Autore |
Discussione |
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 14:08:50
|
Beobeo anche io mi aggiungerei come inquilina, sempre che l'amico cambi i suoi piani!
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 14:49:13
|
Ok, allora per non far torto a nessuno vado per ordine di prenotazione... Annam è stata la prima e quindi per Lei e Andrea il posto c'è sicuramente, perchè anche se venisse Bernardo (il mio amico) occupa 3 letti... a quanto mi hanno detto per telefono i tipi dell'agriturismo questo appartamento è composto da 3 ambienti, uno con un letto matrimoniale (dove dormiremmo io, Elisa (mia moglie), Diana ed Elia (i bimbi), uno con due singoli attaccati, e in sala il divano letto a 2 posti... Filuc, se Bernardo non viene (e al 90% non viene) è l'altra inquilina...e avanzerebbe ancora un posto... fatevisottolampsssss
LISTA AGGIORNATA
Hipazia - CONFERMATO + Marylin (se non lavora) Beobeo (in moto) + moglie e figli (in auto) - CONFERMATO Filuc - CONFERMATO Tanai Annam + Andrea - CONFERMATO Damy + zavorrina - CONFERMATO Alvygsxr - CONFERMATO SABATO A CENA (DOMENICA) Lensflare + Monica Spike Mirkaedelwais Mototeto |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 13/10/2004 10:59:00 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 14:52:27
|
Allora passero' alla villa dell'oro per avvisare che si fara' una bella cena sabato 23 ottobre ! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 14:55:41
|
ragazzi ora posso solo dire che spero che ci sia solissimo così tutti in moto, cmq sarò lo stesso "contenta" (molto di meno però) anche se piove perchè VI CONOSCERO' DI PERSONaAAAA!!!!!!!!!!!!! |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 14:56:50
|
x Hipazia: perfetto...quando vai mi fai il favore di chiedergli se è arrivato il vaglia con la caparra per l'appartamento da 7 posti?...grazie... x Annam: anch'io sto facendo riti propiziatori affinchè il tempo ci assista... |
Modificata da - Beobeo il 12/10/2004 14:59:08 |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 15:03:33
|
Certo caro !!
Avanti Signori e Signore con le adesioni !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
Modificata da - hypazia il 12/10/2004 15:04:03 |
|
|
Damy
Ciccino
Italy
973 Messaggi |
Inviato - 12/10/2004 : 20:12:55
|
Ragazzi io ho appena prenotato al Paolucci, una camera doppia viene 50euro (25 a capoccia) con piccola colazione.
Speriamo davvero che non piaova... VOGLIO VENIRE IN MOTO!!!!!! |
Damy e il suo GSX-F |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 10:35:49
|
x Hypazia: considerami dei vostri per la cena del 23 così ti tiro le orecchie anchio! A cena vengo in macchina in quanto abito abbastanza vicino. Per il giorno dopo speriamo ci sia sole per andare in moto. Ho guardato sul sito dell'autodromo ed ho scoperto che il fine settimana prima del raduno la pista è impegnata per una gara di alfa 33 quindi se voglio girare ci devo andare o sabato 23 o domenica 24 sperando che ci sia bel tempo ovviamente. Riguardo questa cosa vedrò come mi viene meglio e poi sabato sera vi dirò se sono al raduno il giorno dopo o nò. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 10:40:59
|
Allora sabato 23 cena:
domenica mattina saro' con voi....purtroppo il pranzo lo devo saltare (ho anche altri festeggiamenti da fare) pomeriggio torno da voi.
Se qualcuno va in pista domenica, cerchero' di farmi prestare la tuta dal cognato..... , il sabato lascero i soldi a qualcuno per farmi comprare il turno (senno' va a finire come l'ultima volta che erano gia' stati acquistati tutti) |
testo della settimana
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 10:49:56
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Allora sabato 23 cena:
domenica mattina saro' con voi....purtroppo il pranzo lo devo saltare (ho anche altri festeggiamenti da fare) pomeriggio torno da voi.
Se qualcuno va in pista domenica, cerchero' di farmi prestare la tuta dal cognato..... , il sabato lascero i soldi a qualcuno per farmi comprare il turno (senno' va a finire come l'ultima volta che erano gia' stati acquistati tutti)
Perfetto! Io, su consiglio del mio mentore nonchè amico Michele della concessionaria dove sono cliente, voglio girare se possibile alle 11 e alle 12 se possibile sempre che sia pista asciutta. Ho deciso per questi orari in quanto la mattina appena apre l'autodromo dovrebbero esserci 3 o 4 gradi di meno e le gomme faticano di più a prendere temperatura.
Ti dico questo così che ti puoi regolare, tieni presente che comunque io vado lì appena apre l'autodromo in modo da prendere i turni (ne voglio fare 2 se possibile) per l'orario scelto.
Ci vediamo alla cena. |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 11:11:27
|
Ok, allora alla cena ti diro' se partecipero' a quello delle 11 .... (quello delle 12 per me sarebbe troppo tardi) oppure optero' per un turno pomeridiano...... tanto con la mia moto non ho problemi ti temperatura del pneumatico. |
testo della settimana
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 11:53:07
|
ragazzi per la questione della pista non saprei... a me personalmente piacerebbe, ma, visto che ho moglie e figli a seguito, mi dispiacerebbe abbandonarli in mezzo a tonnellate di cioccolato...cmq non è detto che per chi vuole, non si riesca a conciliare tutte e due le cose... tenete anche conto che qualcuno verrà in macchina...vi immaginate che sofferenza? l'importante è incontrarci, poi qualunque cosa si faccia a me sta bene...
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE
2249 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 12:21:10
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
ragazzi per la questione della pista non saprei... a me personalmente piacerebbe, ma, visto che ho moglie e figli a seguito, mi dispiacerebbe abbandonarli in mezzo a tonnellate di cioccolato...cmq non è detto che per chi vuole, non si riesca a conciliare tutte e due le cose... tenete anche conto che qualcuno verrà in macchina...vi immaginate che sofferenza? l'importante è incontrarci, poi qualunque cosa si faccia a me sta bene...
Hai ragione anche tù, solo che io è dal 10 settembre che stò cercando di organizzarmi per andarci un altra volta prima che venga il freddo dell'inverno. Se riesco ad andarci questa volta poi rimando tutto a marzo o aprile, in pista da novembre in poi di solito è pieno di team e di piloti in allenamento per i campionati dell'anno prossimo.
Ci vediamo alla cena! |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 12:37:05
|
Infatti per la pista poi vedremo...... e' un'altro discorso (ci sto facendo un pensierino xche' sarebbe x me il battesimo, e farlo quando ci siete pure voi sarebbe il top, cmq preferisco stare tutti insieme, la pista ha aspettato tanto e puo' aspettare ancora)
La cena è la cosa fondamentale !!! |
testo della settimana
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 17:15:25
|
Aggiornamento...come prevedevo il mio amico non verrà, quindi nell'appartamento da 7 posti letto all'agriturismo Villa dell'oro (lo stesso dove si farà la cena di sabato), ci sono ancora 2 posti liberi...Filuc è stata la seconda a proporsi, quindi posto letto assicurato... ripeto le tariffe per dormire: 11,50 eurozzi a capoccia....
questi gli occupanti attuali: Beobeo + Elisa (e i due bimbi che dormono nel nostro letto) Annam + Andrea Filuc
sotto con le prenotazioni...chi prima posta meglio alloggia
LISTA AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI
Hipazia - CONFERMATO + Marylin (se non lavora) Beobeo (in moto) + moglie e figli (in auto) - CONFERMATO Filuc - CONFERMATO Tanai Annam + Andrea - CONFERMATO Damy + zavorrina - CONFERMATO Alvygsxr - CONFERMATO sabato a cena (domenica) Lensflare + Monica Spike Mirkaedelwais Mototeto
P.S. cortesemente, tutti quelli della lista che non hanno scritto a fianco del loro nome "confermato" se possono dare un cenno di conferma, così Hipazia può prenotare per la cena di sabato...
lampsss |
Modificata da - Beobeo il 14/10/2004 14:15:35 |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 17:27:24
|
Questa è la specialita' !!
|
testo della settimana
|
Modificata da - hypazia il 13/10/2004 17:28:31 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 17:52:39
|
Ehi, ma da liguria, piemonte, lombardia, triveneto non si fa vivo nessuno??? |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 18:12:06
|
Allora, eccomi a fare un attimo il punto della situazione. Al momento da Napoli partiamo solo io e Tanai, e pensavamo di metterci in marcia venerdì ad ora di pranzo per essere a Foligno in serata. Per quanto rigurada il pernottamento mi sento telefonicamente con Beobeo per capire la situazione posti letto in agriturismo. Per la cena abbiamo già l'acquolina in bocca visto le specialità che saranno servite!!! Domenica il giro in pista è un appuntamento da non perdere. Il tutto sarà cosparso di cioccolato e vino, ovviamente!!
|
SV 650 - GIALLA - |
Modificata da - Filuc il 13/10/2004 18:18:14 |
|
|
annam
Pilota Privato
Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 18:24:35
|
verso che ora è in programma la cena?? io e andrea la mattina di sabato andremo a lavorare qualche oretta (bisogna cercare di arrotondare gli stipendi per tirare fuori un po' di soldi dell'affitto di casetta.....) e partiremo tipo verso le 2 di pomeriggio, spero che non ci sia traffico così in tranquillità verso le 8 siamo lì, pronti per divorare la buona cenetta che ci aspetta....!!! forse sarà un po' indigesta, voi che dite??!! |
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota" |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 19:25:55
|
Beh per l'inizio della cena non ci sono problemi...... se siete qui alle 8, io cmq non inizierei prima delle 9...... nessuno ci corre dietro !! |
testo della settimana
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/10/2004 : 19:47:17
|
quoto Hipazia e ribadisco la disponibilità di autovetture per far navetta da Villa dell'oro al Paolucci o altri alberghi, così chi vuol lasciare la moto all'agriturismo verrà accompagnato la sera e ripreso il mattino... |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 14/10/2004 : 10:37:27
|
we beo beo... ci sono anche mirko e virginia... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 14/10/2004 : 10:40:12
|
E Vai !!!!!!!
Si sta cominciando a formare una lista niente male !! |
testo della settimana
|
Modificata da - hypazia il 14/10/2004 10:40:55 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/10/2004 : 14:13:20
|
Ma ci sarà abbastanza da mangiare per tutti? se lens strafoca come l'altra volta mi sa che non ce n'è per nessuno LISTA AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI
Hipazia - CONFERMATO + Marylin (se non lavora) Beobeo (in moto) + moglie e figli (in auto) - CONFERMATO Filuc - CONFERMATO Tanai - CONFERMATO Annam + Andrea - CONFERMATO Damy + zavorrina - CONFERMATO Alvygsxr - CONFERMATO sabato a cena (domenica) Lensflare + Monica CONFERMATO Mirko + Virginia CONFERMATO Spike Mirkaedelwais Mototeto
|
Modificata da - Beobeo il 15/10/2004 11:33:43 |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 15/10/2004 : 09:49:06
|
Il tempo stringe, che cosa gli dico per la cena di sabato....... pensano di venire anche altre persone
Io vado all'agridurismo domenica, cosi' gli dico per la cena.... pero' vorrei' dirgli anche il numero approssimativo, poi qualcuno piu' qualcuno meno nn è un problema, gli telefono...... pero' almeno si fa un'idea delle persone |
testo della settimana
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/10/2004 : 11:38:13
|
Ciao Hipa...i confermati sono 15 (mio figlio piccolo ha 4 mesi e beve ancora il latte)...manca solo la conferma di Mirkaedelwais, Mototeto e Spike della lista, più quelli dell'ultimo minuto... secondo me se prenoti per 18 non sbagli, poi credo che per loro due in più o due in meno sia facilmente risolvibile... Io pure aspetto notizie di chiunque vuol venire in appartamento con me, Elisa, Annam, Andrea e Filuc...
LISTA AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI Hipazia - CONFERMATO + Marylin (se non lavora) Beobeo (in moto) + moglie e figli (in auto) - CONFERMATO Filuc - CONFERMATO Tanai - CONFERMATO Annam + Andrea - CONFERMATO Damy + zavorrina - CONFERMATO Alvygsxr - CONFERMATO sabato a cena (domenica) Lensflare + Monica CONFERMATO Mirko + Virginia CONFERMATO Spike Mirkaedelwais Mototeto
- 8 lampsss |
Modificata da - Beobeo il 15/10/2004 11:39:40 |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 15/10/2004 : 11:43:31
|
Si gli diro' che spaziamo dai 16 ai 20 abbondanti (e che in settimana lo chiamero' per fargli sapere il numero piu' preciso) |
testo della settimana
|
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 15/10/2004 : 12:20:59
|
we guardate che noi 4 veniamo domenica 24 non sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/10/2004 : 14:08:44
|
Ok...peccato, mi sa che vi perdete il meglio... Hipa...allora meno 4 per la cena
LISTA AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI
Hipazia - CONFERMATO + Marylin (se non lavora) Beobeo (in moto) + moglie e figli (in auto) - CONFERMATO Filuc - CONFERMATO Tanai - CONFERMATO Annam + Andrea - CONFERMATO Damy + zavorrina - CONFERMATO Alvygsxr - CONFERMATO sabato a cena (domenica) Lensflare + Monica CONFERMATO solo domenica Mirko + Virginia CONFERMATO solo domenica Spike Mirkaedelwais Mototeto
|
Modificata da - Beobeo il 15/10/2004 15:45:26 |
|
|
hypazia
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 15/10/2004 : 14:45:21
|
E si, che peccato, anche perche' io la domenica non potro essere a pranzo con voi !!!
pero' semmai se qualcuno ritarda la partenza si potrebbe organizzare un'altra cena per domenica sera. |
testo della settimana
|
Modificata da - hypazia il 15/10/2004 14:45:54 |
|
|
Discussione |
|