Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 GSX 1200 & Dynojet
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Jeeg
Paracarro

4 Messaggi

Inviata - 01/06/2005 :  17:08:49  Visualizza il profilo
Salve a tutti....

Avevo intenzione di montare sul mio GSX 1200 (ann0 2000) un bel kit Dynojet per eliminare un po' di fastidi dovuti alla marmitta aperta e al filtro K&N. Ho cominciato a chiedere in giro per comprare il kit.....dopo 1000 telefonate e 500 mail ho scoperto che la dynojet non lo produce proprio anche se qualche concessionario lo riporta nel listino!!!!!INCREDIBILE!!!!!!!

Questa modifica esiste solo per il bandit 1200 ma nessuno è in grado di dirmi, o non se ne prende la responsabilità, se il kit per il bandit va bene sulla mia moto!!!!!

Ho provato anche con la Factory (altra marca di kit per carburatori)ma i risultati sono gli stessi: SOLO BANDIT!!!!!!!!!!!!

Fatemi sapere qualcosa!!!!!!!

Grazie 1000

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 03/06/2005 :  20:09:28  Visualizza profilo
Per quello che ne so esisteva lo stage 1 per la nostra moto se sostituivi il filtro originale con un K&N senza modificare la scatola del filtro. Però la scarsità di fondi mi ha fermato e non mi sono interessato oltre...
attualmente ho una mezza idea di montare i filtri troncoconici diretti e lo stage 3.
di più nin zo! sorry!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

Jeeg
Paracarro

4 Messaggi

Inviato - 05/06/2005 :  22:44:40  Visualizza profilo
Non voglio smorzare i tuoi entusiasmi: Ho scritto direttamente alla dynojet in america e la risposta è stata triste: il kit per la nostra moto non è mai andato in produzione anche se nei listini compare!!
La mia ha già il K&N e la marmitta aperta ho anche allargato i getti del massimo ma quando chiudi il gas la moto fa dei ritorni mostruosi. Non ti consiglio di toccare i filtri dell'aria finchè non torvi un kit dignitoso per i carburatori!!!!

Per non farti perdere tempo ti dico anche che sono andato da CRUCIANI MOTO per chiedere se sulla nostra moto si poteva montare il kit del bandit. La risposta è stata ovviamente negativa. Se ho altre novità te le farò sapere così appena avrai un po' di "fondi" saprai già cosa fare!!!!!

ciao
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 06/06/2005 :  14:19:10  Visualizza profilo
Achuna così gran moto e così pochi pezzi aftermarket...
resto sintonizzato per eventuali novità!

Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

Jeeg
Paracarro

4 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  18:20:38  Visualizza profilo
Ecco le novità:
L'unico modo migliorare in modo significativo la carburazione del 1200 e di sostituire i 4 32 originali con i 4 36 del bandit 1200 e poi montare il kit dyno per bandit 1200 e magari sostituire anche la centralina..............
Questa è la definitiva risposta che ho avuto.

Il problema non si ferma solo ai carburatori: anche per le molle delle forcelle la storia è la stessa.......bisogna trovare un modello di bandit che monti le stesse forcelle del gsx1200 che come avrai notato sono decisamente troppo morbide e cambiando solo l'olio non si risolve poi molto (già fatto).

Se qualcuno ha informazione sull'avantreno del gsx 1200 sono ben accette!!!
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 16/06/2005 :  01:31:42  Visualizza profilo
Molle WP ed olio, oppure portarle a risistemare da uno specilista

GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina