Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Potenza su GSX 1000 k5
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviata - 14/06/2005 :  16:56:14  Visualizza il profilo
Tempo fa, presso un concessionario ho provato la nuova GSX 1000, ed ero rimasto impressionato dalla potenza. In seconda marcia piena accelerazione si alzava la ruota anteriore.
Tempo 1 mese l'ho acquistata.
Però la senzazione è che la mia sia molto meno potente, o forse meno aggressiva nell'erogare la potenza.
Infatti se apro tutto il gas in prima a 5000 giri ho un accenno di impennata ma molto leggero. Faccio fatica ad alzarla.
Prima avevo una R1 2002 e se aprivo tutto, in prima a 5000 giri, dovevo fare attenzione a non capovolgermi.
Da cosa può dipendere? Qualche regolazione della centralina?

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  17:12:35  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
ma sei sicuro di avere la R???

...scusa ma quello che dici mi sembra proprio impossibile......

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  17:19:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
quote:
Originalmente inviata da IL_NONNO

ma sei sicuro di avere la R???

...scusa ma quello che dici mi sembra proprio impossibile......

...a me sembr aimpossibile che ti sei comprato la moto per catapultarti...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  17:21:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Da quanto ce l'hai??? Hai fatto il primo tagliando???

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  17:23:00  Visualizza profilo
GSX-R 1000 K5, sulla carta oltre 180cv 130kw
Di potenza ne ha molta, tantissima, solo che mi sembra poco aggressiva, specie a confronto con quella che avevo provato precedentemente e specie a confronto della mia vecchia r1 che alzavo senza problemi ogni volta che volevo.
Ci ho fatto 2000 km, non molti ma abbastanza per conoscerla un po'.
Ssabato penso di portarla da un concessionario per attaccarla al computer per verificare i parametri del C.O. , ma non penso che possano farmi cambiare così tanto il comportamento.
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  17:25:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Ma hai fatto il primo tagliando o no????? Sulle Aprila 04 e 05 ad esempio fino al primo tagliando c'è una mappatura che non ti permette di sfruttare il motore.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  17:28:50  Visualizza profilo
Ho fatto il primo tagliando, e poi l'ho portata a casa. Non ho potuto verificare se fosse cambiato qualcosa perché pioveva e non l'ho più toccata dopo.
Comunque ne ho parlato con chi mi ha fatto il tagliando, e mi ha detto che avremmo controllato il CO, solo che al momento aveva il computer fuori uso e dovevo aspettare fino a sabato. Non mi ha parlato di una nuova mappatura dopo il tagliando.
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  17:31:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Non hanno resettato la celtralina..... portala da un conce Suzuki e fattela mettere a posto.

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  17:35:52  Visualizza profilo
Grazie del consiglio, proverò da un altro concessionario, e gli chiedo di resettarmi la centralina.
Se è veramente solo quello, cambio subito meccanico. Anche se è un concessionario multimarca, visto che vende anche suzu, avrebbe dovuto saperlo e dirmelo quando glie ne ho parlato. Mah
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  09:02:33  Visualizza profilo
facci sapere ..............

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  12:25:29  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
si alza il mio GSXF750 in prima, vuoi che non si alzi quella? C'è decisamente qualcosa che non va! Ahhh i vecchi e cari carburatori, eheh!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  23:09:45  Visualizza profilo
io ho la seicento, e prima di comprarla mi avevano detto che era molto fluida!!! ma ti posso dire che in prima se tengo aperto il gas sui 7000/8000 giri se non sto attento mi catapulto all'indietro!!!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina