Autore |
Discussione |
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/10/2004 : 15:49:20
|
Per quanto mi riguarda, noi partiamo domenica pomeriggio verso le 18. |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 15/10/2004 : 15:53:50
|
Cmq io domenica passo alla villa dell'oro e dico che siamo circa 15 persone che cenano il sabato sera..... ma che in settimana lo richiamo per comunicargli il nulero esatto (in settimana = non piu' tardi di giovedì).......poi per la domenica sera, vedremo.... si decidera' al momento.... se c'è qualcuno che tarda a partire si puo' andare a mangiare di nuovo insieme, altrimenti ci salutiamo e ci ribeccheremo sul forum non appena arrivati a casa.........
Non vedo l'ora di leggere il prossimo report e vedere le prossime foto !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
mirkaedelwais
Paracarro
79 Messaggi |
Inviato - 16/10/2004 : 15:13:15
|
Ciao a tutti.....c'e' bisogno di conferma???'E' ovvio che ci sono anch'io!!!!!Verrei naturalmente x la cena del sabato....Beobeo e' rimasto il posto anke x me?Altrimenti provvedo diversamente.......Non vedo l'ora di rincontrarvi tuttiLampssschoco Sonia |
Mirkaedelwais |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/10/2004 : 15:53:17
|
ok allora Mirkaedelwais è la settima occupante della casa per sabato sera...
LISTA AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI
Hipazia + Marylin CONFERMATO Beobeo + moglie e figli - CONFERMATO Filuc - CONFERMATO Tanai - CONFERMATO Annam + Andrea - CONFERMATO Damy + zavorrina - CONFERMATO Alvygsxr - CONFERMATO Lensflare + Monica CONFERMATO Mirko + Virginia CONFERMATO Spike Mirkaedelwais - CONFERMATO Mototeto
di questi: Beobeo, Elisa, Filuc, Tanai, Annam, Andrea, Mirkaedelwais dormono al Villa dell'oro già da venerdì; Damy e zavorrina all'Hotel Paolucci; Hipazia, Marylin e Alvygsxr sono nelle vicinanze e dormono a casa; Lensflare, Monica, Mirko e Virginia vengono domenica Mototeto e Spike devono confermare
cioccolampsss |
Modificata da - Beobeo il 16/10/2004 15:55:16 |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 08:51:18
|
Dunque, sono passato alla Villa dell'oro e gli ho detto della cena per sabato prossimi...... ho detto che saremmo state 12/15 persone, e che comunque avrei richiamato in settimana per confermare il numero preciso.
Per quanto riguarda il vaglia di Beo x la prenotazione è tutto ok, mi hanno detto che è arrivato. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 08:57:17
|
beh per domenica vediamo con che mezzo veniamo: se veniamo in moto partiremo non più tardi delle 3...ora che arriviamo su ci arriva il freddo becco!!!!...se invece veniamo in macchina possiamo partire anche noi verso le 5-6. |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 13:19:51
|
Ben Mirka, ho letto solo ora che ci sei anche tu per la cena...... quando telefono per la conferma, gli diro' di fare anche una buona scorta di verdure......devi rifarti dal pranzo di Arsoli !! |
testo della settimana
|
|
|
mirkaedelwais
Paracarro
79 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 14:36:40
|
Grazie Hipazia per esserti ricordato che sono vegetarianaLampssss a presto |
Mirkaedelwais |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 15:39:18
|
io ti cedo fin da ora tutte le verdure che mi passeranno sotto il naso |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 17:17:04
|
Ragazzi, io sono ancora senza moto, confermatemi per i pranzi ma non per i pernottamenti, cerco di organizzarmi indipendentemente e soprattutto cerco di avere la moto! Grazie poi vi chiamo per dettagli |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 17:23:34
|
Quest'ultimo post non l'ho compreso....... quindi che devo fare ? va beh tanto a tavola posto piu' posto meno (meglio se piu' cmq) sara' lo stesso !! |
testo della settimana
|
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 18:36:28
|
Scusa Hypa, mi spiego: io conto di esserci punto e basta, quindi per mangiare contami sempre, tanto se uno non c'è non si paga... Mentre per i pernottamenti mi organizzo indipendentemente, poiché non sono ancora certissimo di come e quando vengo... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
mototeto
SpiderMan
Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 18:41:13
|
Purtroppo non sarò dei vostri.. Domenica e Lunedì devo essere a Napoli per lavoro quindi.. non vengo. Mi dispiace tanto sto rosicando!!!
ciaociao e fatevi venire la cacarella anche per me !!! teto |
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 23:28:31
|
ciao Teto, mi dispiace davvero che non puoi venire...se vuoi possiamo fare una cosa... prendiamo tre zaini li riempiamo: 1 di cioccolata 1 delle specialità dell'agriturismo 1 del vino avanzato dopo i brindisi di Hipazia ...e li mettiamo sulla schiena di Mirkaedelwais, Filuc e Tanai che quando scendono te li allungano al lavoro... allora al prossimo... sciaoooo belllllo
p.s. naturalmente chi porta il terzo zaino viagerà parecchio leggero... |
|
|
mirkaedelwais
Paracarro
79 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 00:04:50
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
ciao Teto, mi dispiace davvero che non puoi venire...se vuoi possiamo fare una cosa... prendiamo tre zaini li riempiamo: 1 di cioccolata 1 delle specialità dell'agriturismo 1 del vino avanzato dopo i brindisi di Hipazia ...e li mettiamo sulla schiena di Mirkaedelwais, Filuc e Tanai che quando scendono te li allungano al lavoro... allora al prossimo... sciaoooo belllllo
p.s. naturalmente chi porta il terzo zaino viagerà parecchio leggero...
Naturalmente il 3° zaino lo scendo io a TETO..........Ciaolampssssss |
Mirkaedelwais |
|
|
mirkaedelwais
Paracarro
79 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 00:06:48
|
[quote]Originalmente inviata da beobeo
io ti cedo fin da ora tutte le verdure che mi passeranno sotto il naso [Grazie anche a teadesso si che vengo su tranquilla..... |
Mirkaedelwais |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 09:10:25
|
Mi spiace veramente tanto x Teto che non puo' venire, dovremmo organizzare un'altro incontro di riparazione piu' in la.
Il terzo zaino ?? quale terzo zaino ?? secondo me saranno 2 gli zaini !! |
testo della settimana
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 13:31:33
|
Tanai ti sei informato per il cronometro? |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 10:18:58
|
Allora cari discepoli, oggi finalmente il tanto desiderato sole ha fatto capolino dalla fitta nebbia ed ha cominciato a splendere come non faceva oramai da 10 giorni.
Se continua cosi' anche domani, prendero' la moto invece di telefonare, e andro' direttamente su all'agriturismo per confermare la cena e comunicargli il numero piu' preciso possibile.
Ribadisco che la Domenica io saro' poco presente, causa compleanno, e che Marylin lavora tutto il giorno (domenica) e tutto il giorno (sabato) xo' il sabato appena stacca ci raggiunge a cena.
Allora quanti siamo ?? chi si aggiunge ?? |
testo della settimana
|
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 11:17:10
|
Evabbè, oramai la sorpresa è andata a farsi benedire.....giù la maschera
Domenica ci sarà anche io, tutto il giorno, salvo imprevisti.
CioccoLampsssssssssssss |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 12:43:05
|
Ma guarda un pò chi si vede e chi se l'aspettava questa...
LISTA AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI
Hipazia + Marylin CONFERMATO Beobeo + moglie e figli CONFERMATO Filuc CONFERMATO Tanai CONFERMATO Annam + Andrea CONFERMATO Damy + zavorrina CONFERMATO Alvygsxr CONFERMATO Lensflare + Monica CONFERMATO Mirko + Virginia CONFERMATO Mirkaedelwais CONFERMATO Franz001 + zavorrinaCONFERMATO
di questi: Beobeo, Elisa, Filuc, Tanai, Annam, Andrea, Mirkaedelwais dormono al Villa dell'oro; Damy e zavorrina all'Hotel Paolucci; Hipazia, Marylin e Alvygsxr sono nelle vicinanze e dormono a casa; Lensflare, Monica, Mirko e Virginia e Franz001 vengono di domenica
|
Modificata da - Beobeo il 20/10/2004 17:24:44 |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 14:36:34
|
ragassuoli, ho appena visto il meteo su internet, brutte notizie, mi sa che io e andrea dovremo venire giù su 4 ruote: sabato friuli nuvolone nero con pioggia e centro nuvolo domenica centro fulmini e nord nuvolozzo!! uffffffffffffff speriamo che si sbaglino, cmq sabato beo chiamo sia te (che sei +o- a metà tra Udine e Foligno) sia hypa per vedere che tempo cìè alla meta!!! |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 14:36:34
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Lensflare, Monica, Mirko e Virginia e Franz001 e zavorrina!!! vengono di domenica
|
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 14:46:31
|
Anche io ho visto le previsioni....... speriamo che le mie sia avverino:
Tendenza: Nel fine settimana tempo in gran parte soleggiato su tutte le regioni con qualche nube stratiforme sulle isole maggiori ma scarsa probabilità di precipitazioni. Nebbie o nubi basse in pianura e nelle valli specie nelle ore più fredde. Da domenica tendenza ad aumento della nuvolosità sulla Liguria. Temperature miti.
Il previsore Antonio Sanò & Luca Carturan
P.s. Ma sto Franz.......... chi è ?? speriamo almeno sia simpatico va !!! |
testo della settimana
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 17:26:19
|
...SPERIAMOOOO!!!!... |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 21:15:57
|
Solesolesolesolesolesolesolesolesolesole.... e ancora SOLE!!!!
Voglio venire in moto!!!!!!!! |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 09:27:58
|
pioggia o sole io arrivo in moto!! |
SV 650 - GIALLA - |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 09:58:12
|
Visto che mio fratello è impegnato ed i miei amici vogliono tutti andare al raduno di eurochocolate ho deciso vengo al raduno di domenica anchio in pista troverò modo di andarci un altra volta
L'unica cosa è che forse non faccio la strada con voi per andare al motoraduno, parto insieme ad altri amici da Todi e probabilmente faremo l'E45 mentre voi se passate per Foligno fate un altra strada, e che quindi ci reincontreremo a Corciano per l'iscrizione al raduno.
quote: pioggia o sole io arrivo in moto!!
Sei grande Filuc |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
Modificata da - alvygsxr il 21/10/2004 10:00:04 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 10:28:33
|
cacchio tutti in moto? io la mia l'ho gia smontata per il gran galà delle modifiche e manutenzioni invernali... o rimedio un califfone 3 marce o Pandilen, Mirko Virginia ed io veniamo con la golf cabrio di Mirko... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Discussione |
|