Autore |
Discussione  |
pandilen
Paracarro

Haiti
21 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 13:43:13
|
mi dispiace beo l'importante è che non ti sia fatto niente!e fregatene di chi ti dice potevi stare attento, tanto oramai è successo e ti servira' da lezione per la prossima volta, e spero che non ti succeda mai piu'!baci e saluta tua moglie! |
Pandilen. Zavorrina ufficiale di Lensflare...

|
 |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 14:54:35
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
Mi spiace tanto bobeo un salutone a te e un augurio di pronta guarigione a WALKIRIA
Lamps
anche da parte mia tanti , tanti auguroni a entrambi. Da come l'hai raccontata cmq i danni morali non sono poi tanti e cmq non sentirti un pirla, la moto è moto e se non puoi rinunciarci non devi farlo.
massimaattenzionelampssssss  |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 15:16:25
|
poveretto, mi dispiace un sacco! meno male che non ti sei fatto del male e che non hai sfravicato la moto! che ci vuoi fare, siamo motociclisti e in quanto tali soggetti dall'equilibrio instabile |
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 16:30:18
|
Cacchiarola Beo mi spiace,ma il kit con i pattini a lame nn lo fanno in bmw...? Neve o no ,mi pare che te l'ha salvata da un costone roccioso... Magra consolazione,ma basta che sei integro.
Lamps |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 16:44:00
|
Per fortuna che non ti sei fatto male!!!! Auguri di pronta guarigione a te e alla Mukka!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 17:05:31
|
Beo fatti un giretto sul mercatino di quellidellelica.com che magari qualche pezzo lo rimedi... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 17:06:37
|
kazzolina noooooooo!!!! La boxercup nooooooo!!!! Non dovevi...cattivoooo! Beone mio,meno male ke nn ti 6 fatto nulla...
LAMPZ |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 18:11:49
|
Noooo.... meno male non ti sei fatto praticamente nulla
Ma quand'è che finisce 'sto'azzo d'inverno?!?!?!
|
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 21:34:03
|

quoto l'amico etyz. Mi scoccia da morire ma finchè le temperature permangono prossime allo 0°, la vecchiasignora rimane nel box. Non me la sento, le condizioni dell'asfalto mi fanno paura, non mi vergogno a dirlo.
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 22:36:12
|
e chi meglio di me può capirti, in 'sti giorni??? coraggio.... mal comune... io domani devo riportarla in officina x gli ultimi aggiustamenti.... |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 23:06:52
|
quote: Originalmente inviata da ennys

quoto l'amico etyz. Mi scoccia da morire ma finchè le temperature permangono prossime allo 0°, la vecchiasignora rimane nel box. Non me la sento, le condizioni dell'asfalto mi fanno paura, non mi vergogno a dirlo.
Ciao
giusto, e se proprio non ce la fai a lasciare la moto in box, fai come me: smontala! |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 07/02/2005 : 23:17:00
|
L'anno scorso avevo questo alibi... adesso no. Povera batteria... 
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 08:15:13
|
Mi spiace BEOBEO, ma un pò di retorica in questi casi non guasta, pensa che tutto sommato è andata a finir bene!
La moto si aggiusta.
Se e quando queste esperienze vanno a finire "bene", l'unica cosa da fare è tenerne buon conto per il futuro.
Un saluto, auguri lamps Jothan |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 09:55:56
|
mi spiace molto, fortuna che non ti sei fatto niente! come accidenti hai fatto a tirarla su da solo sei ercole? ciao
|
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 08/02/2005 : 15:01:00
|
mi dispiace na cifra be... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 17:44:46
|
E adesso sono qui a dire la mia.. quando l'ho visto entrare gli ho chiesto.. conoscendolo.. perchè fosse già a casa.. dopo le spiegazioni non mi sono preoccupata visto che è rientrato con tutte e due le gambe.. visti i danni a giubbotto e pantaloni sono stata contenta di questi acquisti.. ma però ora mi tocca mettermi al lavoro e rammendarli.. visto il risultato senza danni veri e dolorosi sono contenta che sia andata così e che gli sia capitato.. se un motociclista è come il fantino hai voglia a cadute.. tutte così però.. senza danni!!!
p.s.: non mi sembra che BeoBeo vi ha detto la reazione di mia mamma che era da noi.. provate ad immaginare una siciliana attempata alla quale le comunicano che il suo amato marito è passato a miglior vita.. avete presente la disperazione che mostrano.. ecco mia mamma non si è buttata per terra a disperarsi.. ma stava per farlo..................!!!!!!!!!!!!!!  |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 18:07:54
|
quote: Originalmente inviata da liz [. avete presente la disperazione che mostrano.. ecco mia mamma non si è buttata per terra a disperarsi.. ma stava per farlo..................!!!!!!!!!!!!!! 
beh dai, vuol dire che gli vuole bene!!!!!
|
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 10/02/2005 : 22:51:18
|
non è che si è disperata xchè immaginava i danni subiti dalla moto ???  
sei un mito liz |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/02/2005 : 12:13:51
|
quote: se un motociclista è come il fantino hai voglia a cadute..
vendesi gufo a prezzo stracciato...
   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 11/02/2005 : 12:18:13
|
sgraaat sgraaat e meno male che è tua moglie! |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 11/02/2005 : 14:41:00
|
Non voglio gufare nessuno.. uffa.. anzi mi auguro non capiti mai nulla a nessuno!!!
Smacklamps a tutti i migliori motociclisti che conosco!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
Discussione  |
|