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andre
Paracarro
Italy
19 Messaggi |
Inviata - 16/06/2005 : 19:09:35
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ciao ragazzi, vi chiedo aiuto, ho montato scarico 4 in 1, e un filtro che ho realizzato da me con gomma piuma oliata. ho alzato gli spilli di una tacca.... e sotto i tremila strattona...... e mi sembra che sia grassa la carburazione! ora vi chiedo attenzione: vado sulle viti dell'aria e smagrisco di u quarto di giro. sembra vada meglio. monto tutto, si comporta bene ai giri bassi, cioe non strattona piu. ma quando si scalda, e in coincidenza di una zona in cui ci si alza di quota...addio!! non sale manco piu dai tre mila giri!!! cosa devo fare? aprire la scatola filtro? ho lavorato bene con la vite dell'aria? devo chiuderla ancora? grazie raga ne ho proprio bisogno andrea |
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katana
Paracarro
63 Messaggi |
Inviato - 16/06/2005 : 20:22:53
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mahh stai in un bel casino ti stai cacciando in c...i amari.la vite dell aria dovrebbe essere cosi avvitandola smagrisci svitandola ingrassi.poi il filtro in gommapiuma oliata e sicuramente + permeabile di un bmc o ken e allora secondo me ai smagrito alla grande.devi ripristinare i settaggi di fabbrica dei mikuni e vedere come va, poi inizi a smanettare su vite aria spilli e getto del max,nn e detto ke riuscuirai a ottenere una carburazione decente con quello ke ce di serie.se agli alti nn ti va probabile ke devi aumentare getto del max.vai per gradi e senza fretta.ovvio ke posso aver detto un mucchio di ca...te!!!! |
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franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 08:41:06
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Una cosa importantissima:
NON CAMBIARE MAI PIU' DI UNA COSA ALLA VOLTA!
Altrimenti non sai se ti porta benefici cosa, e quale invece ti peggiora...
Che moto hai? Che scarico avevi prima del 4 in 1? Prova a fare come ti dice katana...torna ai settaggi iniziali, magari rimonta il filtro originale...e poi fai 1 cambiamento alla volta!!! |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
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andre
Paracarro
Italy
19 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 21:04:41
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ok.. provo a ripartire da capo.... e per verificare se ho smagrito troppo o viceversa, devo sempre controllare il colore delle candele? se ho smagrito troppo non dovrebbero essere biancastre? grazie raga! se avete ancora voglia vi aggiorno!! andre |
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andre
Paracarro
Italy
19 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 21:07:34
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ah... scusa nonti ho risposto!!! ho un gsx 600 f..e prima avevo 2 scarichi originali... non ce che dire!!! sopra i 4mila e una bomba, e sotto che strattona!!! grazie ancora |
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franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/06/2005 : 11:28:34
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le candele è utile controllarle, ma non è che in 3 km cambiano colore!
Il GSX600F, sicuramente di qualche annetto fa, visto che ora monta di serie il 4 in 1! |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
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