03/2006 : 20:25:11
|
Cosa intendi " tutto originale " , a qualcosa dovrai pur metter le mani per alzare il codone .
Magari potresti cercare il telaietto usato in internet (ti suggerisco sps motor e rottamoto) e partire modificando gli attacchi.
|
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 15/03/2006 : 21:28:02
|
Praticamente impossibile, l'alternativa è quella di sostituire il leveraggio dell'ammortizzatore , fai prima a sfilare di 8/10 mm le forcelle
Lampès |
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/03/2006 : 21:41:29
|
Azz...Yeti...è da interpretare come un difetto del TLR (poca modificabilità) o come un pregio (ha già una ciclistica perfetta)??? |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
jackoilrain
Manico
749 Messaggi |
Inviato - 17/03/2006 : 10:25:43
|
quote: Originalmente inviata da tlr
ciao a tutti praticamente la domanda l'ho già fatta nell'oggetto .....
devi semplicemente farti fare,da un fabbro o chicchessia, due piastrine (spesse almeno 5/6mm) forate in due punti da aggiungere agli attacchi bassi del telaietto del codone.Cioè due distanziali a piastra,non so se rendo l'idea.Io ce li avevo sull'Tlr, e la coda si alzava di 3cm.Poi starai con le pal-le skiacciate sul serbatoio, vedrai che goduria... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
tlr
Paracarro
Italy
9 Messaggi |
Inviato - 20/03/2006 : 10:05:15
|
forse ho capito................
dove il telaietto del codone si attacca al telaio giusto ?
Ma non bastano spessori norma-li ?? ( tipo rondelle o cose del genere )
grazie |
|
|
TL-one
Paracarro
55 Messaggi |
Inviato - 23/03/2006 : 09:11:55
|
NO, dove i due sostegni tubolari che vengono dal codone si fissano al telaio, per intenderci propio sopra le pedane. |
|
|
jackoilrain
Manico
749 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 05:46:10
|
quote: Originalmente inviata da TL-one
NO, dove i due sostegni tubolari che vengono dal codone si fissano al telaio, per intenderci propio sopra le pedane.
esattamente:)
ps.:per tlr: le rondelle non servono,poichè gli attacchi del telaietto sono di taglio,non orizzontali.Devi fare una flangia stupidissima con due buchi (trapano) per farci passare le viti da telaio a flangia, e da flangia a telaietto. Una specie di biscotto con due buchi uno appresso all'altro.
bye |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.
Italy
314 Messaggi |
Inviato - 29/03/2006 : 20:31:42
|
ps.:per tlr: le rondelle non servono,poichè gli attacchi del telaietto sono di taglio,non orizzontali.Devi fare una flangia stupidissima con due buchi (trapano) per farci passare le viti da telaio a flangia, e da flangia a telaietto. Una specie di biscotto con due buchi uno appresso all'altro.
bye [/quote]
straquoto lo avevo fatto anche io sul tiellone anche se per una questione di comodità l ho tolto subito di mezzo se ti ci trovi a guidare così l effetto è cmq assicurato!!! |
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
|
|
jackoilrain
Manico
749 Messaggi |
Inviato - 30/03/2006 : 00:21:41
|
quote: Originalmente inviata da tl1000r
bye
straquoto lo avevo fatto anche io sul tiellone anche se per una questione di comodità l ho tolto subito di mezzo se ti ci trovi a guidare così l effetto è cmq assicurato!!! [/quote]
confermo!: guidare il tlr come se fossi su una 998, ma con quell'altezza< sella e quel serbatoio che ti spakka le balle non è proprio il massimo... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
tlr
Paracarro
Italy
9 Messaggi |
Inviato - 03/04/2006 : 10:17:25
|
acc acc non capisco............ saro' di coccio ma non capisco come fare :-((((((((((
ho visto dove è attaccato il telaietto sopra le pedane ma se metto uno spessore come fa ad alzarsi il codone ?????? non capisco |
|
|
|
Discussione |
|