Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafč
 la srad 750...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviata - 11/02/2005 :  14:48:30  Visualizza il profilo
oggi dopo pranzo,ho messo mano alle mie(na cifra...dal 1989 in poi...c'avevo 8 anni dalla prima....)riviste nell'intento di sapere qualcosa di piů della mia sraddona...
sono sempre stato innamorato delle honda,ma dopo aver conosiuto la mia tabata(srad 750 a carburatori..)e dopo aver passato un annetto con un cbr 929(sapientemente distrutto per inesperienza..)
mi sono chiesto...
cosa ne penseranno mai della mia motilla i ragazzi del sito della mia super tabby??
da internet ho trovato poco e niente...
pochissime discussioni su questo tipo di moto(che č abbastanza vecchiotta ormai..)...
passo molto tempo delle mie giornate ad osservarla..l'accendo ed ascolto un urlo che poche "giovincelle" hanno...
...sono letteralmente innamorato di lei...
ma vorrei sapere di piů...
purtroppo qui sul sito siamo solo in due ad averla,a nn nascondo che questa cosa un pň mi dispiace...perchč per me lo sraddone č un mito...
ieri l'altro mi sono tolto una super soddisfazione...ho conosciuto un pischello,possessore di una r1 a carburatori del 2000...
abbiamo fatto un mini giro assieme...
sui rettilinei la r1 apre prima perchč giŕ dai 5mila in su viaggia per bene,ma dai 8.500 in poi guadagno un bel pň di terreno...
purtroppo ero in strada ed esagerare giŕ sul dritto mi č sembrata una cosa poco seria...ma che gusto essergli attaccato!!!
in piů io faccio i miei 104 kg e lui era un mingherlino...
ora mi chiedo se...
iniziare la mia ormai famosa idea di renderla solo pista,o magari iniziare ad affinare le sue pecu**aritŕ e tenerla almeno per un altro annetto(o forse piů..)...
so proprio confuso...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Jolč
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  14:53:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolč  Invia a Jolč un messaggio ICQ
ma se ne sei innamorato, tienila, scusa!
magari gli fai qualche lavoretto....
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  14:58:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
secondo me so moto senza tempo!come tutte le cose riuscite!io ti direi di tenerla!poi valuterai cosa farci!certo magari la rendi un missile solo pista!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  14:59:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Lo srad č sempre stato un mito.
Buon motore suzuki,e non ha tanto da invidiare alle altre piu' giovani,io ho provato il 750 di un mio amico era del 98,e come motore non manca di vitalita', il modello nuovo come il mio ha cambiato notevolmente in quanto a telaio,molto piu' reattivo e rigido,ed in piu' č stato rivisto il motore
Sarebbe uno dei miei desideri averne uno cosě da tenere solo pista ma........... terrei sempre la mia per girare per strada,ne ho trovato uno del 99 a 5000 euro,peccato che adesso mi manca un piccolo particolare......... i 5000 euro
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Modificata da - CANEPARO il 11/02/2005 15:02:46
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  15:04:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Che lo SRAD (specie il 750) sia una gran moto č risaputo.
Se ti ci trovi bene, ti piace e non ha problemi, non c'č davvero ragione per cambiarla, visto e considerato che cosě com'č č una moto eccellente (e vincente).
750Lampz!

Il cammino del motociclista č tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  15:09:39  Visualizza profilo
non vorrei deluderti, ma quel tipo con l'r1 sicuramente era un fermone..... lo srad č una bellissima moto, io l'ho avuta per 2 anni, ma con l'r1 a carburatori non c'č storia!
dovrei avere un pň di notizie da qualche parte circa la tua moto, mi sembra era un confronto con il kawa zxr 750stinger e la suzzu gliele dava di santa ragione su tutti i fronti! era la moto della nuova generazione...
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  15:13:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
NO COMMENT...............

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  15:32:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
passo molto tempo delle mie giornate ad osservarla..l'accendo ed ascolto un urlo che poche "giovincelle" hanno...

quote:
...sono letteralmente innamorato di lei...

Per me sei gay.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  15:49:11  Visualizza profilo
bellissima mutt...
sono rientrato ora e credo di aver preso la sbacchettata piů paurosa della mia vita...
credo di aver fatto 300/400 metri di continuo...
stavo aspettando il botto...
nn credo di aver mai avuto cosi tanta paura...
nel momento in cui ho ripreso il controllo,(lo sterzo nn sbacchettava piů..)ho staccato a morte...avevo un incrocio a circa 200 metri ed ho preso di nuovo il panico...
fading...
tabata per un paio di pinzate nn ha frenato piů...
zero...solo vuoto...
doppio panico...
mi sa che oggi l'ho nominata un pň troppo...
č ora che mi do una regolata...
per rob:l'r1 a carburatori secondo me nn č cosi davanti almeno di motore...e il tizio č almeno per conoscenza,meno fermo di me...
l'r1,del tizio č originale in ogni sua parte,tranne per i freni e sospensioni...
anche perchč al livello di prove(almeno secondo le testate..)
l'r1 del 2000 č 10 km/h piů veloce di me...(che alla fine nn conta niente..)
0 a 400 metri tutte due in 10.5 (e la mia esce 3 km/h in meno..)
18 cv di differenza in potenza massima a favore di r1
5 kg in favore di peso all'r1
20 kg in piů grazie al mio peso piuma(che di certo hai notato qualche domenica fa..)
...
l'unica cosa in piů che tab ha rispetto alla sua r č lo scarico aperto mivv e il filtro...

cmq rimane un fatto...oggi sono stato troppo sicuro di me...
e mi sono cagato sotto...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  15:57:30  Visualizza profilo
ah emanuč..(bronz..)
te piacerebbe fatte soffocŕ č??
ammettilo che sei invidioso dell'urlo de tab...
io gay????
ma pensa tu...se t'acchiappo...
ancora stai a sbavŕ per quella della minigonna...
(e sai bene a che me riferisco..idem ghibli..)

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  16:11:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
mah...a sbavŕ me pare eccessivo...
anke perchč de personcine come quella che fanno le fighette e sculettano anke se c'č il ragazzo a 5mt qua a Latina(come sai)ce ne stanno 1.000.000!!!!!

E VA' PIANOOOOOOO!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  16:49:08  Visualizza profilo
ah manuč e che nn lo sň??
piano manuč???
qui dentro quando alla fine so il piů deficiente de tutti...
ah bello...
perň nun cammino su 'na rota pe 3/400 metri...IO!!!!!
ah bello!!!!!

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  17:40:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
RagazzE per favore non andate OT... PAZZE!!

Il cammino del motociclista č tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Jolč
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  19:51:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolč  Invia a Jolč un messaggio ICQ
hai fatto cattivi pensieri e subito la tua moto
ha voluto castigarti.... ma siccome anche
lei ama te, si č limitata a farti prendere solo
uno spavento!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  22:30:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Quoto Gil, lo SRAD č una moto che anche dopo 20 anni avrŕ da dire la sua...se poi vogliamo fare i confronti con i secondi fra le moto del 95 e quelle del 2005 non c'č discorso.
La tecnologia avanza inesorabile (per fortuna) e le mode pure (per sfortuna)...e SRAD, GSXF, TL (per rimanere in tema Suzuki) sono modelli che alle mode gli ridono in faccia.
lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  23:46:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Se lo trovo ti faccio avere la copia della prova della tua moto su Motosprint, la descrivevano come un mostro divertentissimo da guidare ;)

Capisco cosa vuol dire amare una moto, provo sensazioni simili verso la mia, Bronzino non capisce nŕ ceppa!:)

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  08:46:57  Visualizza profilo
grazie slider...mi farebbe davvero piacere averne una copia...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  12:09:01  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Ciao Tesoro.. capisco perfettamente cosa provi per la tua bella...
Anche io passo interminabili pomeriggi a guardarla ed accenderla, e magari a fare il giretto intorno casa, poi rientro la lustro ancora un poco e me la rimiro all'infinito...

SONO LE CURVE!!! Noi abbiamo l'ultima moto SUPERSPORTIVA con delle forme veramente MEDITERRANEE!

Se Ti soffermi a guardare la parte che dalla sella del pilota va verso il faro (per chi ce l'ha.. noti un fianco di donna.. Il muso ti sorride e i due occhioni ai lati non sono cattivi come quelli delle moto di adesso, sono quasi tondi.. danno fiducia!

Poi, tecnicamente parlando, tolte quelle due magagne di cui anche le suzu attuali soffrono (freni per esempio) non mi starei tanto a fare seghe mentali sulla prestazionalitŕ pura del tuo cavallo.. ma cercherei di adattarlo al meglio alle mie esigenze e caratteristiche per poi togliermi RICCHE soddisfazioni in pista dove contano le curve e non i dritti...

Credimi la nostra moto a posto legna il 90% delle persone che girano in pista..

Non prendere come riferimento i dati delle nuove moto sulle ultime riviste..
Vai a prenderti i giornali del 98/97 e vedi quanto giravano i piloti dell'ITALIANO (non Supersport) con le nostre moto magari a Vallelunga e Magione!!!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  12:46:11  Visualizza profilo
Beh...posso solo quortare teto...la nostra bellisima motina....quanto me la guardo, me la pulisco
ai semafori rossi me la accarezzo....freni di cacca a parte per il resto sono solo soddisfazioni,
leggera maneggevole... e poi in pista una certa sicurezza te la da...oggi venendo in ufficio ho trovato un altro collega con lo sraddino del 97....ci siamo guardati, ci samo salutati....immagino felici di appartenere a questa famiglia!....hehehe fratelli teto, corroveloce...muttley...quanto l'amiamo la nostra sraddina!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  13:38:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da spike

Beh...posso solo quortare teto...la nostra bellisima motina....quanto me la guardo, me la pulisco
ai semafori rossi me la accarezzo....freni di cacca a parte per il resto sono solo soddisfazioni,
leggera maneggevole... e poi in pista una certa sicurezza te la da...oggi venendo in ufficio ho trovato un altro collega con lo sraddino del 97....ci siamo guardati, ci samo salutati....immagino felici di appartenere a questa famiglia!....hehehe fratelli teto, corroveloce...muttley...quanto l'amiamo la nostra sraddina!

SeSeSe...
dai Spike a chi la racconti che pochi giorni fa volevi cambiare il tuo "amato sraddino" con una Yamakaka R6... dai su per piacere!!!

Spero che da allora tu sia rinsavito!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  14:01:42  Visualizza profilo
spike nn ci tradire con una semplice sportiva nuova generazione!!!
cmq grazi per aver scritto tutte queste belle cose...
io e tabata nn ci separeremo mai...
e se un giorno arriverŕ una sua sostituta...
rimarrŕ sempre e cmq nel mio cuore...
e nel mio garage...
w le sorelle sraddone!!!

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  15:22:31  Visualizza profilo
hehehhe....zio....l'R6 l'ho messa da parte....ma magari un gixxerrino 600 del 2001...mah...vedremo..
per ora tengo questa e magari ci fo qualche bel lavoretto....vedremo!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  16:12:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Bravo Spike... cosě si parla!!!
Basta con queste super.iper.sportive di ultimissima generazione... se no delle nonnine grassottelle come lo Sraddino e il TL e il GSXR pre.srad chi se occupa
In fondo l'amore non ha etŕ... a almeno cosě dicono...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Jolč
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  19:35:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolč  Invia a Jolč un messaggio ICQ
l'amore non ha etŕ ???? pedofili che non siete altro,
quella ha solo 7 anni!!!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 14/02/2005 :  15:45:43  Visualizza profilo
Ho trovato quell'articolo dal titolo "La bella e la bestia", ovviamente la bestia č riferita allo srad che viene definito anche sgraziato e anticonformista.
ti riporto i pezzi piů interessanti:
-269,6 velocitŕ massima incrdibile per una 750! la gsxr č una vera forza della natura. il suo motoro stabilisce nuovi primati di categoria, con 119,8 cv alla ruota. la suzuki si fa forte della freschezza del suo progetto e del fatto che doveva farsi perdonare anni di latitanza in sbk: difficile non entusismarsi di fronte a una simile dimostrazione di superioritŕ. pensate che anche diverse moto di cilindrata superiore non riescono a dare tanto.
-la suzuki č imprendibile in accelerazione, 10'46 sui 400 metri da fermo, un risultato straord che perň solo i piloti piů esperti che sono in grado di dominare le lunghis impennate in prima, seconda e terza possono ottenere.
-ha un attento studio aereod, in questo caso mutuato dalle esperienze agonistiche, come le piů moderne moto da gp ha il codone largo e incurvato verso il basso e due piccoli deflettori che impediscono al fluso d'aria di investire il larghis pneum post.
-č agilissima , piů veloce del fulmine a entrare in curva. leggera com'č fa praticamente tutto da sola: basta pensare l traiettoria che lei ci si proietta prima ancora che il pilota abbia fatto una mossa. sono sensazioni che solo le moto da corsa regalano, al pari di quelle evidenti sbacchettate di sterzo in piena accelerazione quando l'avantreno si alleggersce e la ruota pela l'asfalto.
-agile, leggerissima e nervosa quasi si trattasse della rgv500 di kevin schwantz

Modificata da - ROB il 14/02/2005 15:48:32
Vai in alto alla pagina

Jolč
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 14/02/2005 :  16:15:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolč  Invia a Jolč un messaggio ICQ
bellissimo articolo!!! peccato che č cosě corto,
avrei voluto continuare a leggere altre 874652438765 righe
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 14/02/2005 :  16:36:49  Visualizza profilo
una bella scansione dell'articolo please!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 14/02/2005 :  18:50:18  Visualizza profilo
jolč ho pensato la stessa cosa!!
mamma mia mi so quasi commosso...
che mostro la mia tab...
solo che la mia di terza nn si impenna...
ma č colpa della mia guida troppo avanzata...e dei miei kilogrammi(tanti..)di troppo...
miiiii!!!!!!!kevin schwantz!!!il mio mito!!!

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Jolč
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 14/02/2005 :  19:12:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolč  Invia a Jolč un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da correveloce

solo che la mia di terza nn si impenna...
ma č colpa della mia guida troppo avanzata...e dei miei kilogrammi(tanti..)di troppo...
miiiii!!!!!!!kevin schwantz!!!il mio mito!!!

allora non devi prendertela con la tua moto ma con la tua
panza!

ROB, ti prego, scansiona e posta, anche le foto ovviamente...
dai, dai eddai!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 15/02/2005 :  14:59:03  Visualizza profilo
vi vorrei aiutare ma non so farlo, ne ho lo scanner...
sappiate che ho riportato solo le cose piů belle dello srad, poi si parlava dei difetti, delle caratteristiche tecniche e ovviamente dell'altra moto confrontata, lo zxr
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 15/02/2005 :  15:40:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
perň nun cammino su 'na rota pe 3/400 metri...IO!!!!!
ah bello!!!!!

io SI

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole č in armonia, ma il sole č eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina