Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
35 Messaggi |
Inviata - 19/09/2004 : 15:37:13
|
ciao amici !
non so se questa cosa qualcuno l'ha già fatta o l'ha mai pensata , ma visto che sono qui io mi ci provo .
come qualcuno di voi già sa - e chi non lo sa ne prende conoscenza adesso - visto che :
1) mi piace girare in moto 2) mi piace conoscere gente in giro
bé , insomma , sono iscritto a diversi forum di motociclotti :
www.sv-italia.it , che è la mia seconda famiglia ; www.apriliaontheroad.com , che è "il mio sangue" (ho una Pegasocube) ; www.motorbikers.net , che dovrebbe diventare "casa mia" quando riuscirò a prendere la motina per la mia signora (GSX750) ;
e visto che nella zona di Bologna non dovremmo essere poi così pochi (con "zona di Bologna" intendo tutto ciò che gravita in un raggio di 50 km dalla "Dotta") , mi sembra carino pensare di organizzare qualcosina insieme .
Si , si , moto diverse , marche diverse , blah blah blah ... A me personalmente piacciono più o meno tutti i veicoli su due ruote (anche alcuni scooter , detta come va detta) e di fossilizzarmi dietro una marca o un modello non m'interessa ; tra l'altro , chi dice che un endurista non possa all'improvviso entusiasmarsi per la pista , o il contrario ?
Insomma ! Per parlare , vedere , confrontare le nostre idee in fatto di moto e "motor style of life" io sarei ben contento di invitare tutti i curiosi e gli smaliziati (per inciso : quelli che ritengono che " 'a mé moto è a megghiu do munnu" NON sono invitati , a meno che non siano disposti a mettere in gioco le loro certezze) ad un bel giro in moto o anche più semplicemente ad una birrata infrasettimanale . Tutti insieme ! Meltin' pot ! Famo n'insalata - o 'na macedonia - di caschi , guanti e sopratutto MOTO !!! Inviterei anche qualcuno da IHM , se solo mi ricordassi come diamine si configura Outlook Express per accedere ai gruppi : se qualcuno di voi volesse girare anche lì la mia richiesta sarebbe un gran bel favore ;-)
Per quanto riguarda il giro in giro suggerisco di non sforare oltre Ottobre , perché poi il tempo chissà come si mette ; questo , ovvio , compatibilmente coi giri che in seno ai rispettivi gruppi starete probailmente già organizzando .
Per la birra consiglio un buon parcheggio al pub "Drago Verde" (o qualcosa del genere...) in Via della Repubblica qui a Bologna : è abbastanza spazioso da ospitare tanta gente , si mangia bene e (non guasta...) la "fauna" locale è in genere varia e ben assortita ;-)
Ah , per la cronaca : il prossimo week end sarò con i ragazzi di SV-Italia.it al Naked Fest in Toscana , anche quella potrebbe essere un'occasione per incontrarci e ad esempio (pensa che figo sarebbe!) scambiarci le magliette dei gruppi !
Viva gli spazi aperti, viva le menti aperte !!!
Dai , adesso voglio vedere in quanti aderiranno alla mia ideuzza ;-)
Con amicizia e spirito di fratellanza , l'Hobbit
p.s. : questo post lo pubblicherò negli spazi "liberi" dei vari forum ; prego i moderatori e gli admin di spostarlo nelle sezioni dedicate agli incontri solo quando si comincerà a mettere per iscritto qualche data . Danke ;-) |
Hobbit Bahlsen su Peggy 650 - cell. 338 1409722 - mail HobbitBahlsen@hotmail.com
"della vita tri sunnu i piaciri : manciari , durmiri e n'autru cà non si pò diri"
Proud to be a member of : www.SV-Italia.it www.InPiega.com www.MotoBikers.net www.Moddingplanet.it |
Modificata da - Tanai il 20/09/2004 13:50:06
|
|
|
Discussione |
|
|
|