Autore |
Discussione |
MEGER4H_
MotoAppiedata
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 11:17:56
|
Ma..MA...ORA PASSIAMO ANCHE AI RICATTI SPUDORATI! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 13/07/2004 : 14:49:49
|
COME MODERATRICE: HO CANCELLATO ALCUNE RISPOSTE IN QUANTO NON ATTINENTI ALL'ARGOMENTO DEL POST.
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
deiex
Manico
310 Messaggi |
Inviato - 28/07/2004 : 22:39:10
|
Megh, se ho capito bene vi siete messi a fare una garino con uno sputerone, giusto? Beh, se è così avete corso un triplice rischio. 1-non si impenna in 2 2-non si fanno le gare con gli sputeroni perchè è come mettere tyson (voi) contro me stesso (lo sputer) su un ring 3-gli sputeroni sono forse più pericolosi delle macchine, soprattutto se a guidarli è un 14 troppo cresciuto che pensa di avere in mano una bicicletta invece della nave 4 posti che si ritrova
Scherzi a parte, io non impenno mai in 2 (e impenno raramente anche da solo) però devo dire che a volte la manetta la apro anche con la zavorra, ma la richiudo subito appena lei mi picchia i reni minacciando con urla i genitali....ehheheheheh |
|
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 09:02:57
|
stamani è successo pure a me...sig...sob...un X9 500 mi ha sorpassato (io andavo a velocità codice) passandomi pure di parecchio vicino...e...non ho resistito . Evabbè, non ho esagerato...nelle 3 curve successive è bastato affondare un po' per superarlo all'esterno, in debo le piega, mentre lui tirava a manetta ehehehhehe... |
Franz001
"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 29/07/2004 : 11:54:26
|
Be ragazzi..è un discorso già fatto in passato,ma..
Bj è uno dei tanti a dirmi:sei tu l'uomo di turno in moto,sei tu che istighi..effettivamente è vero,mi ci diverto,lo trovo anche uno sfogo ogni tanto alzare la manetta..ma quando si gioca con la vita smetto di riderci.
NB:non era uno sputer,ma una custom guidata da un adulto bello e buono. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
|
|
|
mammuttones
Manico
282 Messaggi |
Inviato - 22/09/2004 : 23:27:56
|
Non ci credo! un Kawa che insegue uno sputter non vale neanche la benzina sprecata, le competizioni su strada e in pista (fanno solo meno male)non sono consigliabili perchè ci annebbiano il cervello e ci fanno dimenticare il sapore dell'asfalto io cerco di ricordarmelo sempre quando esco con gli amici, purtroppo come tutti voi non sempre ci riesco. Saluti Eia Lampss |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata
Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 17:20:54
|
veramente non è un kava, ma un gsx-r 600 K4 :) |
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/09/2004 : 22:19:32
|
Questa discussione me l'ero persa... io personalmente quando uno sputer o un cancello qualsiasi si affiancono al semaforo con aria di sfidami limito a fargli due sgasate a folle giusto per per fargli capire l'antifona (e sfondargli il timpano)...e poi può correre dovegli pare... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inviato - 05/10/2004 : 13:50:49
|
Azz.. ti è andata bene!! Però farsi superare da uno sputerazzo!! ..Meglio avere potenza ai bassi...così ste cose nn succedono!! |
|
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 05/10/2004 : 15:11:40
|
Ciao Daitan, benvenuto........ se potessi ridurre le dimensioni della firma sarebbe gradito (il max consentito è di 110 pixel per l'altezza).......... complimenti per la moto, mi piace molto.
Se ti va puoi anche fare una presentazione nella sezione dedicata, a noi farebbe piacere avere una panoramica di chi sei............ Ciao !!.
P.s. su "salvate le balene" NO COMMENT. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
Discussione |
|