Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 parere casco
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  10:09:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
gli hjc li vende un mio amico che ha un negozio di accessori moto....se vuoi m'informo sui prezzi;)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Mayhem
Paracarro

12 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  10:31:46  Visualizza profilo
IO possiedo un n93 Nolan X-lite.Ottimo casco, sfoderabile, sufficientemente aerato.
150 eurozzi in offerta.Un **lo...
Vai in alto alla pagina

gsxlito
Paracarro

Italy
53 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  12:21:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gsxlito
io utilizzo un Suomy Spec-1r e non mi trovo male...anche se sono in procinto di cambiarlo e comprerò sicuramente un Arai dopo averlo provato!

Costano tanto ma il casco fa tantissimo....sia per la sicurezza che per il comfort durante la guida!

Gixxer 1000 2k4 Anniversary

Vai in alto alla pagina

raino
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  14:12:36  Visualizza profilo
Arai
Shoei
Shark
... e basta!

raino
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  14:49:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da gil

devo provare questo vemar vsr diadem.franz calza sportivo??so che a parità di misura tra marca e marca ci son delle differenze.

SI, il diadem calza sportivo...prima avevo uno SHARK XRF Tempest (costruito su commissione della shark dalla stessa Vemar) e ho sentito un netto miglioramento. Il VSR è cmque un livello sopra all'XRF, per cui il confronto non è proprio "legittimo"...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 08/02/2005 :  17:45:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
personalmente da un paio di mesi ho questo :

mi sono innamorato appena l'ho visto ... e' della Premier ..ditta nascente Toscana (sopra casa mia, a Castelnuovo Garfagnana)..
IL motivo principale del mio innamoramento e' stato la mentoniera..a me piacciono belle larghe..proprio cosi' ... e poi la colorazione..
Insomma..quello era il casco che avevo in mente..e mi ci trovo benone!!

Prezzo ? 260 Euro ..casco in testa !

CIAUSSSSSS

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina