Autore |
Discussione  |
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviata - 01/02/2005 : 23:05:11
|
chiedo umilmente scusa alla mia moto. Oggi ho imparato cosa vuol dire avere Testa, non solo a 360 gradi, ma oltre.. oggi ho imparato a non toccare mai a fondo il freno, a gomme fredde, leggermente in curva... oggi ho imparato che la mia Moto vale più di tutto, quando sono con Lei... e che devo essere degna di tale Passioni. Oggi ho fatto la mia prima caduta. Oggi siamo scivolate sull'asfalto, grattandoci sulla strada.... oggi una bella giornata è divenuta una schifosa giornata, in una frazione di secondi... ho visto Cnx davanti rallentare, ho visto quel furgoncino giallo fermo col muso proteso e la freccia di svolta, ho visto dietro la fila di auto, ai lati lavori in corso... nel momento in cui ho pensato "caxxx fa?", ho premuto a fondo il freno (imbecille!)... non mi ricordo se mi ha scodato, se si è inchiodato l'anteriore, o cosa... siamo partite in scivolata laterale, io da una parte, Lei dall'altra... mi sono alzata subito, in testa un ritornello: "la mia moto, la mia moto...", Le sono corsa incontro, schivando la gente che mi chiedeva come stavo in malo modo, Le sono arrivata a fianco, Cnx con me.... io non ho niente: una piccola lacerazione al giubbetto, una botta alla gamba, un pò male al collo, e tanta nausea! Ma Lei.... cupolino rotto, leva del cambio storta e piegata, leva della frizione storta... mi sento una mexxxx!!!! adesso mi prenderò cura di Lei.. la porterò come prima, meglio di prima... ho imparato molte cose, sulla pelle... ma fa male! Grazie dell'ascolto. Lamps a tutti... |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
|
gsxlito
Paracarro
Italy
53 Messaggi |
Inviato - 01/02/2005 : 23:33:19
|
non immagini quanto ti capisco!!!!! |
Gixxer 1000 2k4 Anniversary
 |
 |
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 01:12:26
|
MI dispiace per quello che ti è capitato però non farci l'abitudine ,sono convinto che ritornerà più informa che prima,l'importante che non ti sei fatta male...........ciao |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 08:04:46
|
quote: Originalmente inviata da hell75
Oggi ho imparato cosa vuol dire avere Testa.......
Alla tua moto è andata peggio che a te, ma in fondo non è andata poi in maniera tragica...anche perchè, come dici tu stessa, hai imparato una grande lezione, che sicuramente di qui in seguito ti aiuterà in mille altre situazioni. E' il prezzo da pagare, per quella cosa che si chiama esperienza...
Rialzati, senza esitazione, hai una spalla forte accanto a te che ti sostiene (vero cnx? ) |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 08:25:52
|
Ti esprimo la mia massima solidarietà... anche io ho avuto modo di pensare "la mia moto... la mia moto" non è una bella esperienza ma è meglio che dire "la mia gamba" oppure "il mio braccio" oppure non dire niente... le avversità formano il carattere |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 08:52:57
|
mi dispiace un sacco, ma l'importante è che, come dici, ti serve da lezione per capire le cose che NON si devono fare! poi dai che non vi siete fatte tanto male! un abbraccio forte |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 09:14:48
|
Forza e coraggio Hell !! Hai guadagnato punti esperienza  |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 09:26:34
|
purtroppo continuo a sostenere che nulla insegna + di una caduta... si capiscono tante cose e si imparano tante cose. Ma l'importante è rialzarsi e ripartire!!!
...presto in sella!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 09:31:11
|
quote: Originalmente inviata da etyz
purtroppo continuo a sostenere che nulla insegna + di una caduta... si capiscono tante cose e si imparano tante cose...
Non sai quanto mi trovi daccordo;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 09:39:02
|
Purtroppo sono cose che capitano,anche se fanno male al morale e.....al portafoglio,comunque sbagliando si impara,maestro non è nato nessuno Forza e coraggio lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 09:40:35
|
mi dispiace un sacco per la motina...e anche per te hehehe  prendila con filosofia...è capitato anche a me e mi son fatto molto più male ti assicuro...ma sbagliando s'impara...soprattutto a essere prudenti! Da quel giorno il mio modo di andare in moto è cambiato di netto..vedrai. Rimetti presto in piedi la motina e viaaaa di nuovo... sta arrivando il caldo e dobbiamo trovarci!!!
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 09:47:12
|
Hell, non posso non associarmi a ciò che è già stato detto, queste piccole sventure aiutano a fare esperienza ma quanto fanno rodere, cmq in bocca al lupo e torna presto in sella.
VLampsssssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 09:52:04
|
Mi dispiace molto hell, era da un po' che non si leggeva di cadute nel forum (forse anche perche' d'inverno pochi prendono la moto), per fortuna dalle tue parole si capisce che l'hai presa bene, anzi sembra che ti sia venuta ancora piu' passione per lei; e' questo è quello che conta (oltre ovviamente al fatto che tu stia bene !!) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 10:04:59
|
Ciao Hell, è passato poco tempo da quando ho avuto la tua stessa brutta esperienza!! Ti capisco, e so come ci si sente. Un attimo di distrazione e fai quel maledetto errore che ti butta giù. Non ti demoralizzare, risali in moto e vai. Dalle cadute si impara tanto, e per fortuna i danni, sia per te che per la moto, non sono molti. LAMPSSS
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 10:06:32
|
Io ho assaggiato l'asfalto 3 volte.
1a volta con lo scooterone su una lastra di ghiaccio. (neanche il tempo di dire "caz.." ed ero giù. 2a volta con l'sv sotto il diluvio universale. (uno stronxo in macchina mi taglia la strada, pinzo, lo sterzo si chiude e cado) il bastrdo scappa. 3a volta di notte con l'sv in curva. (ho trovato un pò d'umido, la moto si è scomposta piano piano ma poi è partita bruscamente) colpa del pirla che sono, perchè a Dicembre alle 2 di notte non si fanno i curvoni a 60/70km/h piegando.
Sembrerà retorica, ma anche questo serve per imparare. Vedrai che la moto si ripara. ;) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 10:07:27
|
dai hell, forza e coraggio... dopo la riparazione un bell'abbraccio e in sella con più passione di prima! |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 10:14:06
|
purtroppo succede... fai tesoro di quel che ti è successo... cosi dal male, trovi insegnamento. Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 10:37:01
|
Hell, che dire se non aggiungermi al coro di solidarietà...forza e coraggio e soprattutto riguardati...metti bene in sesto il fisico e il morale...che la moto è più facile da aggiustare... approposito di fisico, ti sei fatta controllare? la nausea dopo la botta al collo è sintomo di colpo di frusta... prestoinsellalampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 10:58:06
|
   Aggiungo un altro "mi dispiace" al coro.... Leggendo le tue righe ho riprovato le stesse sensazioni della mia caduta, gli stessi pensieri, lo stesso "ritornello". Ed il "dolore" per il danno fatto alla moto si è risvegliato (anche se ora è come prima). Vedrai, anche la tua tornerà presto com'era (e da quello che dici non sono molti i danni); siamo noi che ci mettiamo un po' di più a ripararci... ed è per questo che l'importante è che non ti sia fatta male (morale a parte). Sbrigatichestannoarrivandolebellegiornatelampssss!!! |
Modificata da - glc il 02/02/2005 10:59:37 |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 11:14:42
|
Se hai imparato qualcosa.........meglio averlo imparato a 40 piuttosto ke a 140km/h!!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 11:18:56
|
QUOTO APPIENO!
|
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 12:02:32
|
Mannaggia, mi spiace moltissimo... purtroppo capita, meglio che almeno non ti sei fatta male. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 12:55:56
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
Se hai imparato qualcosa.........meglio averlo imparato a 40 piuttosto ke a 140km/h!!!!!
concordo in pieno!  |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 13:00:46
|
io ho avuto la sfortuna di cadere in curva over 200... mi spioace per la tua motilla hell!! quoto bronzino. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 14:12:05
|
Beh adesso puoi dirti una motociclista completa!  Fa parte del nostro bagaglio di esperienze, l'importante è rialzarsi subito e tornare al più presto in sella! 
BJLamps! |
    |
 |
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 14:31:58
|
cavolo mi dispiace, purtroppo è capitato pure a me un mesetto fa quiandi diciamo che ti capisco abbastanza!!!! Dai rimettiti in sella !!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 14:37:28
|
Comprensione e solidarietà...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 15:00:16
|
mi dispiace un sacco... la moto è parte di se stessi, quindi il dolore che provi è paragonabile a quello che avresti sentito sulla tua pelle in caso ti fossi fatta male! ragionaci un poco e pensa che oramai è andata e sarebbe potuta andare peggio. l'importante è che tu stia bene in modo da avere le forze per rimetterla a posto |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 15:29:21
|
SOLIDARIETA' HELL..
Adesso risali al volo in sella però! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 15:53:28
|
Mi spiace davvero un sacco. Cadere insegna parecchio. L'importante è poterlo raccontare. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 02/02/2005 : 18:37:09
|
Da bambini ci insegnano che cadendo s'impara a camminare quindi di riflesso ora avrai imparato che bisogna stare davvero molto attenti quando si è in sella. Ritorna in sella al più presto Lampsss |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
Discussione  |
|