Autore |
Discussione |
|
Staff
Sheriffi del Forum :)
343 Messaggi |
Inviata - 27/10/2005 : 12:19:39
|
L'uso del forum per questioni personali,scambio,vendita di materiale di ogni tipo. Lo Staff vieta anche la pubblicazione di offerte/richieste di lavoro.
Lo staff ricorda che questo è un Forum di moto,non e-bay
Sono state cancellate già due firme (bbk,joy) perchè linkavano palesemente la loro vendita. E' stata cancellato un post di re-mirk in quanto offriva posti di lavoro.
Ulteriori violazioni del regolamento da parte di questi porterà alla applicazione nei loro confronti delle regole previste da esso.
|
Lo Staff del Forum motobikers.net
- Beobeo
- Cisguazzo
- Franz001
- Tanai
|
|
Re Mirk
MotoTurista
154 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 12:28:05
|
Mi dispiace staff, pensavo di rendermi utile perchè leggevo tra i vari post, che alcuni di loro rischiano di rimanere senza lavoro. e di questo mi dipiace, perchè senza lavoro non avrebbe senso di esistere niente... non trovate? Cmq, prima di inserire il post, ho mandato una mail a FLO che non mi ha risposto, figuratevi se mi piace violare le regole del forum.
cmq, vi chiedo scusa per l'accaduto promettendovi che non succederà più. Re Mirk.
|
Re Mirk e il Castello Incantato |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 27/10/2005 : 15:07:23
|
Caro Re Mirk, la tua mail è di oggi ore 11.00 circa. Visto che sei stato così premuroso da scriverla, avresti potuto aspettare una risposta ... Sottolineo che di lavoro non facciamo nè lo Staff nè i moderatori quindi alcune volte le risposte non sono immediate. Il nostro impegno comunque è sempre massimo al fine di darvi un supporto preciso e il più veloce possibile.
Buona continuazione a tutti!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
duca-re
A Napolitan Man
Italy
777 Messaggi |
Inviato - 05/11/2005 : 00:34:21
|
M-i-n-c-h-i-a Flo da quando sei dientata moderatrice sei severissima!!
|
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
|
|
|
Discussione |
|