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 L'Angolo del Tecnico
 come alzare il codone del tlr ( tutto originale )
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tlr
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviata - 15/03/2006 :  12:25:16  Visualizza il profilo
ciao a tutti praticamente la domanda l'ho già fatta nell'oggetto .....

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/03/2006 :  13:29:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Beh, prima che qualcuno ti risponda "usa il cavalletto" forse potresti dirci esattamente che risultato desideri ottenere.
Se è una questione estetica, è stata già discussa varie volte e ti suggerisco di fare una ricerca con l'apposita funzione.
Altrimenti se è per ragioni di guida, potresti provare a spiegare che sensazioni hai e come vorresti correggerle.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
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blusilver77
MotoTurista



Italy
134 Messaggi

Inviato - 15/03/2006 :  20:25:11  Visualizza profilo
Cosa intendi " tutto originale " , a qualcosa dovrai pur metter le mani per alzare il codone .

Magari potresti cercare il telaietto usato in internet (ti suggerisco sps motor e rottamoto) e partire modificando gli attacchi.

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Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 15/03/2006 :  21:28:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Praticamente impossibile, l'alternativa è quella di sostituire il leveraggio dell'ammortizzatore , fai prima a sfilare di 8/10 mm le forcelle

Lampès

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Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/03/2006 :  21:41:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Azz...Yeti...è da interpretare come un difetto del TLR (poca modificabilità) o come un pregio (ha già una ciclistica perfetta)???


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
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jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 17/03/2006 :  10:25:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da tlr

ciao a tutti praticamente la domanda l'ho già fatta nell'oggetto .....



devi semplicemente farti fare,da un fabbro o chicchessia, due piastrine (spesse almeno 5/6mm) forate in due punti da aggiungere agli attacchi bassi del telaietto del codone.Cioè due distanziali a piastra,non so se rendo l'idea.Io ce li avevo sull'Tlr, e la coda si alzava di 3cm.Poi starai con le pal-le skiacciate sul serbatoio, vedrai che goduria...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
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tlr
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 20/03/2006 :  10:05:15  Visualizza profilo
forse ho capito................

dove il telaietto del codone si attacca al telaio giusto ?

Ma non bastano spessori norma-li ?? ( tipo rondelle o cose del genere )

grazie
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TL-one
Paracarro



55 Messaggi

Inviato - 23/03/2006 :  09:11:55  Visualizza profilo
NO, dove i due sostegni tubolari che vengono dal codone si fissano al telaio, per intenderci propio sopra le pedane.
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jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  05:46:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da TL-one

NO, dove i due sostegni tubolari che vengono dal codone si fissano al telaio, per intenderci propio sopra le pedane.



esattamente:)



ps.:per tlr: le rondelle non servono,poichè gli attacchi del telaietto sono di taglio,non orizzontali.Devi fare una flangia stupidissima con due buchi (trapano) per farci passare le viti da telaio a flangia, e da flangia a telaietto.
Una specie di biscotto con due buchi uno appresso all'altro.

bye

Jack

jackoilrain@yahoo.it
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tl1000r
staccatore D.O.C.



Italy
314 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  20:31:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r




ps.:per tlr: le rondelle non servono,poichè gli attacchi del telaietto sono di taglio,non orizzontali.Devi fare una flangia stupidissima con due buchi (trapano) per farci passare le viti da telaio a flangia, e da flangia a telaietto.
Una specie di biscotto con due buchi uno appresso all'altro.

bye
[/quote]

straquoto lo avevo fatto anche io sul tiellone anche se per una questione di comodità l ho tolto subito di mezzo se ti ci trovi a guidare così l effetto è cmq assicurato!!!


TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
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jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  00:21:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da tl1000r





ps.:per tlr: le rondelle non servono,poichè gli attacchi del telaietto sono di taglio,non orizzontali.Devi fare una flangia stupidissima con due buchi (trapano) per farci passare le viti da telaio a flangia, e da flangia a telaietto.
Una specie di biscotto con due buchi uno appresso all'altro.

bye



straquoto lo avevo fatto anche io sul tiellone anche se per una questione di comodità l ho tolto subito di mezzo se ti ci trovi a guidare così l effetto è cmq assicurato!!!
[/quote]

confermo!:
guidare il tlr come se fossi su una 998, ma con quell'altezza< sella
e quel serbatoio che ti spakka le balle non è proprio il massimo...

Jack

jackoilrain@yahoo.it
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tlr
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 03/04/2006 :  10:17:25  Visualizza profilo
acc acc non capisco............ saro' di coccio ma non capisco come fare :-((((((((((

ho visto dove è attaccato il telaietto sopra le pedane ma se metto uno spessore come fa ad alzarsi il codone ?????? non capisco
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