Avevo intenzione di montare sul mio GSX 1200 (ann0 2000) un bel kit Dynojet per eliminare un po' di fastidi dovuti alla marmitta aperta e al filtro K&N. Ho cominciato a chiedere in giro per comprare il kit.....dopo 1000 telefonate e 500 mail ho scoperto che la dynojet non lo produce proprio anche se qualche concessionario lo riporta nel listino!!!!!INCREDIBILE!!!!!!!
Questa modifica esiste solo per il bandit 1200 ma nessuno è in grado di dirmi, o non se ne prende la responsabilità, se il kit per il bandit va bene sulla mia moto!!!!!
Ho provato anche con la Factory (altra marca di kit per carburatori)ma i risultati sono gli stessi: SOLO BANDIT!!!!!!!!!!!!
Per quello che ne so esisteva lo stage 1 per la nostra moto se sostituivi il filtro originale con un K&N senza modificare la scatola del filtro. Però la scarsità di fondi mi ha fermato e non mi sono interessato oltre... attualmente ho una mezza idea di montare i filtri troncoconici diretti e lo stage 3. di più nin zo! sorry!
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Non voglio smorzare i tuoi entusiasmi: Ho scritto direttamente alla dynojet in america e la risposta è stata triste: il kit per la nostra moto non è mai andato in produzione anche se nei listini compare!! La mia ha già il K&N e la marmitta aperta ho anche allargato i getti del massimo ma quando chiudi il gas la moto fa dei ritorni mostruosi. Non ti consiglio di toccare i filtri dell'aria finchè non torvi un kit dignitoso per i carburatori!!!!
Per non farti perdere tempo ti dico anche che sono andato da CRUCIANI MOTO per chiedere se sulla nostra moto si poteva montare il kit del bandit. La risposta è stata ovviamente negativa. Se ho altre novità te le farò sapere così appena avrai un po' di "fondi" saprai già cosa fare!!!!!
Achuna così gran moto e così pochi pezzi aftermarket... resto sintonizzato per eventuali novità!
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Ecco le novità: L'unico modo migliorare in modo significativo la carburazione del 1200 e di sostituire i 4 32 originali con i 4 36 del bandit 1200 e poi montare il kit dyno per bandit 1200 e magari sostituire anche la centralina.............. Questa è la definitiva risposta che ho avuto.
Il problema non si ferma solo ai carburatori: anche per le molle delle forcelle la storia è la stessa.......bisogna trovare un modello di bandit che monti le stesse forcelle del gsx1200 che come avrai notato sono decisamente troppo morbide e cambiando solo l'olio non si risolve poi molto (già fatto).
Se qualcuno ha informazione sull'avantreno del gsx 1200 sono ben accette!!!
Molle WP ed olio, oppure portarle a risistemare da uno specilista