Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inviata - 07/05/2004 : 15:18:33
|
Visto che è stata attivata la sezione per "zavorrine" vi racconto il mio imprinting con la moto... Premetto che fino a due anni fa l'unico mezzo a motore con due ruote con cui avevo confidenza era il mio cinquantino, ovviamente con me alla guida... Poi ho incontrato il grande amore...patito per la moto e così ho imparato anche io ad amare questo meraviglioso mezzo di trasporto...ma ad essere sincera all'inizio ero terrorizzata (w la sincerità e il mio coraggio!!!), il mio pilota è però stato moooolto paziente e alla fine ho rotto il ghiaccio ed ora quando posso lo seguo volentieri come passeggero... Del mio pilota ho ormai una fiducia cieca, potrei dirvi che riuscire anche ad addormentarmi da tanto sono tranquilla... E poi ad andare in due in moto secondo me si raggiunge un feeling molto elevato...ormai so da ogni suo singolo movimento che intenzioni ha...insomma gli leggo nel pensiero!!! Fare il passeggero non è niente male... il prossimo passaggio potrebbe essere prendere la patente per la moto...non lo escludo in futuro...almeno per provare cosa significa guidarla!!! Un saluto a tutti.
|
|
GUERO.80
Manico
Italy
228 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 15:58:41
|
tutto molto bello tranne per come mi hai definito la moto:un meraviglioso MEZZO DI TRASPORTO... io la moto la definirei come la libertà su due ruote!! in bocca al lupo per il duro compito di zavorrina e ti auguro di poter avere un giorno la tua moto!! |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 17:28:24
|
Sicuramente e' stato un gesto d'amore verso il tuo uomo! Ora aspettiamo il gesto d'amore verso la moto: LA PATENTE!!! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
spike
MODERATORE
Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 00:15:39
|
rotty..vai alla grande...a tutte le zavorrine ( ed in particolare alla mia alla qual voglio un sacco di bene!) HIP HIP URRRRRAAAAA
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
pandilen
Paracarro
Haiti
21 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 19:06:02
|
Ciao rotty sono pandilen la ragazza di lensflare ho letto il tuo messaggio e posso dirti che a me è andata come te!Mi sono innamorata di una persona, davvero speciale, lensflare , che ha una grande passione per le moto sai!Io all'inizio non ne avevo voglia, ma man mano mi ha trasmesso la passione, non come lui, per la moto ed ora mi sento veramente sicura sai!E' bellisiimo andarci sopra, ma soprattutto impennare, è un'adrenalina che ti sale su!Sai preferisco però rimanere dietro, dato che non ho intenzione di prendere la patente addirittura!Mi piace questa posizione, certo sempre con cautela!grazie all'amore che mi trasmette lui che ho incominciato ad amare la moto, grazie ai suoi insegnamenti!Mi sento prorpio fortunat a d avere trovato una persona meravigliosa, speciale come lensflare!E' unico!Ora ti saluto e buone passeggiate |
Pandilen. Zavorrina ufficiale di Lensflare...
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 22:05:51
|
ehi pandi, ma questa è una dichiarzione di amore in piena regola...lens così mi arrossisce... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
jigoro kano
Manico
Italy
727 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 10:21:39
|
"THE POWER OF LOVE" così cantavo i Frankie Goes To Hollywood, è vero l'amore fa grandi cose ma perchè limitarlo solo alla persona amata? Spandetelo anche verso la moto e lasciatevi prendere la mano dalla voglia di essere voi a guidarla, come dice la mia zavorrina " ma quando arriva sta benedetta moto poi me la lasci guidare???" Sto ancora meditando sulla risposta |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota www.v-strommers.it |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 10:31:03
|
Ok, ora monto il monoposto fisso mi sa... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 10:32:45
|
Rimonta la moto invece di pensare al monoposto !!!! kilometri di strada ti attendono il prossimo fine settimana !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 20:58:12
|
VAIIIIIII cosi Rotty , ma il prossimo passo è all'altare???? (scherzo)
sono contento del tuo sforzo per seguire il tuo amore..
Lamps |
|
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 09:49:42
|
peccato che il discorso inverso non funzioni... e se fosse una donna ad avere la moto? dove lo si trova un uomo disposto a far da zavorra?? Troppi problemi di ego!!! L'ideale sarebbe un uomo motociclista con cui condividere la passione e le sensazioni di una vita in moto.....ma che sia anche capace di farsi zavorrare di tanto in tanto!!
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 10:05:02
|
Ha ragione Filuc, io con Marylin ho problemi anche quando guida la macchina (la sua) sono tesissimo e gli rompo sempre le scatole........ figuriamoci se un giorno prendera' la moto.... riusciro' a starle a sedere dietro ?? quando aveva lo scooter lo guidavo io !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
lensflare
Fratello Chimico
Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 10:57:42
|
mi sono ripreso dalla dichiarazione della mia amata... ora basta sdolcinatezze prima che franz ci banni... di mio conto non avrei problemi ad essere zavorrato, ma i miei 90kg di massa muscolare ed acciaio sicuramente sarebbero un problema da gestire per i 50kg della mia Monica... comunque, in passato la mia ex guidava sempre lei (la macchina) e non avevo problemi di EGO... mi piacerebbe provare la sensazione di essere lo zavorrone di Monica, purtroppo lei non ne vuole sapere, di portare il missile che abbiamo... e forse, ne sono contento... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 15:53:32
|
quote: ..... e gli rompo sempre le scatole....
...e sai che novità
quote: se fosse una donna ad avere la moto? dove lo si trova un uomo disposto a far da zavorra??
se io trovassi una donna motociclista, non avrei problemi a farmi zavorrare, anzi se la trovo lascio mia moglie al volo...ahia ahi dai che scherzavo...smettila basta... |
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Yeti
Abominevole TLR
Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 18:58:10
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Ha ragione Filuc, io con Marylin ho problemi anche quando guida la macchina (la sua) sono tesissimo e gli rompo sempre le scatole........ figuriamoci se un giorno prendera' la moto.... riusciro' a starle a sedere dietro ?? quando aveva lo scooter lo guidavo io !!
Anch'io mi comporto allo stesso modo di Hypazia, ma se devo fare la zavorra in questo caso è proprio zavorra con il mio peso piuma di 100 Kg la moto si impenna da ferma.......
Lamps |
|
|
|
n/a
deleted
10 Messaggi |
Inviato - 28/10/2004 : 16:43:28
|
Il caro Hypazia ha proprio ragione...:è un vero rompiscatole quando si tratta di mettere me alla guida di qualcosa!!!!!!!!!!! Ho comprato la macchina da poco, mai che possa avere la soddisfazione di portarlo a fare un giretto; vorrebbe che un giorno avessi anche io una moto.....mah...non è da escludere come idea, potrebbe succedere...ma con la fiducia che ripone in me Hypazia (quando guido) dubito che trovi il coraggio di farsi zavorrare da me!!!!! Volevo rispondere a Rotty dicendole che all'inizio anche io avevo paura di salire su una moto, ma dopo 1,2, 3 .... volte ho, provato sensazioni cosi forti che mischiate alla paura diventano delle vere e proprie emozioni...e per questo confermo quello che hai detto tu: fare il passeggero non è niente male!!!!! Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
|
RITA |
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 28/10/2004 : 19:32:25
|
per fortuna mia sono praticamente nata come zavorrina.. mio babbo mi portava ad ogni occasione.. ho sempre continuato a fare da zavorra e condivido le emozioni.. ed è proprio vero che si raggiunge un feeling unico con il partner.. viva le Zavorrine!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
|
|
liz
Manico
Italy
374 Messaggi |
Inviato - 31/10/2004 : 21:38:41
|
mannaggia non avevo letto il post di Beo..
quote: se io trovassi una donna motociclista, non avrei problemi a farmi zavorrare, anzi se la trovo lascio mia moglie al volo...ahia ahi dai che scherzavo...smettila basta...
Adesso lo metto a posto.. visto che mi sta insegnando a guidare la moto.. passerà da motociclista a zavorra..!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
|
|
|
Discussione |
|