Autore |
Discussione |
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviata - 16/02/2006 : 08:30:26
|
Ragazzi io vi posto anche questo spettacolare raduno dove io ed altri motociclisti partecipiamo.....
per informazioni riguardanti il raduno cliccate qui
http://www.furbinentreffen.it/
i pacchetti a disposizione sono i seguenti: Pacchetto n° 1
Dal venerdì alla domenica Comprende l’iscrizione, i due pernottamenti del venerdì e del sabato in camera doppia con bagno in albergo 3 stelle inclusa prima colazione, le due cene specificate in programma, il Rally delle Sirene, grande festa in piazza a Sorrento con spettacolo di canti e danze e motosalsicciata, la tisana di benvenuto, ghiotti omaggi, l'adesivo e la patch della manifestazione, il road-book il materiale turistico informativo, un contributo alle spese di organizzazione:
per un totale di €uro 190,00 (centonovanta) a persona. Pacchetto n° 2
Dal sabato alla domenica Comprende l’iscrizione, la cena di gala del sabato presso il Castello Colonna, il Rally delle Sirene, un pernottamento in camera doppia con bagno in albergo 3 stelle inclusa prima colazione, grande festa in piazza a Sorrento con spettacolo di canti e danze e motosalsicciata, ghiotti omaggi, l'adesivo e la patch della manifestazione, il road-book e il materiale turistico informativo, un contributo alle spese di organizzazione:
per un totale di €uro 120,00 (centoventi) a persona. Pacchetto n° 3
domenica Comprende l’iscrizione alla manifestazione, l’adesivo e la partecipazione alla grande festa in piazza a Sorrento con spettacolo di canti e danze e motosalsicciata
per un totale di €uro 10,00 (dieci) a persona.
"ASSICURATEVI UN POSTO AL SOLE"
Per ragioni logistiche, siamo a richiedere agli interessati di inviarci una pre-iscrizione che ci consenta di riservargli i rispettivi servizi: per evitare le lungaggini e le spese bancarie, spedite per VAGLIA POSTALE a:
"LUIGI DE PASQUALE - VIALE NIZZA, 37- 80067 SORRENTO (NA)"
Per i pacchetti 1-2-3 un vaglia postale di €uro 40,.00 (QUARANTA) per ogni prenotato, che verrà scalato dal costo del relativo pacchetto.
il modulo di pre-iscrizione lo potete richiedere anche via fax al numero 081.877.10.90 oppure scaricarlo dal sito ufficiale http:/www.furbinentreffen.it.
IN CASO DI MANCATA PARTECIPAZIONE LA QUOTA DI PRE-ISCRIZIONE NON SARA’ RESTITUITA
Questa pre-iscrizione darà diritto a vincolare la fruizione dei pacchetti così come specificato in programma.
LE ISCRIZIONI AL FURBINENTREFFEN, PER MOTIVI LOGISTICI, SI CHIUDERANNO DOMENICA 19-02-2006 E SARANNO VALIDATE ESCLUSIVAMENTE DALL’ARRIVO PRESSO LA NS SEGRETERIA DEL VAGLIA POSTALE
Chi arriverà senza pre-iscrizione sarà il benvenuto, e faremo il possibile per trovargli le migliori sistemazioni, ma in tal caso non possiamo assicurargli... "un posto al sole".
se volete partecipare e venire con noi vi posto partenze ed orari........
Abbiamo previsto due partenze, una il Venerdì 24 per chi ha la possibilità di prendersi un giorno di ferie, ed una il Sabato 25.
Consiglio a tutti di partire Il Venerdì in quanto il bello del Furbinentreffen comincia con la pizzata del Venerdì sera ma soprattutto con il giro del Sabato. Il Sabato ci danno tutta una serie di tagliandini con i quali si va a mangiare nei posti predisposti dagli organizzatori. Si mangia di tutto durante il giorno, a partire dalle paste napoletane con cappuccino la mattina presto, ai formaggi, carni bruschette e vino, tanto vino tutto il giorno. Il giro è organizzato sulla costiera Sorrentina ed Amalfitana in posti da sogno.
A chi necessariamente deve partire di sabato consiglio di partire e cercare di arrivare il prima possibile a Sorrento per poter fare almeno una parte del giro. Considerate che per esperienza personale vi anticipo che se partite alle ore 08,30 sarete pronti per fare il giro alle ore 13,30-14,00.
per chi parte il venerdi
L’appuntamento è:
alle ore 10:00 al Fungo all’ EUR. Venite benzinati.
Il percorso e le soste:
Percorreremo la Via Pontina sino all’incrocio con la via Flacca che ci portera’ a Terracina, poi Sperlonga, Formia Baia Domizia (passeremo vicino all’autodromo di Cellole !!!) Mondragone e dopo Castel Volturno gireremo a sinistra verso Villa Literno, Casal di Principe, Acerra Pomigliano d’Arco da dove prenderemo l’autostrada per un breve tratto fino a Castellammare di Stabia dove ci mancano solo Vico Equense e siamo arrivati a Sorrento. Il tutto con andatura turistica.
Pranzo: Ci fermeremo per un panino lungo la strada......
per chi parte il sabato:
Appuntamento alle ore 8:00 alla prima area di servizio dopo il casello della Roma Napoli, partenza 8.25 inderogabili. Venite benzinati e colazionati.
Il percorso e le soste:
Percorreremo la A1 e Faremo una sosta nei pressi di Napoli, quindi proseguiremo per la Napoli-Salerno uscita Castellammare di Stabia direzione Sorrento.
spero sia tutto chiaro e con l'occasione spero di conoscere qualcuno di voi....
ciao
|
|
Modificata da - BITSCH il 16/02/2006 08:32:17
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 10:39:22
|
Anche questo praticamente sotto casa!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 10:45:02
|
Ho avuto il piacere di partecipare e posso garantire che è molto bello, sia per i posti (mozzafiato) sia per la partecipazione "di massa"!! Lo consiglio a tutti, purtroppo io quest'anno non ci sarò visto che sabato parto e rientro il 26.
|
SV 650 - GIALLA - |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
Italy
3787 Messaggi |
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 11:33:18
|
quote: Originalmente inviata da Flo
mi spiace ma purtroppo l'inverno è un pò azzardato venire verso il nord....
ma già verso marzo saliamo un pochino per poi cominciare a macinare i kilometri primavera ed estate.... |
|
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 12:33:48
|
io ci sarò sicuramente domenica, se il tempo lo consente |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 12:48:55
|
quote: Originalmente inviata da BITSCH
ma già verso marzo saliamo un pochino per poi cominciare a macinare i kilometri primavera ed estate....
Bene Bene! Allora vi aspettiamo quando la neve si scioglie e i prati saranno in fiore! |
|
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 13:27:09
|
quote: Originalmente inviata da BITSCH
ma già verso marzo saliamo un pochino per poi cominciare a macinare i kilometri primavera ed estate....
Bene Bene! Allora vi aspettiamo quando la neve si scioglie e i prati saranno in fiore!
contaci,................ |
|
|
|
BITSCH
MotoTurista
101 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 13:28:30
|
quote: Originalmente inviata da ROB
io ci sarò sicuramente domenica, se il tempo lo consente
bhè ma così ti perdi lo spettacolo del sabato che secondo me è il migliore..... |
|
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 16/02/2006 : 19:24:11
|
io vengo con la capra...... |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 12:07:47
|
ma perchè cosa fanno il sabato??? perdonami ma non ho letto il programma |
|
|
Flo
MODERATORE
2079 Messaggi |
Inviato - 17/02/2006 : 12:36:25
|
quote: Originalmente inviata da ROB
ma perchè cosa fanno il sabato??? perdonami ma non ho letto il programma
E allora leggilo!!!!! |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 20/02/2006 : 18:19:39
|
purtroppo non ho il tempo... e quando ho il tempo non ho il collegamento alla rete |
|
|
kaiaR6
Manico
Italy
343 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 16:15:04
|
stasera ti riassumo io la situazione, comunque, x il sab il programma cita:
Dalle ore 09,00 Accoglienza dei nuovi arrivati.
Dalle ore 09.00 partenza "RALLY delle SIRENE - alla ricerca dei Bocconi del Re".
Ore 20.00 riordino in Piazza Angelina Lauro a Sorrento e partenza per serata con menù degustazione a base di specialità Sorrentine
Ore 20.00 (PER CHI ARRIVA IL SABATO) riordino in Piazza Angelina Lauro a Sorrento e partenza per serata al Castello Colonna con menù degustazione a base di specialità di pesce.
Ore 22.30 Grande festa in Discoteca con premiazioni |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
Modificata da - kaiaR6 il 23/02/2006 16:18:24 |
|
|
kaiaR6
Manico
Italy
343 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 16:16:02
|
per sapere cos'è il Rally delle Sirene:
All'arrivo Vi viene consegnata una busta contenente:
una mappa della penisola sorrentina / costiera amalfitana. una tabella di marcia in cui sono riportati gli indirizzi di alcune postazioni con gli orari di apertura e di chiusura. un carnet con buoni numerati. Il gustoso gioco consiste nel :
rintracciare i luoghi indicati in Tabella di Marcia. Imbucare nelle apposite urne il buono numerato e conservare la matrice. Assaporare, ove previsto, il prezioso “boccone” o le raffinate chicche culturali che Vi verranno offerte. I BUONI IMBUCATI NELLE APPOSITE URNE PREVISTE IN OGNI POSTAZIONE, SERVIRANNO A DETERMINARE L'ASSEGNAZIONE DEI PREMI FINALI.
QUINDI PIU' PAPPATORIA...PIU' BUONI IMBUCATI...
PIU' BUONI IMBUCATI...PIU' POSSIBILITA' DI AGGIUDICARSI I MAGNIFICI REGALI. |
|
|
kaiaR6
Manico
Italy
343 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 16:17:53
|
ma direi che è interessante anche la "motosalsicciata" prevista per domenica:
Domenica 26 Febbraio:
Dalle 10.00 Raduno moto in Piazza Angelina Lauro a Sorrento
Premiazione RALLY delle Sirene
Saluti Autorità
Memorial Piercarlo Tortora
Canti e Balli della tradizione popolare.
Grande festa di saluto con ultima sbafata a base di pane cafone farcito con "scapezzone" - il nome locale di un particolare tipo di salsiccia - e broccoli, il tutto innaffiato da vino rosso , allietate da musica e balli folkloristici.
ARRIVEDERCI AL FURBINENTREFFEN 2007. |
|
|
glc
Manico
Italy
349 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 11:59:46
|
Se il tempo regge domenica un salto lo faccio... qualcun'altro da Roma propenso alla gitarella? |
|
|
ROB
Pilota Privato
897 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 18:00:11
|
bè? e allora? tante chiacchiere e alla fine nessuno ci va? io, Kaia e atri amici sicuramente domenica saremo li se il tempo lo consente. forse pure sabato. vi lascio il mio cell. 338/6526454 |
|
|
Harvester
Manico
248 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 19:40:20
|
io vengo con la mia piccola fresca gommata, tagliandata, filtrobmcata e tubintrecciata |
Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
Modificata da - Harvester il 24/02/2006 19:40:45 |
|
|
jtrottle
Paracarro
Italy
16 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 09:14:13
|
Hola a todos! Anche noi (con Jtrottle girl), se il tempo atmosferico lo permette, domenica saremo lì in piazza. Ci riconoscerete dalla moto: BMW R 1150 GS giallo col "becco" nero. Bye ;)
|
Black_Beak
Ex Ninja 636 nero - Now: BMW R 1150 GS |
|
|
jtrottle
Paracarro
Italy
16 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 09:14:45
|
Hola a todos! Anche noi (con Jtrottle girl), se il tempo atmosferico lo permette, domenica saremo lì in piazza. Ci riconoscerete dalla moto: BMW R 1150 GS giallo col "becco" nero. Bye ;)
|
Black_Beak
Ex Ninja 636 nero - Now: BMW R 1150 GS |
|
|
|
Discussione |
|