Ragazzi dopo 5 anni di soddisfazione con il suppostone anche per accontentare la mia zavorrina sono deciso a passare ad una Vstrom 650. Ora devo vendere la mia amata avrei pensato a € 2.700 vi sembra un prezzo ragionevole ??
Ecco le info del mio suppostone :
SUZUKI GSX 600 F ANNO 2000 KM 39500 ACCESSORIATA DA VIAGGIO CUPOLINO ALTO, MANUBRIO TOURING, KIT FRENTUBO IN TRECCIA, BORSE LATERALI MORBIDE CON SUPPORTO.
si potrebbe essere un prezzo ragionevole...qguarda la quotazione su www.moto.it per rendertene conto. Io cmq ho venduto la mia a 1000 euri in meno della quotazione riportata e ho comprato quella nuova sempre a 1000 euri in meno della quotazione....
hanso è un'ottima decisisone anche se da un 4 passi ad un 2 .... ma che 2 vedrai che non te ne pentirai confort, consumi, ed anche prestazioni P.S. la black è più carina
Per esperienza diretta (la mia suppostona del 99 è uscita dal garage dopo 13 mesi che era in vendita, coi tuoi stessi km) ti dico che darla via a quel prezzo sarà molto dura (naturalmente ti auguro di smentirmi)... cmq quella è la sua quotazione (si trovano anche a più in giro), ma ha un mercato praticamente chiuso... La gente si spaventa dei km...senza sapere che un sacs a 40.000 ha appena finito il rodaggio... cmq. per sondare prova a venderla a 2.700 e poi ti regolarai in base alle offerte...
augurilampssss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
uhm...un po di tempo fa' si e' iscritto qualcuno qui nel forum che voleva un gsx f...spulcia un po tra i nuovi arrivati nel salone dei ricevimenti.....ah...ricordati che se la dritta che t'ho dato porta buoni frutti...aspetto la %!! la cifra mi sembra onesta ,ma la richiesta per questa moto scarseggia davvero:Io al tuo posto non mi impunterei con la cifra ma sarei moooooooolto accondiscendente Quoto Jigoro...la V.STROM solo nera e' bella davvero!!!
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
Ragazzi grazie a tutti per i consigli, vedrò se riusciro a venderla a quel prezzo se no abbasserò un pò la cifra nella speranza di venderla. Ciao a presto vi farò sapere.