Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 Un mio pensiero libero...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviata - 05/05/2004 :  23:17:07  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Buonasera cari amici,
ormai vi posso definire così.
Sono appena tornata dal moto club 100HP con Massi e coricandomi nel letto mi sono tornate in mente molte scene di questo week end.
Prima in sede, parlavo con la moglie di un nostro caro amico che ha appena preso, se non sbaglio, il 749 rosso. Lei mi parlava di sta moto,di suo marito,di quanto si incazza quando lui accenni ad aprire il gas o impennare.Io la guardavo con aria perplessa, non so se perchè sono spesso io a incoraggiare il mio pilota a fare certi atti o perchè sono contraria a portare in moto delle 'morte di sonno'.Quando lo capirò lo vedrò.Quello che è certo è che mi vengono le lacrime agli occhi quando penso che ho rinunciato alla moto, qualunque essa fosse, per una casa..Si, sarò folle o rinco***onita, ma ho sempre il magone. Per me 'Moto'è libertà, e mi rode il cu** a pensarmi dietro al mio pilota. Non perchè non mi ci trovi, assolutamente, ma perchè mi rendo conto di quanto anche lui talvolta abbia bisogno di sfogarsi da solo, di far 'ruggire' Clotilde, o come diavolo la chiami ora.Se ci penso anche ora ho le lacrime agli occhi.Ciò che è certo è che appena casa sarà pronta vi voglio tutti qui, moto o no, tutti tutti. Un bacione ragazzi.

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  01:46:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ciao Meg,

non ci conosciamo ma ho letto parecchi tuoi messaggi, abbastanza per capire quanto tu sia intrisa di passione per la moto.
Io penso che questo tipo di passione non pervada tutte le persone allo stesso modo. Ci sono i modaioli, ci sono i chopperisti, i pistaioli, i sognatori, i viaggiatori e purtroppo anche qualche cogl!!!e. Per ognuno di questi la moto rappresenta la soglia tra la quotidianità e la libertà ed ognuno la vive diversamente. Capita spesso che due diverse personalità si trovino sedute sulla stessa moto, perchè magari sono una coppia. E allora che si fa?...E' necessario raggiungere un equilibrio, altrimenti un gita in moto si può trasformare in un punto di rottura.
Penso che tu e il tuo pilota siate fortunati perchè siete sulla stessa linea d'onda e quindi qualsiasi andatura va bene, basta andare su due ruote (magari anche su una se capita ;-) ). Io e la mia compagna invecie siamo diversi; a lei la moto piace godersela in tranquillità (morta di sonno?), in scioltezza e comodamente seduta (ho una gsx 750 Inazuma), mentre io tenderei a dare parecchie sgasate e a buttarmi in piega (nei miei limiti). Inizialmente nascevano accese discussioni ogni volta che si usciva per fare un giro. Poi però abbiamo raggiunto un equilibrio. Quello di cui adesso sono certo è che una moto la puoi vendere e poi ricomprare, tanto non si è mai vecchi per andare su due ruote (vedi max biaggi!!!)...ma una casa, seppur un bilocale, nella quale condividere una vita con un altra persona vale più di tutte le pieghe e le penne del mondo.

Secondo me hai fatto la scelta giusta...e non te ne pentirai.

...sono stato melenso? ;-)

Ciao!
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  09:34:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
No, non sei stato melenso, come dici tu. In fondo ho sentito ciò che volevo sentirmi dire.Grazie.

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  09:49:19  Visualizza profilo
Meger, credo tu abbia proprio fatto una scelta giusta.
Porta pazienza, hai ancora una vita davanti

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:07:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
io ammiro tantissimo,le zavorrine,lo dico sempre a mia moglie,io ho provato 2 volte a fare il passeggero e..........non mi trovo x niente,sei scomodo e non hai la stessa sicurezza di chi guida,percio' siete molto brave e pazienti,specialmente quando chi guida decide di partire a razzo,quello dietro è un po' meno contento forse hehehehe
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:10:15  Visualizza profilo
ci sarà un moto nella tua vita...tutta tua...da assecondare, accarezzare e sbizzarrire!
Vedrai...quando la prenderai per la prima volta, quando la conoscerai pian piano fino
a capirne ogni piccala vibrazione, fino a tirane fuori il meglio di lei... Sarà un'emozione
indescrivibile, la sentirai ovunque, nelle mani, nello stomaco....dappertutto...e qualla sarà
la TUA e solo TUA moto!

ti auguro davvero tanto tutto questo.
Ciao MEG!

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

142 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:25:27  Visualizza profilo
tutti tutti?! guarda che non ti conviene...senno ti tocca ricambiare casa! eheheheheh CANEPARO...hai xfettamente ragione e concordo con te...tu hai gia provato a fare il passeggero della tua stessa modo?! come mi fa inkazzareeeeeeeeeee!! ehehehe ah...buona idea questa sezione! io torno dopo un sacco di tempo e mi ritrovo questi cambiamenti...bravi..ottimo lavoro! ehehehehehe WROM WROMMM
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  11:02:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
sai che ormai guido meglio con te dietro che non solo?!?
sei la miglior zavorrina che abbia mai conosciuto...anche perchè l'unica per la quale ho deciso di eliminare il monoposto...ricordi quando ci siamo visti per la prima volta?!
decidere di prendere casa è una scelta a lungo termine ed è molto costosa...sia in termini di costi che di scelte.
per la moto basta resistere qualche anno e un'usato lo trovi sempre.
a dopo amore

Vai in alto alla pagina

spike_girl
Paracarro

53 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  11:09:18  Visualizza profilo
che dire, io sono forzatamente zavorrina, di quelle tranquille, ma pur da sempre appassionata di moto e voglia di vento.
Fin dal liceo pensavo di metter via qualcosa per arrivare all'eta' giusta
e comprarmi la MIA due ruote. Ma poi universita' finanziata dai genitori,
lavoro e bisogno di un'auto per spostarmi tutti i gg in un'altra citta'.
Poi moroso tra poco marito e la necessita' di condividere i mezzi pecuniari
e comprare anche noi la nostra casetta.
Nel frattempo lui ha cambiato 3 moto, ma ha sempre avuto il mio benestare,
nonostante ci siano ancora le lampade da comprare, il bagno, il box doccia, la
libreria...Insomma, il GSX ce lo godiamo in due anche se il pilota e' lui!
Questo non vuole assolutamente dire che in futuro mi accontentero' FOREVER di
star seduta laddietro..... soprattutto dopo il week-end passato con voi,
e aver visto le altre bimbe alla guida (grazie FILUC per l'ispirazione!!!..
e alle altre per il trasporto emotivo verso la loro piccola).
Quindi, nonostante il mutuo 20-ennale....chissa' che l'anno prox nel nostro
garage (??) non ci sia posto per un'altra in famiglia!
Intanto vedo di farmi finanziare qualche guida in autoscuola per arrivare
alla prima da tempo agognata meta.... la patente A!!!!!!!!!

un saluto per adesso...

Spike_Girl

FIRMA IN RIFACIMENTO...A PRESTOOO
ciuuuuuuuups!! SPIKEGIRLLAMPS
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  11:12:59  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Megerina ti ammiro molto. Sei riuscita a mettere da parte un sogno per qualcosa di Concreto..
Anche se sono convinto che ti piace da matti stare dietro Guero!!
La moto arriverà, DON'T WORRY, se avete preso un impegno grande come la casa una volta portato a termine per avere una moto dovrai solo scegliere!!

Ti ammiro e t'invido (se non avessi la moto vivrei da solo da un anno..)

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  11:20:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Io invidio molto quelle zavorrine che riescono a stare dietro senza aver paura...
Io personalmente quando sono alla guida non ho paura di nulla....ma quando sto dietro..mamma mia.....una paura colossale,forse perchè non ho il controllo del mezzo..

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  12:02:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Senza casa e con la moto non é una prospettiva esaltante.
Io vivo a Roma con 2 amici, le spese di questa città sono
folli, i servizi sono peggio, la guida della gente oltremodo
pericolosa.Inq ualke modo ho dovuto arrancare per poter
avere la moto, poi mi hanno abbattuto nel centro storico
per ben 3 volte.Infine ho deciso di costruirmi al mia nuova
fidanzata con spese minime e pezzi usati, e non sono mai
stato così soddisfatto di questa scelta!
Perciò se inizi a conoscere la gente giusta puoi tirarti
sù una belva con pochi soldi,e nons to scherzando.Tieni duro!:)

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  12:03:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
La casa ce l'ha il garage, altrimenti dove metterai la moto che ti auguro di poter comprare presto.

Ciao !!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  12:05:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
...già già.... il mestiere della zavorrina è proprio un lavoro duro....quando freni non puoi appoggiarti al serbatoio, quando accelleri non puoi ancorarti al manubrio (anche se non si dovrebbe mai farlo)....quando si curva non sai mai di quanto....per questo anch'io vi ammiro molto..
..MEGER...non ti preoccupare... approfitta di questo periodo per imparare tutto ciò che si deve e non si deve fare alla guida di una moto e vedrai che prima o poi potrai mettere in pratica tutto ciò che sai.... magari su una bella mota (femminile di moto) tutta per te!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  12:35:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
cara meger tu non sai quanto ti capisco...tutti dicono che è un mestiere duro stare dietro.........in realtà è durissimo, per me vi assicuro che è durissimo perchè ho la passione per le moto che mi scorre nelle vene, appena vedo una moto,....che non sia chopper o enduro(non so se si scrive così) quindi i soliti "cancelli", mi brillano gli occhi! è una passione che ho da quando ero piccola e quando la mitica uno fire mi ha abbandonata e ho dovuto cambiarla e volevo spendere poco e prendermi anche la moto, ma col lavoro che faccio a contatto coi clienti e utilizzando la macchina, ho dovuto spendere un po' di soldi (pagandola ovviamente a rate) e quindi ho messo da parte l'idea della moto: adesso sono in affitto col mio ragazzo, lui è piatrellista e ogni tanto al sabato andiamo a fare qualche lavoretto per tirare fuori un po' di soldi per l'affitto così mi riesco a mettere via qualche soldino in più per potermi comprare il mio sogno!!! GSX-R....vorrei il 1000 ma inizio col 600 che è meglio!!
comunque è dura perchè vorrei essere IO a guidare la moto non dover stare dietro e assecondare i movimenti del mio lui, la vorrei buttare giù IO in piega, vorrei essere IO a limare le saponette!!!!
credetemi....stare dietro è una SOFFERENZA! comunque pur di andare via in moto per adesso mi sta bene anche di stare dietro. ogni volta che ci penso ringrazio Dio per avermi fatto incontrare un appassionato di moto come me!
ciao a tutti
annam

Modificata da - annam il 06/05/2004 12:36:16
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  12:42:41  Visualizza profilo
cara la mia girl... lo sai che mi piace davvero muovermi con te in moto...e
sai anche per questo raduno com'ero determinato!!! Oltre a tutto quello che
ci unisce da tanti anni il gixxer rallegra oltre ogni misura la nostra vita
e le nostre esperienze condivise....spero tanto un giorno di farti trovare
sotto l'albero di natale una piccola ma ruggente motina anche per te...
un abbraccio-bacio amore!

spike

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  12:49:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Ho le lacrimucce..

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  14:47:04  Visualizza profilo
Mege porta pazienza... la casa è davvero un passo importante...la moto verrà, per ora hai comunque la possibilità di goderti la motilla da dietro...non è poi tremendissimo! ;)
Sono sicura che presto si esaudiranno i tuoi desideri!
Un sorriso da un'altra che ha la moto nel cuore...e per ora non può cavalcarla!

Ne approfitto per ringraziare tutti i motociclisti che mi stanno zavorrando e regalando emozioni forti! GRAZIE è molto importante per me! ;)

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  15:04:16  Visualizza profilo
Cara Meg comincia con la casa con tanto di garage annesso, poi vedrai che prima o poi lo troverai meno vuoto di quanto lo sia adesso e ogni volta che ci entrerai proverai sempre una grande emozione!

BizzeiLamps!

PS colgo l'occasione per dare il mio più caloroso BENVENUTO a tutte le Zavorrine e Pilotesse!

Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  16:25:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Tu sei una "centaura" e per necessità, oltretutto nobile, hai dovuto rinunciare.. io che invece vorrei diventarlo e ancora mi sto chiedendo se ne sarei in grado. Fare la zavorra mi piace molto ma devo dire che la fiducia nei confronti del pilota è fondamentale per godere del piacere dell'andare in moto. Io di Paride mi fido completamente ma devo dire che non molto tempo fa ho passanto un non-felice periodo lì dietro. Ha preso Tielle a dicembre e per un paio di mesetti si sono presi un po' le misure. Lui non si fidava di lei e lei di lui, ed io ero nel mezzo! E' incredibile come la sicurezza del pilota si trasmetta a chi viene "portato". Ora si conoscono decisamente meglio ed io ho ricominciato ad essere una zavorrina serena, anzi, quella moto mi fa provare delle emozioni davvero incredibili. Sarò una pazza anch'io ma quando pieghiamo o acceleriamo è adrenalina pura!!Spike, complimenti per la dichiarazione alla tua zavorrina-futuramoglie, sei stato veramente carino!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  16:41:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Simon Bisley, grande disegnatore/illustratore di fumetti, aveva il la moto dentro una specie di garage dove dipingeva anche,un vero sogno!
Quando ho allestito la mia prima motilla la tenevo dentro los tudio dove dormivo, lavoravo e facevo(udite udite) la vetroresina!
In pratica mi stavo suicidando giorno per giorno, eppure ero felicissimO!
Questa storia di mege mi ha fatto tornare alla mente devastanti ricordi perduti tra resine poliestere polystirene matt flamentoso e intossicazioni notturne!:)))
ah la moto la moto....

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  12:31:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Cara Meg, ci siamo incrociati per poco, e devo dire che sei stata una delle rivelazioni per me, per quanto poco io abbia potuto stare con te e Guero.
Ricordo bene il post che scrivesti all'epoca circa la decisione di sacrificare la moto per la casa.
Io non ho preso una casa per indole (mi piacciono le cose in divenire), ma ho sacrificato la moto per ben 13 anni, cioè da quando ho preso la patente A nel lontano 1990, il tutto per varie motivazioni, nessuna certo seria come comprarsi una casa.
L'anno scorso il gsxf mi ha riportato più vicino a me stesso, e oggi come sto? Beh, mi hai visto credo... quello che posso dirti è che da quando sono salito in moto non mi sono più accorto del tempo passato dovendovi rinunciare. Oggi mi sembra di andare in moto dal 90. Quindi non aver paura, la moto arriverà. Poi tu sei ancora giovanissima, quindi abbi solo pazienza e persistenza.
Un bacio anche al grande Massi.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  17:12:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Che dire...Mocciosa è perfetta come zavorrina, ancor di più come compagna di vita. Spero cmq di riuscire al più presto, prima a convincerla, poi ad insegnarle ad andare in moto perchè possa assaporare il piacere della guida, della libertà, del vento tra i capelli...anche se di quest ultimo piacere io non posso godere ;)

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  17:25:48  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Meg hai fatto una scelta giusta e coraggiosa, visto soprattutto la tua tenera eta'! La moto arrivera'e per ora tu e Massi siete una coppia perfetta ... anche se guida sempre lui! Arrivera' anche il tuo momento di condurre il gioco!!! Brava Meg!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 21/10/2004 :  17:08:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
ciao ragazzi, dopo molto molto tempo lontana da tutti per motivi di salute/lavoro sono tornata. Ho riletto il mio post di molti mesi fa e vi posso dire che sono stra-felice della mia scelta.Una scelta che ha compreso Guero e un bulldog sotto lo stesso tetto. Mi sto già guardando in giro per una motilla da prendere, col tempo in garage vedremo 2 moto, non 1, la solita amata Clotilde. Vi posto un bacio.

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 21/10/2004 :  18:00:14  Visualizza profilo
smak smak

spike

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/10/2004 :  18:10:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
e perchè no...2 moto e una minimoto?
casa, figli e moto sono scelte difficili ma "facili"...
difficilmente se ne si pente...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 25/10/2004 :  21:50:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
dice bene beo beo.. ha me come moglie che lo ha convinto a farsi la moto nuova e lo segue come "zavorrona" con la 4 ruote carica dei 2 marmocchi.. aspetta che diventano grandi.. arriva il momento anche per noi!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina