Autore |
Discussione |
|
silviooo
ER COPPA
Italy
529 Messaggi |
Inviata - 20/09/2004 : 16:31:22
|
Dopo una ahimè forzata assenza per problema fisico sto rimontando in moto. Cerco gente vera, amici zona Alto Milanese, Comasco, Varesotto, Legnanese, Bustese fate un po voi!!! ecc... per organizzare qualche uscita a due a tre a cinque in settimana o fine settimana! BASTA NON ANDARE DA SOLO IN MOTO CHE MI Sca**o! Silviooo
|
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 16:57:35
|
Purtroppo sono lontano, ma mi avrebbe fatto piacere conoscerti dal vivo e uscire insieme in moto... sarà per il prossimo raduno |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Ros72
Manico
432 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 17:39:43
|
Ma.... non sono proprio dell'alto milanese , sono di Bergamo, pero i miei cobikers, sono tutti milanesotti. Lasciami il tuo indirizzo email che se si organizza mi fa piacere se ti unisci a noi . Lamps. P.S. Ti avverto noi non siamo smanettoni, ci piace goderci la giornata, sicuramente i percorsi li scegliamo moto tecnici (passi, vallate ecc) però ci piace anche portare sempre a casa la motilla e la pelle sana e salva.
|
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 17:51:19
|
silvioooo o o o o o........bentornato tra noi...
Per il giro se vieni in liguria volentieri...hehehehe |
Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 20:50:58
|
StraFelice di rileggerti!!! |
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 21:08:10
|
quote: Originalmente inviata da silviooo
Dopo una ahimè forzata assenza per problema fisico sto rimontando in moto. Cerco gente vera, amici zona Alto Milanese, Comasco, Varesotto, Legnanese, Bustese fate un po voi!!! ecc... per organizzare qualche uscita a due a tre a cinque in settimana o fine settimana! BASTA NON ANDARE DA SOLO IN MOTO CHE MI Sca**o! Silviooo
Ciao Silviooo
io sono di Sondrio ( forse un po distante) ma se vuoi fare un giro tra le alpi fai un fischio io e zavorrina sempre presenti nel limite delle possibilità ( 18-19 settembre per esempio siamo stati a Salisburgo uno speccatolo)
Ciao |
|
|
|
minco
Manico
531 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 23:12:31
|
non sono in zona tua ma bentornato comunque |
la mia storia
|
|
|
silviooo
ER COPPA
Italy
529 Messaggi |
Inviato - 20/09/2004 : 23:46:51
|
La mia mails è silviooo_C@libero.it il cell. 338.4517551, odio il razzismo motociclistico se si va un pò più forte poi si aspetta e si continua tutti insieme, non nascondo che prediligo un'andatura diciamo arzilla!!! Quindi fatti e non pugnette quando si esce? |
|
|
|
silviooo
ER COPPA
Italy
529 Messaggi |
Inviato - 21/09/2004 : 00:32:15
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
StraFelice di rileggerti!!!
Ho guarda che l'invito vale anke per te, pensavo di fare una puntatina dalle parti di oropa passando per qualche strada stuzzicante..... |
|
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 21/09/2004 : 11:48:52
|
Silvioooooooooo Bentornato! Tienimi in considerazione per le prox uscite ....
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
1585 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 17:00:24
|
Bentornato Silvio!!! Appena torno a muovere liberamente la caviglia salto in moto...e si fa un bel giretto! :) LAMPS! |
La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 17:22:03
|
ahn silviooooooo bentornato tra noi....ti sei ripreso???? io sono un po' lontanuccio ma al prossimo motobikers.net raduno ci troveremo sicuramente... intanto...BUONI GIRETTI CON I COMPAGNI BIKERS DELLE TUE PARTI!!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
mototeto
SpiderMan
Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 17:58:03
|
bentornato SilviOOO!!! |
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
|
|
mustardbustard
Manico
Italy
629 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 20:11:24
|
Bentornato Silviooo... Io sono vicino a Monza... ma per il prossimo mese non ci sarò! Andatura allegra ma non troppo! Resto in ascolto! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
|
|
|
Discussione |
|