Autore |
Discussione |
|
just
Paracarro
0 Messaggi |
Inviata - 21/09/2005 : 23:22:51
|
appena arrivato per avere i vs utilissimi consigli a giorni dovrei acquistare una suzuki TL1000S del 98 prezzo..... 2300€, 17000 km.... buono stato, rossa, da rigommare in primavera... la vende un amico e collega di lavoro che se ne priva per problemini di salute. cosa ve ne pare, dite che devo rinunciare???? |
|
just
Paracarro
0 Messaggi |
Inviato - 21/09/2005 : 23:29:02
|
aggiungo che da circa due settimane sono alla ricerca di un gsxr 750 o 1100, anni 94-96... ne avevo trovati alcuni in buono stato e poi per puro caso.... mi é capitata questa cosa.... devo dire che mi ha aiutato tanto il sito di zioghilli... da lì mi sono informato ed ho verificato che è un buon mezzo thanks zio.... a prop... ma quanto sei alto???? |
|
|
just
Paracarro
0 Messaggi |
Inviato - 21/09/2005 : 23:45:26
|
ora.... prima di fare il passo, non ho mai avuto una moto con impostazione sportiva, avrei bisogno di alcuni consigli da chi già ne possiede una: - è possibile farne un uso principalmente cittadino o, causa postura di guida, diventa scomoda? - il passeggero soffre su quel tipo di sella? - ritenete sia utile, per renderla più comoda e maneggevole, modificarle il frontale con manubrio alto, senza cupolino e faro tondo come la piccola SV? thanks |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 00:27:06
|
Ciao Just...io per ora ti posso dare un caloroso benvenuto nella nostra comunità virtuale (e non)...esperienze dirette col TL (a parte varie prove qui e lì) non ne ho, ma chunque abbia preso il "peggior bicilindrico mai prodotto" se n'è innamorato... per quel poco che l'ho provata, per un uso prettamente cittadino non la vedo come moto "ideale"...per essere una sportiva direi che il passeggero non se la cava poi malaccio...ed infine trasformarla in una street fighter secondo me è una bellissima idea... con quel motore c'è di che divertirsi. Adesso lascio la parola ai tanti TListi del forum che sapranno consigliarti certamente meglio di me...
Benvenuto... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
bill
Custom Man
Italy
739 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 08:40:28
|
Ciao e benvenuto |
Bill
|
|
|
daniele
Papà adottivo
Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 08:50:12
|
Benvenuto tra noi
Lamps |
............... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
|
|
MotoMito
Paracarro
6 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 10:22:51
|
salve benvenuto. auguri per la decisione |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 11:05:48
|
Ciao Just! Ma che catorcio ti sei comprato??? Gentaglia tutti quelli col TL (R o S è indifferente!)!!!! Vabbeh, Benvenuto! Ti divertirai!!! Ah, ovviamente devi cambiargli subito il colore! Nero è un must per appartenere a qs forum! Ok, ora lascio le cose serie ai fantastici TListi!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
Grisù
Manico
206 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 11:52:49
|
Benvenuto tra noi .... |
|
|
just
Paracarro
0 Messaggi |
Inviato - 22/09/2005 : 21:29:41
|
scusate ragazzi ma....credo che cambierò idea..... prendero' un gsxr. Non credo che l'estetica del TL mi soddisfi completamente.... e poi... vuoi mettere lo splendore delle linee del telaio e serbatoio del GSXR con quelle del TL???? No, decisamente non cè paragone....due mezzi troppo diversi... io sono affascinato dalle linee della gsxr, sia essa 750 che 1100... mi riferisco ai modelli precedenti allo Srad.... fino al '96 se non vado errato Il Tl avrà pure un prezzo interessante ma... meglio tornare 'all'antico'.... non vorrei restare deluso
|
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 13:14:50
|
Benvenuto tra noi, bellissima moto
Per Flo, stai attenta come scrivi che qui è pericoloso, potresti trovare gli scarichi pieni di immondizia........con quel cicafume che ti ritrovi......smack
Lampès |
|
|
|
steb69
Paracarro
Anguilla
80 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 14:33:58
|
MA STAI SCHERZANDO? TLXTUTTALAVITA SALUTI |
......avantagi d'esse inteligent ale podèj sèmper fé 'l imbecil, mentre 'l contrare e le autut impossibil...... |
|
|
reds
MotoTurista
Italy
108 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 16:05:13
|
Benvenuto! |
|
|
|
antroy
MotoTurista
108 Messaggi |
Inviato - 24/09/2005 : 21:13:09
|
benvenuto...... mi hai gia' deluso...come puoi cambiare idea sul tl che neanche l'hai provato? comunque hai ragione!!! se hai dei dubbi non fa per te..il tl o si ama....... |
Broddoy.....a Noi Procura de moderare, Barone sa Tirannia, ca si no po vida mia Azzis a torrare a pe in terra...... |
|
|
ennys
Pilota Privato
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 25/09/2005 : 00:43:18
|
Benvenuto |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
|
|
joi
Manico
449 Messaggi |
Inviato - 25/09/2005 : 11:46:05
|
..il mio cuore dice "Tl=Bicilindrico=amore"
...ma tu ,prendi quella che ti piace di piu' (azz ho fatto anche la rima)
DuCilindrixsempreLampsss |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
|
|
unfede
MotoTurista
Italy
170 Messaggi |
Inviato - 25/09/2005 : 12:03:40
|
Prima di tutto ti do il benvenuto al forum... Per quanto riguarda i consigli, non saprei dirti molto... nel senso che non avendo mai provato il TL nn giudico. Di sicuro c'è da dire che se ti piace la linea del GSXR è una moto anche molto divertente...
Ciao |
|
|
|
Discussione |
|